Ma come ca...o é che qnd mi arriva l SMS il cerchio é ancora tutto rosso e non solo il bordo rosso?? Bonus ma tu hai fatto il wipe data??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma come ca...o é che qnd mi arriva l SMS il cerchio é ancora tutto rosso e non solo il bordo rosso?? Bonus ma tu hai fatto il wipe data??
che sfiga il portafoglio!!spero che tu non avessi troppi euro senno era una bestemmia a circolo...senza fine ;)
benvenuto fra le nuove rom:)
da xda poche novità, la remix ha varato su icona mex blu non piu aosp ( passo indietro per lei) e solita grafica...
sono uscitre due nuove rom ma decisamente stock...
e la cis80 che ora come ora sta un passetto avanti..si direi di si!!
Jackkkkk ebbene si... ero a fare reportage sulla battaglia... peccato che x tempo di merda purtroppo non venissero ottime foto...
1 carneficina cmq.. ahahahahah ho bozzi ovunque e puzzo di arancia lontano 10 km...
cmq son dei pazzi la... fottuti pazzi ahahahah
portafoglio solo documenti solita menata x rifarli ma pazienza... piu che altro ho guidato x 300km senza 1 cazzo di documento ahahahahah
si viste le rom... cavoli resurrection tornata a non aosp? strano....
proverò la cis sicuramente anche xche ho la sensazione che mowmo per lph passi la mano (ci mancherebbe... eheheh)
poi chiederò una cosuccia a cissuzzo sul system moddato ihihih
Eh..menomale.. Cis non si puó fare nulla?? É davvero inguardabile.. :/Quote:
nono non flashare di nuovo...rimane rosso...anche a me!Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Dici che é x quello?? Uff.. mi tocca riflashare mi sa e re-impostare tutto.. :/
leggendo la domanda di fancy prima in cui diceva che era solo il bordo pensavo fosse cosi ....invece ora mi son mandata un mex da un altro telefono...!!