Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prist
Buongiorno, c'è qualcosa che mi sfugge non riesco in nessun modo a mettere un mp3 come suoneria, non era mai successo, voi riuscite?
Risolto, scusate!
SI NESSUN PROBLEMA...:)
che errore ti da?
-
Ciao ragazzi,complimenti per questa rom fantastica, l'ho montata su ieri sera dopo un bel deep clean e devo dire che per ora va una bomba...volevo farvi notare, se posso permettermi, la mancanza di un widget per i preferiti di internet e per quanto riguarda le mail, io sinceramente preferisco la app stock che ti permette di mettere un widget che ti fa visualizzare meglio le mail...
Dove posso trovare i file per i preferiti e la mail stock.
P.S:Android pro widget lo ho già provato ma non mi riconosce il browser di questa rom...
-
CIS ;) Gran Gran bella rom .. Ottima fluidità, prestazioni ottimali, rete dati ottima, batteria buona !!!
Se posso darti un consiglio, magari posta in prima pagina le apk Originali che vai a togliere, perchè la rom è ottima, però alcuni utenti magari si trovan meglio con le apk Originali, vuoi per abitudine o altro, magari fai uno zip che le contiene tutte e bon ;)
Ancora Complimentoni :cool:
EDIT: La firma è in attesa della tua ufficiale rotfl
-
Ragazzi mi date una mano a togliere l eco nelle chiamate con il file phone.apk..montouna custodia e non vorrei e levarla...ora monto la bezke che questo broblema non e presente...
-
Quote:
daniele223
Ciao ragazzi,complimenti per questa rom fantastica, l'ho montata su ieri sera dopo un bel deep clean e devo dire che per ora va una bomba...volevo farvi notare, se posso permettermi, la mancanza di un widget per i preferiti di internet e per quanto riguarda le mail, io sinceramente preferisco la app stock che ti permette di mettere un widget che ti fa visualizzare meglio le mail...
Dove posso trovare i file per i preferiti e la mail stock.
P.S:Android pro widget lo ho già provato ma non mi riconosce il browser di questa rom...
puoi usarlo intano per le mail, apwva molto bene in questo caso :)
per il widget del browser occorre ripristianare il browser stock, e cosi dovresti avere anche il widget apwfunzionante per i preferiti ;)
-
Cis consigli per la V3:
1. Cerchio rosso sms.. ahahah ormai mi sn fissato..
2. Lasciare un unico launcher..(credo che tra i tre Apex e trebuchet siano i migliori)
3. Cambiare l animazione al Riavvio.. se si puó fare..
4. Eliminare il messenger di facebook (fa pena a mio a avviso) e sostituirlo con la Go chat..
5. Aggiungere Volume Control +
6. Aggiungere Mx Video Player come lettore Video.. (credo sia il migliore) ..
Per il resto complimenti... Rom davvero ottima..la migliore che ho provato fino ad ora.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cochinho90
Cis consigli per la V3:
1. Cerchio rosso sms.. ahahah ormai mi sn fissato..
2. Lasciare un unico launcher..(credo che tra i tre Apex e trebuchet siano i migliori)
3. Cambiare l animazione al Riavvio.. se si puó fare..
4. Eliminare il messenger di facebook (fa pena a mio a avviso) e sostituirlo con la Go chat..
5. Aggiungere Volume Control +
6. Aggiungere Mx Video Player come lettore Video.. (credo sia il migliore) ..
Per il resto complimenti... Rom davvero ottima..la migliore che ho provato fino ad ora.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A parte per il Red Circle eheh (Anch'io ho un avversione) li dovrà provvedere CIS ..
Il resto si può fare e funziona, ho tolto i launcher e bootanimation, prima di installarla e va tutto alla grande ;)
-
Quote:
colziale
intanto complimenti, oggi ho installato prima la vi e poi la v2 e devo dire che funziona veramente alla grande! le uniche pecche, almeno per me sono la rubrica, che non riesco a sistemare (i contatti con le foto di facebook) ma ci lavorerò per farlo funzionare.... ed il rettangolo nero del face unlock, che esteticamente non è bello come la schermata del nexus... se fosse possibile renderlo più gradevole..... comunque dettagli!
ah, se non sbaglio, nova launcher non permette di riordinare le applicazioni a proprio piacimento (tipo golauncher) mi sapete consigliare un alternativa simile a nova ma con questa possibilità?
Grazie per i complimenti, per la rubrica non ci sono problemi, ma per esperienza ho capito a cosa ti riferisci, a volte la sincronizzazione con fb non va al top e non tutti contatti si sincronizzano con la loro immagine, non è colpa della rom ma di un problema di sincronizzazzione, per risolvere io quando capito elimino gli accounts e li rimetto da capo e li risincronizzo, fin quando tutto è sincronizzato! :)
Il rettangolo di faceunlock è roba a cui deve porre rimedio mamma sammy io li non arrivo :)
Per il launcher ti consiglio di provare go launcher!
-
Quote:
bonusax
BUONGIORNO A TUTTI MIEI CARI COMPAGNI DI FLASH!
lunedi mattina non inizia bene se non leggo un po di puro e sano "modding" hi hih i
cis i widget li ho cercati per un'oretta e li ho trovati (fortunatamente) sul market, stasera provo a vedere se li trovo tramite un link da postare qui:)
Dopo aver provato la resurrection per bene, e questa per benissimo ;) dico con certezza che non solo è al livello di quella, ma addirittura sopra...
ottimo lavoro cis!
Oooook attendo notizie via pm!
Per il resto... rotflrotflrotfl
-
Quote:
mata77
rega scusatemi, è ancora presente il bug a causa del quale non si salvano le impostazioni in wifi->ip statico? In pratica il wifi funziona solo in DHCP
Non ho modo di testarlo adesso, chi può faccia la cavia! rotfl