Primo vagito della v3 in diretta... :)
ok il boot...
configurazione ok....
pare che va... ok in test
:cool:
Visualizzazione stampabile
Primo vagito della v3 in diretta... :)
ok il boot...
configurazione ok....
pare che va... ok in test
:cool:
Cis.. la posterai ora?? ;)
Cmq a me sta facendo uno strano problema.. quando si avvia e carica la SD mi fa: scansione ABCDEFG...ecc ecc.. e non mi fa piu spostare le app su SD... mmmhh che sarà mai?? risolverò con un format SD??
Allora... per adesso la v3 è in test non la rilascio perchè nonostante le migliorie non la reputo ancora matura, spero la pazienza sia vostra amica, domani vedo di lavorarci un pò! ;)
E' esattamente lo stesso problema che ho avuto io...quando mi faceva la scansione della SD mi diceva ABCDEFG....e poi se lo collegavo al pc non si collegava...ovvero non mi uscivano le icone della memoria sul desktop....io però non ho provato a spostare app su SD.
ora sono tornato alla 2.3.6 ed è tornato tutto ok!
data/cache/dalvik?
Complimenti per il lavoro cis l'ho messa su ieri sera e gira davvero alla grande :D però non capisco come mai whatsupp non funziona, appena provo a scrivere qualche messaggio e ne ricevo alcuni mi freeza e riavvia sempre il telefono, ho dovuto togliere l'app.. Non capisco perchè ad alcuni vada e ad alcuni no, ho letto anche su xda gente con rom sempre a base LPH ha problemi... Bho sembra randomatica la cosa..
Qualcuno ha lumi in merito? :)