Ragazzi,ma anche su questa rom c'e' sulla lock quella scritta orrenda in basso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,ma anche su questa rom c'e' sulla lock quella scritta orrenda in basso?
Appena fleshato...le impressioni iniziali sono molto positive ottima reattività ed applicazioni davvero interessanti per il modding già integrate!! Adesso lo testo più a fondo e pesantemente e poi vi farrò sapere ;) Ottimo lavoro Cis :cool:
Edit: in Nova launcher è possibile modificare il lock screen e togliere elementi alla barra superiore? Grazie!!
grazie mille cis80!!! Gran bel lavoro, complimenti!!!
grazie ancora e a presto, ciaooooo :)
Ho la CMW touch ma non l'icona tra le applicazioni, è normale?? Ho la V5.. Grazie mille..
Un grazie a cis80 prima di tutto.
Avrei una domanda: avendo installata la cis80v3
E volendo passare alla v5 devo rifare
Tutti i wipe richiesti e reinstallare
Tutte le mie app oppure posso
Semplicemente upgradare direttamente ?
Due dubbi: quando faccio il deep2,il Pit metto quello che c'e' nella guida? e per fare il root e cwr devo flashare con odin questo: CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5.zip ? voglio fare la procedura come dice il grande Cis e voglio essere sicuro,parto dalla miui.
Anche io avevo miui. Ho usato mobile odin e messo i file della lph (modem, cs, code) il PIT non si può mettere dalla versione mobile..
Dopo poiché il CF root che hai segnalato tu mi dava signature failed dalla recovery originale, ho messo la CWM touch e da lì installato la milf di cis80.
p.s. dalla recovery ufficiale mi faceva pescare i files solo dalla sd non so se è normale..