Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Esatto..E per fortuna che ho risolto..Stavo morando..Crisi da tossico senza Flash.. roftl
immagino!! anche io avrei cercato ovunque pur di sistema ree;)
x il cerchio rosso..le rom su ics di solito han tutte il cerchio del tocco su locksvreen rosso quando hai dei mex non letti...oggi non mi son arrivati mex, a telefono in standby, ora come ė, tutto rosso o solo l'esterno??
-
Sto per aggiornare alla V2.. ma quindi il cerchio rosso all arrivo degli sms nn é stato cambiato?? :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Intorno al cerchio..Ma non è fastidioso xò.. :D
-
Quote:
Cochinho90
Sto per aggiornare alla V2.. ma quindi il cerchio rosso all arrivo degli sms nn é stato cambiato?? :/
cambiato un po si...ora è rosso solo intorno al cerchio..direi che va beneee!!!
-
Aggiornato alla V2.. bella.. soprattutto la barra con i 15 toggles.. cmq raga qual é la migliore app per il backup delle app?? Ahaha che gioco di parole.. :P
-
Quote:
Cochinho90
Aggiornato alla V2.. bella.. soprattutto la barra con i 15 toggles.. cmq raga qual é la migliore app per il backup delle app?? Ahaha che gioco di parole.. :P
App Backup & restore
-
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
appmonster pro...... ottima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me non va lo splash screen all'avvio, si vede tutto nero e poi mi compare la schermata di blocco. L'ho visto solo al 1 avvio dopo aver flashato la rom. Non c'è nemmeno l'orologio digitale tra i widget, ora vedo di ritrovare l'apk. Per il resto mi sembra ok. La terrò un pò su in questi giorni e vedrò meglio come si comporta. Cosa essenziale per me e che apprezzo molto è il ritorno dello switch modalità di rete. Speriamo bene per i consumi. Buon flash :cool:
-
Ottimo appmonster pro.. ;) ..cmq la V2 sembra davvero buona.. speriamo che i consumi in termini di batteria siano gli stessi della V1 e non maggiori..
-
tornato solo ora da 2 giorni bestiali... oggi in mezzo alle arance che volavano e con portafoglio smarrito... dico solo questo eheheheh
ora mi aggiorno 1 po sulla rom in primis quella di cissuzzo