Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
grazie molto... poi per togliere il triangolo giallo rimetto il vecchio bootloder di ginger ed uso il jig
-
Quote:
fdadda
grazie molto... poi per togliere il triangolo giallo rimetto il vecchio bootloder di ginger ed uso il jig
GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar poi il Jig
Prego!;)
-
cis ma il bug che si ha quando si mette il cell in lockscreen(rivedere la home per un millisecondo)c'è come fixarlo?grazie e complimentoni ancora per la rom,la migliore mai provata(considerando anche le miliardi in gingerbread!!)
-
Quote:
bademi90
cis ma il bug che si ha quando si mette il cell in lockscreen(rivedere la home per un millisecondo)c'è come fixarlo?grazie e complimentoni ancora per la rom,la migliore mai provata(considerando anche le miliardi in gingerbread!!)
anche io ho lo stesso problema ...
-
cis ma la lockscreen è come quella cyano?qualcuno può semmai postare una img?grazie!
-
1 allegato(i)
Allegato 6498
perdona la qualità,non so come metterle più grandi,penso lo riesci a capire di che tipo è
-
Quote:
bademi90
Lo fa anche senza lockscreen... lo fa quando si attiva lo schermo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ieri flashato la v3...oggi la aosp....e sinceramente mi piace di piu!! Volevo chiedere come faccio ad impostare un immagine per la lockscreen perche se lo faccio da impostazioni mi compare un quadrato bianco senza scritte e se clicco si blocca!
-
sera a tutti.,., rega',..,scusatemi vorrei sapere come si kiama il lettore originale delle Rom.,,..,xke con questo nn riesco a impostare una suoneria a mio piacere,..,.,Grazie tante
-
Quote:
ciacill
ieri flashato la v3...oggi la aosp....e sinceramente mi piace di piu!! Volevo chiedere come faccio ad impostare un immagine per la lockscreen perche se lo faccio da impostazioni mi compare un quadrato bianco senza scritte e se clicco si blocca!
non puoi perchè non c'e' la galleria stock..:) e senza quella non si puO!devi rimetterla in system /app!!
io l'ho appena fatto e funziona perfettamente..
prendila da una qualsiasi rom scaricata..
si chiama gallaery 3d!
-
-
scusate ragazzi forse sn cieco ma nn riesco a trovare lph.... in ke sezione la posso scaricare? grz
-
Quote:
Aridien
Lo fa anche senza lockscreen... lo fa quando si attiva lo schermo
È come se la prima volta non rieace ad attivarsi e quindi si rispegne
-
Ciao ragazzi complimenti per la rom a cis80,volevo chiedere qual'è il file della tastiera per comporre i numeri di telefono che se possibile volevo prelevarlo e se è possibile sostituirlo in un altra rom.Grazie anticipatamente.
-
Quote:
bonusax
non puoi perchè non c'e' la galleria stock..:) e senza quella non si puO!devi rimetterla in system /app!!
io l'ho appena fatto e funziona perfettamente..
prendila da una qualsiasi rom scaricata..
si chiama gallaery 3d!
Presa da v3 ma non funziona o meglio si apre ma quando clicco su una foto va in crash!
-
Ciao a tutti, sono tentato a provare la rom, possibilità di far funzionare le app samsung? Non posso fare a meno di smartview al bagno! :)
-
ciao cis come posso fare per avere l'applicazione dlna
-
Non capisco perché whatsapp su lph originale funzione e sulla cis80 v3 no..: -(
-
Quote:
bademi90
il crt effect porta a queste defiance su una rom leaked moddata ... o le si accettano o niente crt...:)
sulla aosp v1 niente crt perchè sapevo che i puristi non avrebbero tollerato queo millisecondo rotfl !
-
Quote:
fier03
cis ma la lockscreen è come quella cyano?qualcuno può semmai postare una img?grazie!
è un pò diverso da cm9, un pò diverso anche dall'originale...:)
-
Quote:
ciacill
La aosp è per definizione aosp quindi ho tolto la secoda gallery, quella 3d.. avere 2 gallery in una rom fa un pò tristezza... se vuoi aosp ti prendi la google gallery che ha i suoi pregi e difetti se vuoi la gallery 3d ottimizzata bravia con i suoi pregi e difetti ti prendi la v3... nella nuova release saranno presenti entrabe, cosa che a me francamente fa tristezza... ma che a molti piace ciccia lo faccio.
-
Si io ho semplicemente chiesto come fare anche con la gallery aosp ad imposttare un immagine per la lockscreen!
-
Quote:
Turk75
perche tolta??????? mah
Perchè 2 gallery in una rom sono una caxxata grande come il colosseo, dato che ci sono 2 rami di sviluppo differenti, ci sono 2 gallery differenti. Nella prossima release, se fa felici tutti vivere con le cose doppie... vi accontenterò storcendo il naso, fa specie sentito detto da te.:(
-
Quote:
peppelonghi
scusate ragazzi forse sn cieco ma nn riesco a trovare lph.... in ke sezione la posso scaricare? grz
La trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
:)
-
Quote:
fdadda
ciao cis come posso fare per avere l'applicazione dlna
In che versione?
