Tutto corretto. Vai tranquillo con il Pit che è sempre lo stesso ;)
Visualizzazione stampabile
Dove posso trovare animazioni di boot per questa rom?? e poi non riesco a cambiarla, metto il file bootanimation.zip in data/local ma la schermata rimane nera finchè non si avvia..
Grazie per la risposta ma non sono così ferrato in materia non capisco la terminologia non dovrei venire da ginger avendo un software originale a bordo della tim, credo.
Ma non capisco se vengo da ics (non sò cosa significhi il termine) come dicevo ho solo fatto il root con odin tramite il file questo file CF-Root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-CWM5.tar
Prima di partire con flash e via discorrendo ti consglio di spendere qualche ora a leggerti guide FAQ e quant'altro, parti da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html e poi leggiti per bene tutte le guide che ti servono: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
Comunque gingerbread e ice cream sandwich (ICS) sono 2 versioni di android, ICS non è ancora ufficialmente uscito ma questa come altre rom è basata su una versione quasi definitiva (dovrebbe arrivare ufficialmente in questi giorni). Va da se che il tuo GS2 è gigerbread e lo conferma il fatto che hai usato il cf-root kk2.
Ragazzi in merito alla rom di cis sto facendo il deep 2 ma ha iniziato la procedura ma e' fermo da 20 minuti intorno al 10%,sapete dirmi qualcosa?
Allora deep2 ,ho staccato il telefono da odin ed ho ricaricato sempre con odin i file del firmware kp8 e sono andati a buon fine,praticamente i file lph non mi fanno completare la procedura con odin, boooooooooooo
Forse non è andato a buon fine il format dell'sd, oppure il file lph che hai scaricato è corrotto (a volte succede)... non so che dirti, io ho fatto tutta la procedura e subito alla prima è andato tutto ok :p Prova a riscaricare il firmware lph (con i 3 file) e a ripetere la procedura con odin.
davvero un'ottima rom! ma se volessi ripristinare le app con titanium potrei? o potrei avere qualche problema? (premetto che prima montavo una rom con gingerbread)
Intanto grazie delle risposte malo,ho montato la rom di Cis sull'lp8,sembra che funziona tutto!