bhe penso che dipende dai tuoi gusti io al momento sto testando la V4
Visualizzazione stampabile
bhe penso che dipende dai tuoi gusti io al momento sto testando la V4
cavolo ancora non riesco a risolvere... ora sono in questa situazione:
fw: LPH
kernel cf-root per lph che non mi fa installare la rom a causa dell'errore mount sdcard, cosa devo fare ora???
se installo la cwm 5.0.2.3 non parte il tel...
edit:
ahhhhhhhhhhh finalmente, ho messo il file cwm.zip nell'externl sd da kernel stock lph ho lanciato la cwm touch e installato la rom...
perchè non vedo l'indicatore della carica della batteria nella status bar in alto a fianco dell'ora....dove si setta non riesco a trovare questa voce nei menù
Prova a fare di nuovo i wipe e se mai reistalla la rom
noooooooooooooo.spero di non dover rifare tutto........
In lavorazione la v4 AOSP... con delle belle novità... :)
Cis80 AOSP v4 "La Soldatessa alle Grandi Manovre"
- Kernel root LPH con CWM Touch 5.8.1.5 (e credo sono il primo a montarlo in una rom)
- Aggiunto crt-effect allo spegnimento
- Aggiornate tutte le applicazioni
- Migliorato il GPS (accuratezza a 5/10 metri prima era a 20)
- Camera silenziata (foto e video)
- Aggiunto Noled
- Aggiunto Battery Disc Widgets (perfetto con lo sfondo della v4)
- Aggiunto Facebook
- Migliorate ulteriormente le prestazioni (e lo noterete!)
- Consumi Ridotti
- Ancora più ram libera
La rom è WIPE, mi spiace ma pure sta volta se volete metterla ripartite da 0....SE VOLETE!!!!
1) Se volete usare programmi che richiedono i permessi di root dovete prima scaricare dal market l'applicazione gratuita "SUPERSUSER".
2) Al primo avvio la configurazione si pianta dopo che avete scelto italiano e dato l'ok... tranquilli date tempo 10 secondi e riparte con la configurazione e poi il problema finisce li.
3) Il crt effect scazza a volte un millisecondo, ciò perso tempo ma o così o nulla.
4) CWM ha funzioni limitate .... ma non in recovery dove lo trovate completo e pure touch!
5) Su tutto il resto ci sto lavorando... Abbiate pazienza/fede
LINK: Cis_80_AOSP_v4.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Cis con la v4 normale sto avendo problemi di blocco e riavvio totale del terminale ad ogni istallazione di app dal market non riesco a capirne il motivo (fatto gia 3 installazioni ma non e questo il problema)
cis una cortesia... puoi cambiare il sito sul quale hosti o aggoungerne un altro? Ogni volta che provo a scaricare una versione tramite cell non lo fa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
aosp v4?? hi hi be allora come al solito..arrivo a casa e flash!!!!!!!
Ciao ummm a naso direi che queste anomalie appaiono a chi non ha fatto un'installazione pulita pulita... cioè prima tutti i wipe e format sd, poi deep 2 con lph con rispettivo root e poi di nuovo i wipe. Se devi reinstallare tutto da capo io ti consiglio di passare alla mia ulti aosp che è un pelo più avanti!:)
quindi e come pensavo problemi con il root e le autorizzazioni di scrittura su disco, io ho ancora il root vecchio nn l'ho mai rifatto per ics
consiglio veloce oltre a rifare il deep2 per fare un root aggiornato se ce ne bisogno quale guida seguo?
Ieri ho scaricato la Aosp v3 e ora mi ritrovo la v4.. menomale che nn ho flashato nulla.. Cis ma update nn li puoi fare?? Ripeto.. uno cosi nn si gode nulla.. -.-"
Allora il firmware lph e il root li trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
La guida al deep 2 invece qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
:)
tra v3 e v4 puoi andare di titanium senza problemi... a questo giro volevo farla non wipe però certi cambiamenti radicali mi hanno costretto a farla wipe...
credo che dopo la v4 su base lph dubito di sviluppare ulteriormente sul ramo aosp, quindi vi darò tregua!rotfl
econdo te debbo rifare anche il root o non importa?
Ma piu che altro anche x la versione non-Aosp basta decidere la versione di base e andare a modificarla cn gli update andando ad aggiungere o sostituire dei file.. capisco che nn potresti togliere dei file cosi facendo (o almeno credo) ma queste Rom sn davvero ottime.. quindi una buona base ce l hai.. ;)
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Dunque mi sconsigli di flashare la 4 sulla 3??? Vado di pulizia??
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
ROOT Stock ICS ROM without flashing unsecure kernel - xda-developers
che dici se uso questo? (come metodo)
Grazie cis quando torno a casa vado di flash....Godo
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
cis come kernel quale uso perche quello LPH non dispone in mod recovery di molte cose e non mi vede l'sd interno
una domanda che nulla c'entra con la rom ma che faccio qui perchè mi sento in famiglia^^: ci sta il modo di assegnare un percorso predefinito a immagini, musica, video, e download? grazie per una eventuale risposta e scusa Cis se inzozzo la discussione con questo OT
Fatto tutto comunque gia l'installazione della rom e risultata diversa
Link Alternativo per la Cis80 AOSP v4:
Cis_80_AOSP_v4.zip - Cis_80_AOSP_v4 - BADONGO
rotfl
Se conoscete siti di hosting files gratuiti e senza registrazione con il limite di mb molto generoso fatemi sapere che hosterò pure li!