Visualizzazione stampabile
-
upload al 41%.... che 2 OO...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
hi hi se io avessi un'attivitā "FISICA DI COPPIA" alla pari di quanto flasho darei via a rocco siffredi HHHAHHAHAHAH
ahahahahhahahahahaah
-
Ok scompattata con winrar...richiesta password...ora mi da un file tar.md5 e da flashare con odin giusto?
Scusate e che non voglio combinare casini...e mettere anche chi ha avuto li stessi miei problemi al corrente della procedura giusta!
Quote:
Jack79
Devi usare Winrar.. a me dava lo stesso problema usando 7zip con Winrar ho risolto ;)
-
Quote:
ciacill
Ok scompattata con winrar...richiesta password...ora mi da un file tar.md5 e da flashare con odin giusto?
Scusate e che non voglio combinare casini...e mettere anche chi ha avuto li stessi miei problemi al corrente della procedura giusta!
Si con Odin ;) Cmq magari aspetta la Cis V2 ...
-
Si infatti...aspetto...tempismo perfetto per far uscire la v2....avevo appena finito di scaricare tutto per la v1!! ;)
-
Ciao ragazzi ho flash questa bellissima rom (fin'ora mai vista una migliore di questa ) ma mi ritrovo con un bug un po fastidioso...
sembrerebbe che quando ricevo una chiamata con l'addebito il contatto anche se in rubrica nn viene riconosciuto.
es: 4888339*******.
Quindi volevo chiedere se succede anche a voi oppure posso risolvere qualche altro modo. Grazie :D
-
Quote:
cis80
V2... in upload...rotfl
la v2 he he he...:-X
Occcavolo..... lo sai che siamo una mandria di flashatori compulsivi....e chi resiste adesso?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Aggiornata la prima pagina... Buon divertimento!:)
-
Bella rom..ce il modo di disattivare permanente il disturbo dei rumori per eliminare l eco in chiamata...
-
Il deep clen 2 va fatto con la xxlph stock?