Visualizzazione stampabile
-
Scusate se magari sono ripetitivo. Ma come faccio ora a ripristinare le app se nn posso usare titatium?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superbo
Scusate se magari sono ripetitivo. Ma come faccio ora a ripristinare le app se nn posso usare titatium?
Perchè non lo puoi usare?, io lo uso tranquillamente. Ho individuato l'applicazione che lo blocca (sempre colpa CWM, senza root va bene) nel mio caso Pagine Gialle lo deseleziono e ripristino il tutto
-
Quote:
prist
Cerrrrrrrrrrrto che sono passato alla v2 e sembra che non abbia nessun problema eccetto ieri sera in cwm stavo cancellando 4 backup e improvvisamente mi è uscito kernel panic, devo dire che nella cwm degli ultimi tempi c'è qualcosa che non va, come ad esempio ho notato che durante l'installazione utilizza la cartella emmc stesso identico problema della rom cm9, vabbe, apparte questo è tutto ok.
Per il bollino rosso, credo che sia nelle impostazione java o xlm dove dovresti vedere ma consiglio di non metterci mani tranne se non sei un mostro e hai la mappa dei file, in alternativa consiglio vivamente di installare Go Locker ha ottimi locker (tantissimi gratuiti) basta disabilitare quello samsung di default e godersi il nuovo locker. Go contact da noie, mentre Go launcher va che è una scheggia e personalizzabile al 99% io ti chiedo di fare un pensierino per la prossima versione...
Dimenticavo, hai possibilita di creare un pacchetto con programmi google trasparenti (market, posta ecc..)? Non riesco a trovarli
Ciao e complimenti per la rom
prova il widget "android pro widget", perchè contiene alcuni widget trasparenti tra cui quello delle mail, facebook, contatti ecc ecc..non male!!
-
Quote:
prist
Perchè non lo puoi usare?, io lo uso tranquillamente. Ho individuato l'applicazione che lo blocca (sempre colpa CWM, senza root va bene) nel mio caso Pagine Gialle lo deseleziono e ripristino il tutto
ok ottimo :) no è che sulla prima pagina c'è la indicazione di Non ripristinate i backup delle applicazioni con titatium. Ma se va tutto apposto :)
-
Quote:
bonusax
prova il widget "android pro widget", perchè contiene alcuni widget trasparenti tra cui quello delle mail, facebook, contatti ecc ecc..non male!!
Già fatto :), vidi con la resurrection il market trasparente, bellissimo.
-
Per la sincronozzazione usate Hax Sync.. Cis la consiglio a tutti e cmq nn mi piace anche l immagine piu grande nelle chiamate..xke sgrana.. quella la riporterei come prima..
PS: piccolo bug.. mentre si scrive un sms se scrivo la "ó" i caratteri e la lunghezza del mess diminuiscono molto e avviene subito la conversione in mms.. provate e vedete anche voi!!..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
scusate se insisto ma voglio essere iper-sicuro di cio che faccio!
Per flashare il kernel stock....dopo aver scompattato il file 7z ottengo questo file: Kernel_I9100XXLPH.tar.md5 e corretta l'estensione del file .md5 perche di solito ricordo di aver visto sempre .tar
Nel caso fosse corretta per flasharlo con odin lo metto in pda?
Thanks
-
Quote:
ciacill
Per flashare il kernel stock....dopo aver scompattato il file 7z ottengo questo file: Kernel_i9100xxlph.tar.md5 e corretta l'estensione del file .md5 perche di solito ricordo di aver visto sempre .tar
nel caso fosse corretta per flasharlo con odin lo metto in pda?
Thanks
yes..,,,..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciacill
Per flashare il kernel stock....dopo aver scompattato il file 7z ottengo questo file: Kernel_I9100XXLPH.tar.md5 e corretta l'estensione del file .md5 perche di solito ricordo di aver visto sempre .tar
Nel caso fosse corretta per flasharlo con odin lo metto in pda?
Thanks
Si e comunque anche se ti capita di sbagliare file si pianta odin e non brasi il telefono. L'importante e non flashare rom o kernel di altri modelli!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Due domande:
qualcuno ha provato se funziona viber?
non avendo mai fatto il deep clean 2 voglio essere sicuro se ho ben capito, seguo la guida deep clean 2 pari pari, tranne quando dice di mettere pda modem e csc della stock kg6 e lì invece metto solo in pda la cis80v2, giusto?
ps: ok tre domande, si riesce a fare una giornata con la batteria? ^^