Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciacill
Scusami ma tu quando attacchi il cavetto per abilitare la modalita usb dove clicchi? perche nel mio caso mi dava solouna modalita per i dati e una per le foto!
io lo collego al pc, e mi apre la finestrella sul pc con la scelta delle diverse modalita di utilizzo del telefono connsesso, io poi scelgo semplicemente "apri dispositivo per utilizzare i file" e lo uso cosi, prendo e sposto e giro i file dal telefono al pc...
-
Ho rubato il touchwiz alla nuova simplicistic ( non e' male ..provata anche questa)...e devo dire che è il primo touchwiz che mi piace!!!!!!!
peccato che con questa rom non mi faccia ridimensionare i widget..cmq da tenere sott'occhio come launcher..
-
Comunque sta Rom me piace proprio...Posta il link Bonus per la touchwiz.. ;)
Per Cis80 per la guida se riesco a far partire la cucina posso darti una mano.. :)
-
idem;)
Fran la uot come cucina?
-
Quote:
Francys-t
Per Cis80 per la guida se riesco a far partire la cucina posso darti una mano.. :)
https://rapidshare.com/files/1246868...30Launcher.apk
voila!
-
Quote:
Francys-t
Se vuoi ti do un link dove c'è scritto tutto step by step, io ho provato un po di mesi fa, devi essere calmo, avere tempo e tanta pazienza ma tanta tanta. Mi mancano tutti e 3 gli ingredienti hahhahha
-
Quote:
Turk75
idem;)
Fran la uot come cucina?
uot??? che sarebbe???
-
Quote:
Francys-t
uot??? che sarebbe???