Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
grosso problema
è gia la seconda app che scarico dal market e quando tenta di installare mi dice
impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd
come risolvo????
grazieeeee
prima di installare l'applicazione vai su impostazioni, memoria e smonta la sd, poi installi il programma e poi rimonti la sd :)
-
Quote:
kingbega
Qualcuno di voi che monta la cis V5 ha ricevuto l'aggiornamento del market? Sono curioso di vederlo ma ancora nulla..
Si aggiorna ma quando lo decide lui rotfl
-
Quote:
kino
Cis...un bachetto della V5 non so se capita a tutti ma credo di si....se fai partire un video con TubeMate lo metti in pausa un attimo, quando si spegne lo schermo il video riparte da capo e si sente l'audio a schermo spento!
Te lo dico solo per cronaca eh...ovviamente è un bug di cui non me frega una ceppa :-)
Grazie però credo sia più un bug di TubeMate che della rom... speriamo risolvano...O:)
-
Quote:
Babid
salve ragazzi ho un problema ovvero che non riesco a cambiare la suoneria!! come posso fare? la rom è fantastica e funzionale però forse si prende un pò trppa batteria!
se hai la v5 se imposti bene cpu tuner e segui i consigli i prima pagina la batteria durerà molto di più ;)
Per la suoneria mi pare già ti hanno spiegato altri! :)
-
Quote:
Jack79
Ciao Ragazzuoli, dove sono i miei amici Bonux,Cis e compagnia bella rotfl
Jack buon dì! rotfl
-
Quote:
ultra1927
Ciao sono riuscito a far connettere il gs2,ha un problema di contatti,percio basta trovare la posizione giusta da dare al telefono e si collega.
(Ho approfittato per mettere la ROM nella micro sd)
Ora sono riuscito a fare un restore con l'ultima versione che utilizzavo,ti posto la mia situazione,se mi daresti un consiglio te ne sarei grato.Grazie mille in anticipo.
Versione Android
4.0.3
Versione Kernel
3.0.15-I9100XXLP6-CL72050
se.infra@SEP-53#3
Versione Build
Ice Creamed Rom XXLPB vRC4 by Big Bang
Ti ho risposto al messaggio di prima ;)
-
Quote:
cis80
Allora avevo ragione con il problema hardware... fortuna non è grave!:)
Per come sei messo ti consiglio da recovery di fare wipe data factory reset, poi wipe cache, poi wipe dalvik cache, ed infine installi la rom :D
Non faccio nessun deep clean 2 e nessun formato sd/emmc?grazie per le risposte sei gentilissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
è il lidroid ci assomiglia ma non è il jkay :D
Hoppss &-) ho detto una bischerata!!!
-
Quote:
cis80
Allora per il browser è così io ti ho passato quello originale, sincero ginger no lo ho su da mesi e non mi ricordo più come si comportasse il browser...:)
jkay per adesso ancora niente su ics ma ci tocca accontentarci di lidroid...:)
per il primo post hai perfettamente ragione ma il tempo è tiranno :D
per la galleria ottimizzata bravia diciamo che le foto hanno colori più naturali !
;)
Si immagino che il tempo è quello che è rotfl
solo un'altra cosa per caso c'è qualche mod che permetta di scattare foto con flash anche dopo che la batteria è sotto il 15% e poi sotto il 5% non le fa proprio mi sembra sia così, e una cosa perche su ginger c'è un mod che permette di migliorare la qualità audio dei video che li porta a 44khz da 16khz, oppure dici che poi non migliorino così tanto l'audio dei video perche non è che sia il max e in alcuni casi fa proprio schifo cosa consigli?
-
Quote:
ultra1927
Non faccio nessun deep clean 2 e nessun formato sd/emmc?grazie per le risposte sei gentilissimo
Sarebbe meglio fare il deep clean 2 però considerando che se ti si sconnette causa del contatto che non prende bene potresti buttare il tuo s2... per i format sd e emmc perderesti la rom che hai faticosamente copiato... hai modo di "stabilizzare" in maniera sicura questo contatto ballerino?