-
Forse mi sono spiegato male...ho installato la aosp mi piace ma ho un problema non riesco a cambiare l immagine di lockscreen....se apro da galleria una qualsiasi immagine e la setto come sfondo non mi cambia la lockscreen inoltre se lo faccio da impostazioni si blocca il dell x qualche secondo e poi non succede niente. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
binda1986
Ad alcuni funziona ad altri no... bounus è lo spe******ta su questa apk! :)
-
Quote:
ciacill
Forse mi sono spiegato male...ho installato la aosp mi piace ma ho un problema non riesco a cambiare l immagine di lockscreen....se apro da galleria una qualsiasi immagine e la setto come sfondo non mi cambia la lockscreen inoltre se lo faccio da impostazioni si blocca il dell x qualche secondo e poi non succede niente. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Gallery3D.apk
Da copiare in system/app con root exploer, riavvia il device poi quando sulle impostazioni scegli il lock screen lo selezioni da gallery 3d e tutto andrà perfettamente! ;)
-
In lavorazione la Cis80 AOSP V2...;)
-
Quote:
cis80
In lavorazione la Cis80 AOSP V2...;)
Amico voglio imparare tutto da te,come potrei fare???Fino a deodexarla è tutto ok,ma per le apk,(come mi disse Turk) è un'inferno..
-
Quote:
Francys-t
Amico voglio imparare tutto da te,come potrei fare???Fino a deodexarla è tutto ok,ma per le apk,(come mi disse Turk) è un'inferno..
Rinnega il tuo dio e abbraccia il lato oscuro del droide :O
in test la v2 aosp che l'insonnia mi assista!
-
Quote:
cis80
Rinnega il tuo dio e abbraccia il lato oscuro del droide :O
in test la v2 aosp che l'insonnia mi assista!
Non credo che questa fosse una vera e propria risposta xò... roftl roftl
Mi aiutreresti?
Ps : Abbraccio il lato oscuro del Droide
-
Quote:
Francys-t
Mi aiutreresti?
Una nuova nata è giunta... ella sarà nominata Cis80 AOSP v2 M.M.
M.M. sta per Moglie Maiala!!!rotfl
-
Quote:
Francys-t
Mi aiutreresti?
Appena finisce il battesimo e la fase delirio annessa delle 4 meno 10...o_O
-
Cis80 AOSP V2 M. M. la Moglie Maiala !!!
Visti i successi della v3 e della AOSP v1 vi progongo la mogliettina da sposare molto maiala perchè ha già tutto e anche di più, e sa fare certi numeri... ogni giorno vi stupirà e vi saprà accontentare sia in cucina che a letto... anche se avete gusti differenti! Da sposare per credere ! Vi ringrazio per avermi indirizzato su questa versione!
- Basata su Cis80 AOSP v1 & Cis80 v3 (veramente un mix creativo)
- Kernel cf-root XXLPH
- Modem XXLPH
- Deodexed
- Zipaligned
- Installato Busybox
- Rimossa tanta roba Samsung e altre cose inutili
- Aggiunto orologio/sveglia Samsung
- Interfaccia Trebuchet e Nova Launcher 1.0 Final
- Impostazioni AOSP in italiano
- Messaggi AOSP in italiano
- Contatti AOSP in inglese
- Dialer AOSP in inglese
- Archivio AOSP in italiano
- Calcolatrice AOSP in italiano
- Fotocamera AOSP in italiano
- Gallery Google
- Gallery 3d ottimizzata bravia
- Aggiunto Google Talk
- Musica Google italiano
- Presenti CWM e Superuser
- Sfondi animati ICS
- Aggiunto Google Car
- Aggiunto FlashPlayer
- Aggiunto Ad-free,
- Aggiunto K-9 mail
- Aggiunto Boat Browser
- Aggiunto Gemini App Manager
- Aggiunto Tubemate
- Aggiunto File Expert
- Aggiunto Android Pro Widgets
- Bootanimation ICS (senza suono)
- Framework personalizzatto da me ma molto ICS like puritano
- SystemUI personalizzato vedi sopra
- Batteria con % puritana pure lei
- Multilingua (apparte i contatti, impostazioni chiamate e dialer...AOSP per ora è o così!)
- Foto e Video ok
- FaceUnlock ok
- Radio ok
- Market ok
- Apn ok
- Modalità di rete ok
- Gps ok
- Suona + Vibra fixato con Gestione profili installato
- Aggiunta lidroid status bar ICS
- Aggiunto Dsp Manager
- Nuovo Sfondo
- Correzzioni Varie
- Miglioramento di prestazioni e consumi
- Aggiunti suoni/suonerie della CM9
- Eliminato il "video" alla spegnimento come su CM9
Link: http://www.sendspace.com/file/0s6wfe
-
Quote:
binda1986
prova a reinstallarla e dovrebbe andare, anche a me ha fatto cosi, infatti provoca un paio di riavvii e poi alla fine si mette a posto... :cool:
azzzz Cis.... Né Sforni una al giorno....! :thumbup:
-
Qualche consiglio per l'installazione passando dalla V1 a V2????
P.s.: "Vivi e vibranti" complimenti per il tuo lavoro!
-
Quote:
Marcosax
Qualche consiglio per l'installazione passando dalla V1 a V2????
P.s.: "Vivi e vibranti" complimenti per il tuo lavoro!
I soliti wipe (data,cache,dalvik)
E poi via di flash ...
-
Quote:
cis80
In che versione?
io ho messo la v3
-
domanda di servizio: smart keyboard vi funziona su ics? dovrebbe essere compatibile..se qualcuno mi fa la prova con la trial gli regalo una bambolina.. :D