Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Settando cpu tuner in maniera tale da avere un device funzionale (qui è un discorso molto soggettivo) per me 800Mhz max sono sufficenti... e seguendo questi accorgimenti:
- se non vi servono disabilitare wi-fi e connessioni dati e in impostazioni andare in wi-fi, avanzatee mettere in mantieni wi-fi attivo durante "Soltanto quando collegato".
- disattivare la sincronizzazione automatica degli accounts in impostazioni, sccounts e sincronizzazioni.
- disattivare il gps in impostazioni servizi per la posizione, togliere le prime 3 spunte.
- mettere l'illuminazione in automacico in impostazioni, display, luminosità.
- disattivare movimento in impostazioni, togliendo la spunta su attivazione sensore.
- disattivare le animazioni in impostazioni, opzioni sviluppatore, ridimensionamento animaazioni.
ok grazie però così non ho piùun galaxy.... mi ritrovo con un nokia n70.... :)
-
Quote:
angiotell
prova il market :p ...
chiudo l'OT, sorry!
editalo subito.
-
Quote:
Alfio79
si tutto bene apple mi crea qualke problema poi il resto tutto ok
e tu sei il secondo che deve editare.
-
Quote:
maxxxy
Hi hii ragioni come me...
O
Io l'ho impostato su performance...potenza max!!!
Hiji
Cmq ė vero la v5 stacca la aosp come velocità e reattività...
Ora come torno indietroo!??
-
Quote:
robertopirrone
se ricordo ci sono due pacchetti di heimdall: heimdall e heimdall-frontend. Li devi installare tutti e due, heimdall-frontend finisce in /usr/bin
Per quanto riguarda la guida, devi considerarlo un clone di Odin, ha le stesse funzionalità e devi usare gli stessi file di firmware, i file .pit ecc. che useresti con odin
si si come funziona odin lo so, infatti penso di essrmi espresso male...:)
la guida che intendevo era sui comandi da dare al terminale per installare heimdall...
-
Messa la v4 aosp è finita di configurarla in questo istante.. Per il momento mi sembra perfetta.. Vedremo dopo qualche giorno di utilizzo =D rinnovo i miei complimenti al cuoco!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho editato da solo..alla prossima volta che leggo parlare di warez volano infrazioni..spero di essere stato chiaro
-
Come va la batteria rispetto a gingerbread!??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bonusax
eheh ma la soldatessa va che è un piacere...;) molto aggressiva...hi hii...
cmq hai fatto delle ottime rom...sempre piu perfezionate...e senza bug fastidiosi...good works davvero cis!
Grazie Bonus!
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi partendo da Check v6 mi consigliare deep 2 + LPH o solo full wipe?
Poi tra la rom aosp e la classica quali sono le differenze sostanziali?
Tutti i wipe poi deep 2 poi wipe di nuovo + format sd, poi installa una mia rom...la scelta tra le 2... è una questione personale...:)
-
Ragazzi qualcuno sa un modo per mettere la lockscreen di ICS? Questa non la digerisco proprio!
-
Quote:
masterdoo
io ho installato questa rom dopo un deep 2 ma da questo problema della rubrica, me lo dava anche con il firmware stock lph :(
molto strano..o_O
-
Quote:
cis80
molto strano..o_O
Ora pare funzionare ma ogni tanto la rom da problemi del tipo: quando elimino qualche contatto dalla rubrica va in crash, hanno crashato qualche app tipo CPU tuner e maps ma nel complesso la rom è ottima se non perfetta, molto fluida veloce e reattiva, qualche impuntamento ma cose di poco conto e spero che nei prossimi giorni si stabilizzi tutto e che non mi dia particolari problemi gravi che mi costringano a toglierla perché sta rom mi piace troppo...Ottimo lavorooo e i miei complimenti al creatore che sta per ricevere un thanks :D
-
Quote:
ZiCkY
aggiornato il titolo del thread..è dura starti dietro :D
ps. nomi sempre fantastici su ste rom rotfl
e lo so...
... i nomi...rotfl
-
Quote:
maxxxy
mai sentito botte piena e moglie ubriaca???
-
Salve ragazzi.
Ho flashato la v5 ma purtroppo non ho istallate tutte le app presenti nella descrizione.
