Cis, leggo in prima pagina che hai specificato di NON ripristinare le app con titanium,provoca qualche strano conflitto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cis, leggo in prima pagina che hai specificato di NON ripristinare le app con titanium,provoca qualche strano conflitto?
A volte si a volte no... dipende da molte variabili, io non lo faccio e lo sconsiglio, perchè poi se vengono fuori problemi strani l'unico rimedio e ricominciare tutto da capo... io sono dell'idea che chi ben comincia è a metà dell'opera, si parte da un bel deep 2, si fanno tutti i wipe, si mette la rom poi si installano le applicazioni e poi si configura. Le scorciatoie portano rogne...:)
concordo con l'idea di ripartire sempre da zero,di solito rifaccio sempre anche i 3 wipe a rom appena installata,sia prima che dopo che non si sa mai ;) al limite allora con titanium si ripristinano solo i dati una volta reinstallata l'app dal market se proprio
in flash!......;)
reboot...e configurazione...
tutto funziona...!!
grande cis...
Cis, le notifiche sui messaggi non letti vengono visualizzate nell'icona messaggi? Perchè anche sulla wanam per esempio non mi funziona, ne con trebuchet ne con nova.. E' un problema dei launcher o di questi firmware non ancora ufficiali?
Cis per aggiornare alla V2 bastano i Wipe Cache e Dalvik vero?? .. cmq la notifica all icona degli sms dovrebbe farla uscire GO NOTIFICATION.. ;)
ho istallato la tua rom ma skypoe non funziona e nn riesco a disistallarlo in quanto appl. di sistema e l applicazione orologio lo stesso nn si istalla
ciao la vorrei provare ora ho Resurrection Remix ics v9.3 black edition XXLPH 4.0.3 FULL-Wipe volendo mettere la tua faccio un full wipe giusto?