anche a me lda problemi ogni volta alla prima installazione...ma basta riavviare e poi funziona...
prova anche un wipe cache e dalvik magari...)
V3 al 95% di sviluppo, se risolvo solo l'ultima cosetta che da rognette la carico in giornata!
*Nota, è stata un parto difficile... ma va che è una bellezza!
Niente da fare ahimè.. Incredibile come una banale app come quella riesce ad inibire totalmente il telefono... Anche coi wipe fatti, ogni volta che riaccendo il cell e premo solo per entrare nel menu si pianta tutto ogni volta... Magari posso provare a flashare il kernel originale, che non dipenda da quello magari.. Te bonus hai su il kernel originale o cmw?
No da me avrete solo full wipe ! Mi spiace ma i cambiamenti che apporto non consentono aggiornamenti, grande giove potrebbero creare alterazioni al continuum spazio temporale!!!
Comunque credo che la v4 la farò su di una base diversa, quindi questa v3 resterà più a lungo!![]()
binda1986 (21-02-12)
Con Kernel Stock Whatsapp va.. nn capisco xke siete su Kernel Cf quando cn lo stock la Rom va decisamente meglio e la CWM si puó cmq avere... ieri stranamente qnd il cell si era piantato x il problema SD sn provato ad andare in Recovery cn la combo dei tasti e mi é uscita la CWM su Kernel Stock senza dover passare dalla Recovery originale e flashare il file CWM.zip... boh.. devo riprovare x vedere se mi parte ancora quella..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk