come fai a riempire 2 gb con le app?
Visualizzazione stampabile
2 cosine
1) bln pro non funziona..cè qualche alternativa per vedere i led accesi in caso di chiamate perse o sms persi..... non vorrei usare noled che consuma... non cè un kernel per ics compatibile bln????
2) le app della samsung si possono rimettere??? dove le trovo....tipo chaton etc??
grazioeeee
se installo sygic con le mappe di tutta europa voglio quasi 5 gb
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
La ressuretion probabilmente aveva il kernel lp6 per sygic nello specifico non ho avuto problemi ( e l'ho addiritura messo con titanium) cmq prova a smontare la sd, installare enon dovresti avere problemi. Se hai dei giochi della gameloft scaricati gl to sd dal market, è molto utile per liberare memoria
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Scusa zicky ho quotato te anziche alfio79...
come posso togliere l'effetto tv off?
Quote:
Originariamente inviato da Alfio79
Ti cobsiglio di visitare il 3d l'angolo dei cuochi che trovi nella sezione modding li viene spiegato come fare modifiche grafiche... cmq x sygic hai risolto??
non ci stò capendo molto...cmq sygic me l'ha installato nella sd interna del del però se apro l'applicazione app2sd x spostare le applicazioni mi dice impossibile spostare il file....bhò
Ho cambiato lo sfondo e l'immagine di sblocco scelto da Cis80 x la Aosp V3 ...ora li vorrei rimettere, dove li vado a pescare ?
Eccotelo:
default_wallpaper.jpg
:D
cis sto sbavando mi manca poco al flash della tua rom
ho fatto deep clean 2 con lph mi puoi ora linkare il cf root della lph? non vorrei sbagliate
poi un consiglio tuo tra le 2 rom tue quale mi consigli? voglio qualcosa di nuovo ma che non mi lasci appeso all'improvviso per quanto riguarsa wifi,navigatore e chiamate
Prova la aosp è molto bellina....
CF-Root Download
;)
una cosa non capisco...come mai vi ostinate a dire di non ripristinare mai le apps da titanium?io ho apps backuppate e rispistinate dal 2.3.4 al 2.3.5 al 2.3.6 addirittura attraverso cyano e MIUI,arrivando alla CM9 ed ora alla AOSP v2 e non ho mai e sottolineo mai avuto un problema(unica eccezione i bookmarks del browser stock dalla 2.3.6 ad ICS) così come non ho mai fatto un deep clean di nessun tipo e non ho mai avuto problemi con nessuna rom...ora capisco che magari *obligando* certa gente a fare tutti i passaggi gli si evita di fare errori,ma alle volte mi pare quasi esagerato...pura considerazione personale cmq eh ;)
Per me stranissimo bug sulla v2 non Aosp...praticamente l ora riportata dalla lockscreen che e' corretta non e' la stessa della barra delle notifiche superiore che resta indietro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
che nabbo che sono non so nnt :)
sto scaricando la rom ora appena avra' finito la metto nella memoria del tel (in formato zip giusto) poi faccio i wipe (quali?) e infine installo la rom giusto?? ps dato che la rom e bella grande ci vuole tempo durante installazione?
poi bisogna fare qualcosa??
intanto grazie come sempre
prima di chiedere le app faccio 2 considerazioni....
secondo me...ripeto secondo me ci vorrebbe l'indicatore di carica della batteria con le percentuali...adesso con la barra non di capisce di quanto scende la percentuale era ottima
seconda condiderazione....ci sono tantissimi bottoni che sono grigio scuro con scritta in nero non si legge nulla...a volte mi confondono sembra come se fossero bottoni disablitati.... si puo fare nulla.....
per le app samsung...se non ricordo male esisteva una sorta di market con varie app solo samsung...ad esempio mi ricordo che potevo scaricare le app per vedere il tg1 o videomediaset.... poi sarebbe ottimo se esistre qualcosa per chat e videochiamata voip ma per questo ho postato nella sezione app...anche se mi sembra che di là non ci siano molti esperti...vedo se non rispondo richiedo di qui
graziee
Cis qualcuno stamattina chiedeva la tastiera android classica magari posta anche quella
Sera a tutti sto scaricando la V4 ma se continuo cosi mi metto a cucinare perche mi state facendo venire la voglia, gia mi avete trasformato in un flashatore folle hahahaha
ps
appena monto poi dico anche la mia
Quote:
Originariamente inviato da sok91
in prima pagina c'è la guida..cmq deep 2, stock lph, wipe data-chace-dalvik chace, install from sd poi godi con la maialona...
Ciao bonusax non scrivo molto solo quando serve, comunque leggo tutto quello che dite, Android per me ha segnato una svolta mi ricorda molto quando iniziai con i pc e questo mi fa tornare indietro con la memoria e mi fa sentire un ragazzino... vabbhe meglio smettere che altrimenti cado nel banale :)
cis bellissima la aosp mi sono innamorato.... continua cosi sei destinato a grandi cose
Quote:
Quoto BRAVO CIS
come detto questa rom mi fa morire troppo carina e la mia prima rom che installo, il problema e che ora che ho imparato tutti i procedimenti e sono sicuro di me mi sa che le provo tutte XD...
Questa però e proprio quella che cercavo volevo chiedere una sola cosa cè un modo per unire i contatti in rubrica con le foto di facebook??
monto la aosp
notato che e cambiato il deep2 e sto riscaricando i file quindi dovro ancora aspettare
Quote:
scarica da market hax sync sincronizza anche il calendario e mette le foto in hd
un passa tempo in più non fa mai male
come faccio a mettere questa foto in firma? mi piace
Allegato 6612
E' normale perdere l'animazione all'avvio passando al kernel stock LPH? Ieri l'ho fatto sulla V2 e ora mi dispiacerebbe perdela sulla V3! Non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca? o meglio ....la botte piena e "la donna perfetta" ubriaca? :-)
Cis80 tra un po ti dico cosa provo ma gia solo a primo impatto sembra un ottimo lavoro
.............(messaggio rimosso).......
edit: ah scusate.... il kernel stock!!! sorry
consiglio ragazzi:
v3 aosp o v4 normal???
Scusami ma la base da cui sei partito era gia ICS?
Perche se nn lo era ti conviene seguire alla lettera questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
Allora e normale metti un'altro kernel ad esempio come faccio io che uso gia da un po il kernel che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html