Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Tra 20 minuti finisce il Download della AOSP V4.. ;) cmq in che senso con Titanium??
Per il ripristino :)
-
Quote:
lorys80
cis come kernel quale uso perche quello LPH non dispone in mod recovery di molte cose e non mi vede l'sd interno
usa il cf root lph CF-Root Download
dispone di tutto, silla AOSP v4 trovate lo stesso kernel ma con la recovery touch!:)
-
Quote:
Aridien
una domanda che nulla c'entra con la rom ma che faccio qui perchè mi sento in famiglia^^: ci sta il modo di assegnare un percorso predefinito a immagini, musica, video, e download? grazie per una eventuale risposta e scusa Cis se inzozzo la discussione con questo OT
in che senso un percorso predefinito?
-
Quote:
lorys80
Fatto tutto comunque gia l'installazione della rom e risultata diversa
Adesso come ti va?
-
Quote:
bonusax
perfetto cosi mi godo la aosp un po di piuu!!
;)
cis stasera flasho subito..
Sarà contento Turketto rotfl
-
Quote:
bonusax
magico:)
cosi posso mettere in download non appena entro in casaaa.hihih;)
Comunque stò hosting di badongo non ho ben capito la storia che mi ha diviso il file che poi va riunito...o_O
Conosci hoster per file di grosse grasse dimensioni?
-
adesso va bene e che per ICS bisogna fare come hai detto tu magari se possibile andrebbe modificata la guida al deep2 per chi da ginger vuole passare ad ICS ora vedo se ce la faccio io come tempo la modifico e la riposto, perche e stato quello il problema
-
Io ho sempre il problema che i bottoni sono grigio scuro con scritte in nero...non su legge nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La sto provando ad hostare pure su filejumbo.com speriamo sia una cosa decorosa...:)
-
monto la aosp v3 da ieri... mai un problema o rallentamento.. tutto ok.. la batteria dura il giusto. cis complimenti
unica domande
mi esce continuamente come notifica seleziona modalità di inserimento ( dopo aver installato smart keyboard ) come faccio a rimediare??
ho installato apex laucher va una favola..
l'unica scelta infelice sono i pulsanti grigio chiaro con le scritte grigio scuro. non ė massima la visibilità...
-
Quote:
cis80
Cis80 AOSP v4 "La Soldatessa alle Grandi Manovre"
Ma porca ***** ho flashato ieri la 3 :)
Grande Cis ;)
-
Quote:
verygoodsek
Grande Cis ;)
bhe?? ti consiglio di flashare la V4 AOSP va' una saponetta liscia liscia stabile e per ora va' benissimo,,. l'unica cosa ke nn mi piace e il tema di colori,.,, la vorrei tipo Black/Viola o Black/Pink giusto a accentuare di piu le skermate,.,.,. pero' va' bene lostesso,,.,. Ottimo Cis80 Ottimo
-
Quote:
cis80
in che senso un percorso predefinito?
Vorrei che quando scatto le foto o faccio unvideo le salvi in un'altra cartella
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
maxxxy
Io ho sempre il problema che i bottoni sono grigio scuro con scritte in nero...non su legge nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
giusto maxxy,.,.,. x questo e ke ,,..,,. leggi qui,,..,.,.,
https://www.androidiani.com/forum/mo...-rock-150.html
-
Ok Cis ora fila tutto liscio grande lavoro ma c'e l'ho fatta ora pero nn mi funziona piu Triangle Away che prima nadava vabbhe appena posso comprero il gig
-
Quote:
lorys80
Ok Cis ora fila tutto liscio grande lavoro ma c'e l'ho fatta ora pero nn mi funziona piu Triangle Away che prima nadava vabbhe appena posso comprero il gig
prova a flashare il vecchio bootloader
-
-
Quote:
cis80
Comunque stò hosting di badongo non ho ben capito la storia che mi ha diviso il file che poi va riunito...o_O
Conosci hoster per file di grosse grasse dimensioni?
