Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prist
Buongiorno, c'è qualcosa che mi sfugge non riesco in nessun modo a mettere un mp3 come suoneria, non era mai successo, voi riuscite?
Risolto, scusate!
Buondì prist! Sei passato alla v2?
-
Quote:
daniele223
Ciao ragazzi,complimenti per questa rom fantastica, l'ho montata su ieri sera dopo un bel deep clean e devo dire che per ora va una bomba...volevo farvi notare, se posso permettermi, la mancanza di un widget per i preferiti di internet e per quanto riguarda le mail, io sinceramente preferisco la app stock che ti permette di mettere un widget che ti fa visualizzare meglio le mail...
Dove posso trovare i file per i preferiti e la mail stock.
P.S:Android pro widget lo ho già provato ma non mi riconosce il browser di questa rom...
Ciao Daniele! Allora grazie per i coplimenti, guarda ho risposto ieri sulla questione "rimozione applicazioni mail & Browser" quelle montate da samsung non le digerisco, non le trovo allo stesso livello di quelle che ho inserito in sostituzione. Ovviamente i widget annessi a quete applicazioni sono stati eliminati. Per il widget per le mai k-9 ha uno suo. Ripristinare il browser originale è possibile basta copiare l'apposita apk in system/app con root exploer... il link lo trovo un pò di pagine indietro... però francamente te lo sconsiglio!
-
Quote:
Jack79
CIS ;) Gran Gran bella rom .. Ottima fluidità, prestazioni ottimali, rete dati ottima, batteria buona !!!
Se posso darti un consiglio, magari posta in prima pagina le apk Originali che vai a togliere, perchè la rom è ottima, però alcuni utenti magari si trovan meglio con le apk Originali, vuoi per abitudine o altro, magari fai uno zip che le contiene tutte e bon ;)
Ancora Complimentoni :cool:
EDIT: La firma è in attesa della tua ufficiale rotfl
Ciao Jack, grazie anche a te per i consigli e i complimenti! Per il discorso apk originali sono un pò restio... non è per pigrizia o motivi ideologici, ma che certe cose non ri possono più ripristinare anche volendo, altre renderebbero il sistema instabile altre aumenterebbero i cosumi e farebbero crollare le prestazioni...operazioni alcune che poi per un'utente poco esperto sarebbero complesse anche da fare... se uno ha già un pò di dimestichezza nel modding sa dove andare a prendere ciò che serve e se dove rimetterselo da solo, ed pure consapevole, forse in parte di ciò che stà facendo... e quindi sa che poi se le cose non vanno non è colpa mia he he he!
Era carinissima la tua firma di prima!!!:p
Ieri ho caricato la mia "ufficiale" e mi fa certamente piacere se qualcuno la vuole usare!:)
-
Quote:
cis80
Ciao Jack, grazie anche a te per i consigli e i complimenti! Per il discorso apk originali sono un pò restio... non è per pigrizia o motivi ideologici, ma che certe cose non ri possono più ripristinare anche volendo, altre renderebbero il sistema instabile altre aumenterebbero i cosumi e farebbero crollare le prestazioni...operazioni alcune che poi per un'utente poco esperto sarebbero complesse anche da fare... se uno ha già un pò di dimestichezza nel modding sa dove andare a prendere ciò che serve e se dove rimetterselo da solo, ed pure consapevole, forse in parte di ciò che stà facendo... e quindi sa che poi se le cose non vanno non è colpa mia he he he!
Era carinissima la tua firma di prima!!!:p
Ieri ho caricato la mia "ufficiale" e mi fa certamente piacere se qualcuno la vuole usare!:)
Quale mia prima?? Il Torus rotfl?? Ma la tua non la vedo, dov'è???
-
Quote:
jack.3175
Ragazzi mi date una mano a togliere l eco nelle chiamate con il file phone.apk..montouna custodia e non vorrei e levarla...ora monto la bezke che questo broblema non e presente...
Io non ho eco sulle chiamate, monta la v2 e vai con Dio !:D
-
Quote:
cis80
Oooook attendo notizie via pm!
Per il resto... rotflrotflrotfl
ok allora verso le otto (fra lavoro e sport prima non arrivo a casaaaa) mi piazzo al pc e ti dico..:)
-
per la bootanimation della v3 cerco anche questo stasera...ne avevo vista una davvero bella..ma purtroppo avendo flashato tremila rom no ricordo quale sia quella che la monti...
Do uno sguardo stasera e poi posto qualcosa nel caso...ma era davvero bella...semplice ma d'effetto!!
-
Quote:
Cochinho90
Cis consigli per la V3:
1. Cerchio rosso sms.. ahahah ormai mi sn fissato..
2. Lasciare un unico launcher..(credo che tra i tre Apex e trebuchet siano i migliori)
3. Cambiare l animazione al Riavvio.. se si puó fare..
4. Eliminare il messenger di facebook (fa pena a mio a avviso) e sostituirlo con la Go chat..
5. Aggiungere Volume Control +
6. Aggiungere Mx Video Player come lettore Video.. (credo sia il migliore) ..
Per il resto complimenti... Rom davvero ottima..la migliore che ho provato fino ad ora.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buon dì Cochinho!
Il cerchio rosso che odi lo stò cercando... appena lo trovo lo uccido e come prova della sua morte te lo mando via mail ! ha ha ha
Io preferisco nova, il 3buchi è ottimo ma non tanto personalizzabile, apex mi piace anche ma è un pò tanto simile a nova e tra i 2 ad oggi preferisco nova, in v3 forse aggiungo pure apex
Dici quella in spegnimento?
Il messanger di fb e fb credo in v3 verranno rimossi
Volume Control +... buona idea...
Mx Video Player... seconda buona idea!
;)
-
Quote:
Jack79
Quale mia prima?? Il Torus rotfl?? Ma la tua non la vedo, dov'è???
Traaaaaack!
http://s18.postimage.org/t11wm9lxz/cis80.jpg
-
Quote:
cis80
Ah ok .. cavolo guarda la mia ora ahahahah rotfl