Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciacill
qualcuno sa spiegarmi perche non funziona piu il collegamento usb...collego ma non riesco a collegarlo in modalita dati!
hai installati i driver del sgs2? (installando kies te lo fa automaticamente)
-
su mac non ce ne mai stato bisogno...qui lo collego ma non compaiono su desktop!
-
Quote:
Kreien
ok thx ^^
ho visto ora che c'e' scritto di flashare la rom da recovery dopo il dc2
cmq senza viber nn la provo che purtroppo mi è essenziale QQ
viber funge, l'ho scritto qualche post indietro.
-
come faccio ad avere i messaggi come la cm9
-
Quote:
jack.3175
come faccio ad avere i messaggi come la cm9
per ora nada non funzionano bene, ho gia provato masi impalla tutto...:)
-
insomma nessuno che ha avuto il mio stesso problema?
ripeto ho installato tutto cosi come andava fatto il problema è che nel momento in cui collegato il cavetto al pc(mac) non succedeva niente ed inoltre se provavo ad attivare la modalita usb attraverso memoria di massa si bloccava e subio dopo mi da un interruzione della UI e continuava cosi fin quando non lo riavviavo...ora ho ripristinato la 2.3.6 con un backup e tutto funziona perfettamente!
-
anche a me si impallava....
-
Salve a tutti e complimenti a cis80 per la bellissima rom
avrei una domanda per chi può aiutarmi gtalk non si connette è un problema solo mio?
-
Quote:
ciacill
insomma nessuno che ha avuto il mio stesso problema?
ripeto ho installato tutto cosi come andava fatto il problema è che nel momento in cui collegato il cavetto al pc(mac) non succedeva niente ed inoltre se provavo ad attivare la modalita usb attraverso memoria di massa si bloccava e subio dopo mi da un interruzione della UI e continuava cosi fin quando non lo riavviavo...ora ho ripristinato la 2.3.6 con un backup e tutto funziona perfettamente!
purtroppo mai con nessuna rom:)
e ne ho messe penso una trentina fra prove e riprove..e mai nessun problema...
-
Scusami ma tu quando attacchi il cavetto per abilitare la modalita usb dove clicchi? perche nel mio caso mi dava solouna modalita per i dati e una per le foto!
Quote:
bonusax
purtroppo mai con nessuna rom:)
e ne ho messe penso una trentina fra prove e riprove..e mai nessun problema...