C'è qualche procedura particolare?
Mi mancano tutte le app descritte in prima pagina (browser cpu tuner google car, street ecc)
Cosa sbaglio? grazie
-
ciao ragazzi. anche quì c'è il problema di smontare la sd oppure è stato risolto?
-
Ragazzi ho flashato questa rom, STUPENDA! Che kernel mi consigliate da abbinarci per ottenere ottime prestazioni?
-
ancora non sono disponibili dei kernel modificati x ics, finchè samsung non rliascia ics ufficiale.
-
Buonasera a tutti,
volevo flashare la rom ma avevo un solo dubbio:
quando flasho poi mi trovo il triangolino giallo? credo di si...quindi:
per azzerarlo devo flashare il vecchio bootloader? o il jig funziona con il bootloader della lph?
grazie in anticipo a chi mi risponde...
-
Ragazzi nell'app drawer non si possono sistemare le app?
-
devi flashare il vecchio bootloader.;)
Quote:
neonline
Buonasera a tutti,
volevo flashare la rom ma avevo un solo dubbio:
quando flasho poi mi trovo il triangolino giallo? credo di si...quindi:
per azzerarlo devo flashare il vecchio bootloader? o il jig funziona con il bootloader della lph?
grazie in anticipo a chi mi risponde...
-
Quote:
gianluca3392
devi flashare il vecchio bootloader.;)
Mi sembra che il jig funzioni lo stesso o.O
-
quando flashi il firmware LPH il jig non funziona perchè semplicemente il bootloader è quello nuovo e quindi gli metti quello vecchio...ovviamente se flashi via recovery non si attiva il triangolo.
-
Io parto da ginger quindi devo flashare anche la lph via odin, quindi flasherò anche il boot vecchio...
-
Ragazzi comunque questa rom mi sembra veramente bella. L'unica cosa è che tra app preinstallate piú le mie app nel drawer c'é una confusione tremenda, non c'é una soluzione?
-
Quote:
torakiki70
ciao ragazzi. anche quì c'è il problema di smontare la sd oppure è stato risolto?
Interessante domanda...
-
Quote:
gianluca3392
quando flashi il firmware LPH il jig non funziona perchè semplicemente il bootloader è quello nuovo e quindi gli metti quello vecchio...ovviamente se flashi via recovery non si attiva il triangolo.
Ehm amico mio.. Mi sa che ti sbagli di grosso.. Il jig non flasha proprio nulla.. E non cambia il bootloader ma semplicemente azzera il counter dei flash (della download mode) quindi rimuove il triangolo ;)
te lo dico per esperienza personale dato che l'ho usato proprio per togliere il triangolo dopo esser passato a ICS tramite rom leak ;) (e relativo flash del cf-root)
-
Quote:
Originariamente inviato da EtorS
Quote:
Originariamente inviato da gianluca3392
Ehm amico mio.. Mi sa che ti sbagli di grosso.. Il jig non flasha proprio nulla.. E non cambia il bootloader ma semplicemente azzera il counter dei flash (della download mode) quindi rimuove il triangolo ;)
te lo dico per esperienza personale dato che l'ho usato proprio per togliere il triangolo dopo esser passato a ICS tramite rom leak ;) (e relativo flash del cf-root)
Io infatti intendevo dire che se flashi "rom" via recovery non devi usare il jig.se flashi via odin appare il triangolo che vai a rimuoverlo con il jig.
-
Quote:
gianluca3392
Quote:
gianluca3392
Io infatti intendevo dire che se flashi "rom" via recovery non devi usare il jig.se flashi via odin appare il triangolo che vai a rimuoverlo con il jig.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ah, capito male io allora.. Ma sembrava proprio così da come avevi scritto =/
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi nell'app drawer non si possono sistemare le app?
Quoto... nn c'è modo di mettere ordine?
-
Quote:
davideesse
Salve ragazzi.
Ho flashato la v5 ma purtroppo non ho istallate tutte le app presenti nella descrizione.
C'è qualche procedura particolare?
Mi mancano tutte le app descritte in prima pagina (browser cpu tuner google car, street ecc)
Cosa sbaglio? grazie
Se non hai tutte le app allora forse non sei partito da base pulita... deep clean in base lph e riparti con i wipe e l'installazione della rom ;-)
-
Quote:
torakiki70
Il problema dell'sd é nella base quindi non é risolto ;-) comunque se segui le guide vedrai che non é un problema ;-)
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ho flashato questa rom, STUPENDA! Che kernel mi consigliate da abbinarci per ottenere ottime prestazioni?
Il kernel migliore é quello della rom. Con altri potresti avere problemi.
-
Quote:
malo2000
Il kernel migliore é quello della rom. Con altri potresti avere problemi.
Okay grazie, per ora mi sembra molto performante. Per le app invece?
EDIT: un'altra domanda: come si leva l'aggiunta automatica di una app in home quando la si scarica dal market?
-
Quote:
iEzZo
Okay grazie, per ora mi sembra molto performante. Per le app invece?
EDIT: un'altra domanda: come si leva l'aggiunta automatica di una app in home quando la si scarica dal market?
Apri il market, impostazioni, togli la spunta da "aggiungi automaticamente...."
-
Ragazzi un aiutino......volevo passare dalla 4 AOSP alla v5 per vedere come è ,ma non riesco a scaricare il file :( non c'è possibilita di avere un'altro indirizzo da cui scaricarlo,magari upload come gli altri......?
Grazie mille,ora mai non cambio più rom salto solo dalla normale alla aosp :cool: FANTASTICHE ENTRAMBI!
-
Installata ieri sera la AOSP.
Sembra funzionare abbastanza bene. E` molto fluida, funziona quasi tutto (fotocamera anche in panorama e in video, radio fm, ecc.). I difetti che ho notato finora sono:
- In molti casi appaiono dei bottoni grigi con testo nero che sembrano disabilitati, ma invece sono attivi, mentre quelli disabilitati hanno un grigio leggermente diverso. Esempio: i bottoni in basso di Titanium Backup.
- non funziona l'HDMI (per me molto importante, quindi oggi o domenica provo a flashare la non-AOSP)
- K9 crasha quando apro un messaggio email, dandomi un errore su SQLite (non ho letto tutto il log, è enorme...). Questo me lo faceva anche la Samsung ufficiale leaked, quindi forse è colpa di K9 o di qualche altra app installata.
- Twitter non mi lascia connettere (mi dice "problemi di connessione al server", ma ce l'ho aperto sul PC, quindi so che funziona). Con la Samsung leaked non avevo problemi a connettermi, ma poi crashava quando andavo nelle Menzioni.
- alla prima telefonata mi è rimasto lo schermo nero per una trentina di secondi e non riuscivo a riappendere. Alla seconda non è successo, ma dovrò riprovare.
Non ho testato il bluetooth (tastiera, mouse e auricolare) per mancanza di tempo.
Vedrò se riesco a fare altri test nelle prossime ore.
Dimenticavo: eccezionale l'idea di mettere flashlight e hotspot nella barra in alto. Mi libera due "slot" sulla home :D
-
Ragazzi dopo una mezza giornata di test posso dire le prime impressioni: grafica accattivante, sistema più ottimizzato rispetto al firmware lp6 e lph, consumi pare nella media nonostante i numerosi smanettamenti, 3g wifi e GPS funzionano perfettamente e sembra migliorata di molto la ricezione nella mia zona! Sembra che sia una rom perfetta per il momento ma aspetterò altri due o tre giorni per emettere il verdetto finale :D
Avrei una domanda: posso mettere un kernel diverso da quello di default tipo il siyah? Ve lo chiedo perche ho paura di fare danni che mi costringano a riflashare la rom :)
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Ragazzi dopo una mezza giornata di test posso dire le prime impressioni: grafica accattivante, sistema più ottimizzato rispetto al firmware lp6 e lph, consumi pare nella media nonostante i numerosi smanettamenti, 3g wifi e GPS funzionano perfettamente e sembra migliorata di molto la ricezione nella mia zona! Sembra che sia una rom perfetta per il momento ma aspetterò altri due o tre giorni per emettere il verdetto finale :D
Avrei una domanda: posso mettere un kernel diverso da quello di default tipo il siyah? Ve lo chiedo perche ho paura di fare danni che mi costringano a riflashare la rom :)
Assolutamente no...Non sono compatibili...Rischieresti crash continuii :D