Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
io cmq ho smontato temporaneamente la sd installato quello che dovevo e rimontato la sd....in po spartana come procedura ma funziona...
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
infatti x questo voglio rimettere il kernel della rom. così a limite quando deo istallare sulla sd faccio la procedura di smontare e montare la sd.
-
Quote:
cis80
No lo ho rimosso...:O
riusciresti a darmi gli apk necessari cosi li metto nella rom e flasho?
-
-
Quote:
AlexVip
Momento vedo se lo ho sul portatile!:D
-
Quote:
AlexVip
dive.rar
Da copiare con root explorer in system/app
Fammi sapere come va!;)
-
Quote:
cis80
dive.rar
Da copiare con root explorer in system/app
Fammi sapere come va!;)
Previo scompattamento ovviamente !!!:D
-
cis ma anche quando devo istallare delle applicazioni dal market devo sempre prima smontare la sd?
-
Quote:
torakiki70
cis ma anche quando devo istallare delle applicazioni dal market devo sempre prima smontare la sd?
Solo per quelle che mettono file in sd... non tutte... a farla breve son poche, e se ti danno errore, prima smonti la sd installi le apk, poi rimonti la sd e tutto funziona perfettamente!
Buona notte :)
-
buonanotte anche a te e grazie di tutto e complimenti ancora x la rom. io fino adesso ho usato la season,nulla da dire,ma la tua mi sembra molto + stabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da torakiki70
Se quando installi ti da impossibile installare errore sd ma per fortuna le app cob questo problema sono poche e per lo piu game
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
grazie anche a te birrez di tutto. vado a nanna. buonanotte.
-
Quote:
cis80
Previo scompattamento ovviamente !!!:D
TANTA STIMA PER TE samsung dive funge. Pero mi sa che aspetterò la versione aosp ^^ ;)
-
Quote:
torakiki70
ciao ragazzi. ho seguito la guida del primo post. tutto ok. alla fine ho istallato il kernel stock come consigliato per istallare su sd. solo che dopo aver istallato il kernel stock il boot animation all'accensione è scomparso. come posso fare per rimettercelo che mi piaceva tanto?
grazie.
Rimetti il cf-foto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Meno-malo che ci se te! rotfl
;-) sempre disponibile
-
Quote:
malo2000
Rimetti il cf-foto ;-)
Cf-root ... questa tastiera mi fa impazzire!!!!
-
Quote:
cis80
Sei pratico e smanettone... se si te lo spiego!:)
Ciao e grazie per la risposta.
Ho la v4 ;) .. attendo notizie :) :)
-
Quote:
cis80
ahahahahahaha ma ke avete voi 2 ???? rotfl rotfl rotfl
-
rega' forse nn lo vedo io?? ma un po' di pagine in su' ho scritto ke nn so' come fare,.,.,.,.,.,.
per mettere una mia suoneria personale prima usavo il lettore originale,.,.ora con questo di serie nn mi fa' mettere nulla,.,.Grazie
-
[QUOTE=ninfole;1185180]rega' forse nn lo vedo io?? ma un po' di pagine in su' ho scritto ke nn so' come fare,.,.,.,.,.,.
per mettere una mia suoneria personale prima usavo il lettore originale,.,.ora con questo di serie nn mi fa' mettere nulla,.,.Grazie[/QUOTE
Archivio>media>audio>ringtones se non hai la cartella media creala e dentro ci metti la cartella audio e dentro crei 3 cartelle: notifications,ringtones e music. Tutto quello che metti nella cartella ringtones hai la possibilità di sceglierlo come suoneria ;-)
-
buongiorno a tutti ragazzi. volevo chiedervi se è possibile istallare la tastiera samsung oltre a quella android e se si come devo fare.
grazie.
-
oggi volevo provare la rom ma vengo da ginger turkbey restyling, ho visto le guide, per il dc2 ma dove trovo il file pit x ics?serve o bastano i tre dell'lph?
-
Quote:
elpaito
oggi volevo provare la rom ma vengo da ginger turkbey restyling, ho visto le guide, per il dc2 ma dove trovo il file pit x ics?serve o bastano i tre dell'lph?
ciao serve il file pit lo trovi a pagina 116 117 o 118 non ricordo bene.. lo avevo già chiesto io..
