Visualizzazione stampabile
-
Giro di boa è considerazioni personali....
1) In primis grazie a tutti per l'aiuto i consigli e la condivisione delle vostre conoscenze, se questa rom va lo ripeto è anche merito vostro !
2) Dopo un'infinito lavoro sulle applicazioni AOSP (rubrica e messaggi) sono giunto alla conclusione che implementarle ad oggi è una stron....ta, perchè stanno li come un cavolo a merenda, non hanno nulla in più di quelle che già sono in rom, sono frutto di un porting da cm9 e un pò è come rubare i versi di una bella poesia scritta da un grande poeta ... mi spiace ma mi sentirei un pò un'attacchino.... non hanno grandissima stabilità e fluidità come su cm9 o su device aosp puri, la traduzione rimarrebbe parziare perchè per colpa di qualcuno il file Phone.apk non si decompila come dovrebbe! Viste su altre che ho usato e all'inizio eranobelle certamente, ma adesso stanno diventando il loro anello debole!he he... ogni riferimento a dev è puramente casuale...
3)Cerco di rispondere a tutti sia in 3d che via pm... abbiate pazienza siete tanti e ci vuole tempo !
4)Come già detto in pm agli interessati, appena ho un pò di tempo mi metto a riorganizzare le idee e inizio una stesura di una guida sul come fare una rom, ripeto mi fa piacere condividere quello che so però è una robo lunga e richiede tempo, abbiate fede!
:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Ah ok .. cavolo guarda la mia ora ahahahah rotfl
ha ha ha ha
bellissima però mi fa venire in mente un pò un simbolo fallico!
rotflrotflrotfl
ha ha ha ha
-
Quote:
cis80
ha ha ha ha
bellissima però mi fa venire in mente un pò un simbolo fallico!
rotflrotflrotfl
ha ha ha ha
Ahahahahahah rotfl Almeno incrementiamo l'utenza femminile ihihih
-
La v3 è già in fase di sviluppo... ci saranno delle sorprese!:-X
-
Quote:
cis80
La v3 è già in fase di sviluppo... ci saranno delle sorprese!:-X
Ti dopi?? Rotfl ahah
-
Ma se parto già da una rom ics per mettere questa mi basta fare solo wipe cache e dalvik giusto? Cis se puoi dimmi entro quando pensi di finire la v3 perché se la fai mi metto quella anziche la v2
-
oggi, giornataccia, non ne vuole sapere di funzionare.. si blocca di continuo.... che si fa in questi casi? si cancella tutto di nuovo e si reinstalla la rom? tanto per essere certo che non sbagli qualcosa, prima di flashare quali wipe devo effettuare?
-
Quote:
bonusax
se non hai bootanimation mi sa che l'installaZione non ė andata benissimo...prova a rifarla con un full wipe, senno ti rimane solo un deep clean 2 da cui partire ..
la demo SonyBravia non cambia nulla della fotocamera, semplicementa va a sostituire la galleria normale con quella implementata da questa demo che semplicemente ottimizza e migliora la resa visiva delle immagini presenti all'interno della stessa galleria, e quindi vedrai ogni immagine sul telefono più definita e luminisa. ..
un piccolo cambiamento si nota....molto carina come cosa!
Ciao Cis, ho fatto un deep clean 2 e il boot animation è lo stesso della revolution... và bene? perchè è quello che avevo anche prima o_O
-
Quote:
cis80
Buon dì Cochinho!
Il cerchio rosso che odi lo stò cercando... appena lo trovo lo uccido e come prova della sua morte te lo mando via mail ! ha ha ha
Io preferisco nova, il 3buchi è ottimo ma non tanto personalizzabile, apex mi piace anche ma è un pò tanto simile a nova e tra i 2 ad oggi preferisco nova, in v3 forse aggiungo pure apex
Dici quella in spegnimento?
Il messanger di fb e fb credo in v3 verranno rimossi
Volume Control +... buona idea...
Mx Video Player... seconda buona idea!
;)
Io infatti ho rimosso sia messenger di fb che facebook stesso xke senza il messenger si impallava ogni volta che mi arrivava un mess... ho reinstallato facebook e messa la go chat.. ;) ..cmq appena vedo altre cosette da sistemare ti dico.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Buondì prist! Sei passato alla v2?
Cerrrrrrrrrrrto che sono passato alla v2 e sembra che non abbia nessun problema eccetto ieri sera in cwm stavo cancellando 4 backup e improvvisamente mi è uscito kernel panic, devo dire che nella cwm degli ultimi tempi c'è qualcosa che non va, come ad esempio ho notato che durante l'installazione utilizza la cartella emmc stesso identico problema della rom cm9, vabbe, apparte questo è tutto ok.
Per il bollino rosso, credo che sia nelle impostazione java o xlm dove dovresti vedere ma consiglio di non metterci mani tranne se non sei un mostro e hai la mappa dei file, in alternativa consiglio vivamente di installare Go Locker ha ottimi locker (tantissimi gratuiti) basta disabilitare quello samsung di default e godersi il nuovo locker. Go contact da noie, mentre Go launcher va che è una scheggia e personalizzabile al 99% io ti chiedo di fare un pensierino per la prossima versione...
Dimenticavo, hai possibilita di creare un pacchetto con programmi google trasparenti (market, posta ecc..)? Non riesco a trovarli
Ciao e complimenti per la rom