RAPIDSHARE....classico;)
è quello che considero il piu prestazionale....!
-
Quote:
Originariamente inviato da ninfole
giusto maxxy,.,.,. x questo e ke ,,..,,. leggi qui,,..,.,.,
https://www.androidiani.com/forum/mo...-rock-150.html
scusa ma il Link mi rimanda ancora a questa pagina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
raga vorrei mettere questa immagine in firma ma mi dice sempre che è troppo grande eppure l'ho ridotto a l'orlo consigli???
Allegato 6628
-
Bè bè devo dire che cis80 v4 è davvero molto buona come stile e come usabilità!! l'animazione all'avvio è bellissima :) cmq questa secondo me è la migliore e che le ho passate tutte le versioni partendo dalla v1!! Oggi ho provato la aosp v4 e anche questa è veramente molto buona!! Adesso sono veramente molto indeciso, nn so quale tenere rotfl uff! avrei una tentazione di tornare alla cis v4. A me è più congeniale E' possibile installare la messaggistica aosp sulla cis v4???? mi piace troppo!
-
Ecco siccome io invece vado fuori per la mod immagine grande del chiamante non si possono fare dei pacchetti a parte in modo che uno poi si flasha quello che vuole??? (stile kitchen per intenderci...) cosi ogniuno si personalizza quello che vuole tra una rom e l'altra :-)...pensi si possa fare Cis?
grazie!
-
Che dire... questa aosp v4 è veramente perfetta. Ormai gli elogi si ripetono e non esistono più parole... :cool:
Grazie Cis, hai creato un interesse in questo forum che non ha precedenti ;) non so se e come riuscirai a fare meglio di così... Hai ottenuto enormi risultati sia con le tue rom che sul fatto di creare interesse intorno a questo mondo. Come farai a mantenere viva questa "fame di flash"??? A Cis l'ardua sentenza ;)
Ps: La cwm touch non mi convinceva (avevo provato una versione precedente che sul mio s2 non funzionava bene...) ma come al solito ti devo fare i complimenti per l'ottima scelta ;)
-
Quote:
kino
Ecco siccome io invece vado fuori per la mod immagine grande del chiamante non si possono fare dei pacchetti a parte in modo che uno poi si flasha quello che vuole??? (stile kitchen per intenderci...) cosi ogniuno si personalizza quello che vuole tra una rom e l'altra :-)...pensi si possa fare Cis?
grazie!
EHEH NON PENSO..SENNO NON CI SAREBBERo due rom;)
il pacchetto messaggi non so se va sulla v4 classic, sulle rom ch eho provato e in cui ho tentato di installarlo non e' mai andatao;)
-
Quote:
kino
grazie!
Per il Grande chef Cis 80 solo ricette sempre più impegnative.... ;) il guaio di essere bravi cuochi è che si stimolano sempre palati più raffinati e insaziabili :O
Quoto in pieno la tua richiesta
-
Cis ho flashato la Aosp v4 partendo dalla Cis v3 e la scritta :"trascina il dito blablabla" sul lock c é ancora..come mai??
-
Dopo due giorni di utilizzo ne sono proprio contento,era da tanto che volevo provare ics. La V4 è ottima,sono tentato dalla aosp ma non so bene le differenze....
Pensavo durasse meno la batteria invece si arriva a fine giornata con un uso medio.
-
stasera provo la aosp v4 non cè la faccio troppo curioso...
-
Quote:
elpaito
Dopo due giorni di utilizzo ne sono proprio contento,era da tanto che volevo provare ics. La V4 è ottima,sono tentato dalla aosp ma non so bene le differenze....
Pensavo durasse meno la batteria invece si arriva a fine giornata con un uso medio.
Io invece ho il problema inverso... mi è rimasto da provare ancora la v4, ma non credo che per ora mi farò tentare :cool: l'aosp v4 è veramente fantastica. Credo che sostanzialmente la differenza sia che l'aosp è più personalizzata Cis (un'esperienza unica per intenderci) mentre quella classica è una rom che ha cercato di ottimizzare al meglio l'ultima base disponibile (quindi migliore come prestazioni ma più simile ad altre in circolazione).
-
Nuovo link Alternativo per la v4 AOSP: Cis80 AOSP V4
Appena mi spiccio un pò di cose comincio con il giro di risposte!;)
Questo 3d sembra sempre più l'angolo delle risposte di cioè!rotfl
Intanto testate affondo la v4 AOSP ho bisogno di sapere se avete notato un miglioramento prestazionale e come state andando con i consumi! Grazie a dopo!:D
-
Quote:
cis80
Nuovo link Alternativo per la v4 AOSP:
Cis80 AOSP V4
Intanto testate affondo la v4 AOSP ho bisogno di sapere se avete notato un miglioramento prestazionale e come state andando con i consumi! Grazie a dopo!:D
Fluidità e stabilità superbe.. :)
-
Quote:
cis80
Nuovo link Alternativo per la v4 AOSP:
Cis80 AOSP V4
ok appena puoi fammi sapere come metto la aosp v4 cioé faccio i semplici wipe e la installo sulla v3??
CIS non mi piaceva lo sfondo nero del logo della rom in firma mi sono permesso di modificarlo per me.. se ci sono problematiche dillo che lo tolgo
e per fare pubblicità alla rom xD la amo
-
Quote:
sok91
ok appena puoi fammi sapere come metto la aosp v4 cioé faccio i semplici wipe e la installo sulla v3??
CIS non mi piaceva lo sfondo nero del logo della rom in firma mi sono permesso di modificarlo per me.. se ci sono problematiche dillo che lo tolgo
e per fare pubblicità alla rom xD la amo
I 3 wipe sono sufficienti e poi via di flash ;) complimenti per la firma :cool:
-
Quote:
malo2000
I 3 wipe sono sufficienti e poi via di flash ;) complimenti per la firma :cool:
ok grazie aspettavo la conferma da oggi :)... anche se sono indeciso la durata della batteria con la v3 aosp è eccellente... spero la v4 sia la medesima non resta che provare rotfl
-
Quote:
lorys80
adesso va bene e che per ICS bisogna fare come hai detto tu magari se possibile andrebbe modificata la guida al deep2 per chi da ginger vuole passare ad ICS ora vedo se ce la faccio io come tempo la modifico e la riposto, perche e stato quello il problema
E si effettivamente sarebbe da aggiungere una guida sul deep 2 per il passaggio da ginger a ics....:)
-
Quote:
maxxxy
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Effettivamente non è il massimo ma a me non dispiace affatto sto "neurme":)
-
Quote:
sok91
ok grazie aspettavo la conferma da oggi :)... anche se sono indeciso la durata della batteria con la v3 aosp è eccellente... spero la v4 sia la medesima non resta che provare rotfl
Se guardi alla durata della batteria forse rimarrai un po' "deluso" (anche se io l'ho testata solo da poche ore). Per le versioni precedenti ho notato che la Cis classica offre dei risultati migliori sia nel test quadrant che nella durata della batteria. Ma l'aosp offre un'esperienza diversa che vale le minime differenze prestazionali ;)
-
Quote:
verygoodsek
Grande Cis ;)
Dai la v4 AOSP la lascio come defenitiva!rotfl
Grazie!
-
Quote:
ninfole
bhe?? ti consiglio di flashare la V4 AOSP va' una saponetta liscia liscia stabile e per ora va' benissimo,,. l'unica cosa ke nn mi piace e il tema di colori,.,, la vorrei tipo Black/Viola o Black/Pink giusto a accentuare di piu le skermate,.,.,. pero' va' bene lostesso,,.,. Ottimo Cis80 Ottimo
Grazie per la saponetta!!rotfl ha ha
Per i colori ovviamente non posso far felici tutti...O:)
-
Quote:
Aridien
Vorrei che quando scatto le foto o faccio unvideo le salvi in un'altra cartella
Puoi solo impostare se salvarli sulla sd o sulla sd esterna :)