-
ragazzi devo fare il deep clean 2 il file pit l'ho trovato a pagina 118 (grazie) per gli altri file devo prendere questi???
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
-
Quote:
maxxxy
esatto firmware lph...
-
perfetto grazie....
una volta fatto il dp2 mi ritrovo con lph installato...cosa faccio per mettere questa aosp???
metto lo zip nella sd
faccio i tre wipe
e installo lo zip???
-
Quote:
maxxxy
perfetto grazie....
una volta fatto il dp2 mi ritrovo con lph installato...cosa faccio per mettere questa aosp???
metto lo zip nella sd
faccio i tre wipe
e installo lo zip???
ESATTO..! poi buon divertimento con la aospona;)
-
Quote:
maxxxy
perfetto grazie....
metto lo zip nella sd
faccio i tre wipe
e installo lo zip???
hai dimenticato il root però..
-
Se nn fosse per la rubtica che nn mi piace come è, avrei montato la aosp ^^
-
Quote:
cis80
Io faccio quello che posso... e arrivo dove arrivo...sia come sviluppo che come "supporto" ma un grazie in tutta onestà lo devo ai molti che mi aiutano veramente con tanta passione in questo 3d come bonus, malo, fuoritempo, jack... ecc persone che sono da 10 e lode!;)
GRAZIE cis!!
son contento di essere d'aiuto quando so e quando posso ( di giorno al lavoro leggo gra un cliente e l'altro e non sempre posso scrivere..:))
però l'anima di un forum è questa secondo me...aiutare ed aiutarsi per migliorare sempre E SUPERARE i problemi che tutti possiam avere:)
ANCHE SE senza grandi capacità di modding nel mio piccolo cerco di provare un po tutto cosi da avere un'idea di cio CHE puo succedere e di ciò che comportano determinate app o azioni :)
cmq cis la aosp v3 va ancora meglio della v2!
-
Quote:
ZiCkY
facendo il dp2, se uno ha già i permessi di root li perde?Come si fa dopo allora per installare la rom?
-
Ciao a tutti. Mi scuso per qualsiasi errore di forma, ma sono nuovo.
Ho appena flashato la Cis_80_v4 sul mio Galaxy S 2.
L'unico problema è che il WI-FI non funziona. Sono partito come richiesto da firmware stock ecc...riavviato, tutto ok, tranne appunto il wi-fi. Avete soluzioni per caso? Grazie. ;-)
-
Quote:
minaz666
Ciao a tutti. Mi scuso per qualsiasi errore di forma, ma sono nuovo.
Ho appena flashato la Cis_80_v4 sul mio Galaxy S 2.
L'unico problema è che il WI-FI non funziona. Sono partito come richiesto da firmware stock ecc...riavviato, tutto ok, tranne appunto il wi-fi. Avete soluzioni per caso? Grazie. ;-)
ma come sei arrivato a questo firmware stock? con un deep 2 o semplicemente flashando?
-
Quote:
ZiCkY
ecco e il root come lo faccio????
dove trovo i file???
-
Ho flashato il kernel 4.0.3 con Odin, poi fatto hardreset, e poi installato il file zip della Cis 80 da recovery.
-
Che piiirla che sono! Ho rifatto la procedura... PRIMA installato la recovery, e poi ho installato il file zip della Cis_80. FUNZIONAAA! Grazie della cortesia e scusate il disturbo.
-
Quote:
minaz666
Ho flashato il kernel 4.0.3 con Odin, poi fatto hardreset, e poi installato il file zip della Cis 80 da recovery.
rifai tutto ;)
parti dal deep clean 2...poi firmware lph..CFROOT...E POI WIPE E FLASHI LA ROM!!
-
cfroot....come lo faccio???
-
Quote:
maxxxy
ecco e il root come lo faccio????
dove trovo i file???
http://download.chainfire.eu/147/CF-...etrieve_file=1
estrai il .tar e lo flashi in pda con odin
-
Quote:
bonusax
rifai tutto ;)
parti dal deep clean 2...poi firmware lph..CFROOT...E POI WIPE E FLASHI LA ROM!!
Si, si...avevo dei disturbatori qui sotto casa e nell'incaxxatura avevo perso il controllo della procedura. :-/
Grazie ancora.
-
Quote:
maxxxy
cfroot....come lo faccio???
odin in pda flashi cf-root per lph