Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Se ti serve talk:
Talk.apk
Da copiare in system/app con root explorer :D
Mi scordo sempre root explorer... very thanks :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi sono tentato a passare dalla check a questa .. convincetemi..cosa ha di più?
-
Quote:
droide-
ragazzi sono tentato a passare dalla check a questa .. convincetemi..cosa ha di più?
La check é ginger? Se si la risposta sta nel fatto che questa é un'ottima ics ;-) se poi vuoi un'esperienza aosp... la v4 é fantastica :-)
-
Quote:
malo2000
La check é ginger? Se si la risposta sta nel fatto che questa é un'ottima ics ;-) se poi vuoi un'esperienza aosp... la v4 é fantastica :-)
ed in termini di stabilità??
-
Quote:
cis80
Grazie Cis!! Appena torno da lavoro oggi pom la carico e ti faccio sapere le mie impressioni...che ne dici in futuro ci saranno risvolti positivi per quanto riguarda l'implementazione della kitchen oppure è legata solamente alla ginger?
Grazie ancora :)
Quote:
droide-
Ciao, io oggi pom passo da una revohd v6 a questa e appena posso ti darò le mie impressioni, poi io la penso che "non c'è" rom migliore ma quella che senti più tua a seconda di come usi il tel ;)
Ciao!!
-
si può sostituire l'animazione di boot?
-
Quote:
droide-
si può sostituire l'animazione di boot?
Si, va sostituita in System\Data\Local .. Riavvii e voilà ;)
-
Quote:
droide-
ed in termini di stabilità??
Io ho trovato tutte le app che mi servono quotidianamente senza il minimo problema assolutamente stabili con consumi nemmeno troppo esagerati. Poi come tutte le rim dipende dal tuo utilizzo ;-)
-
Quote:
Jack79
Si, va sostituita in System\Data\Local .. Riavvii e voilà ;)
io di solito la flasho nella recovery, quindi se ho il file zip come faccio?
-
Quote:
droide-
io di solito la flasho nella recovery, quindi se ho il file zip come faccio?
Devi avere il file bootanimation.zip e con root explorer lo copi nella dir System/data/local sovrascrivendo il file esistente... ;)