Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Complimenti per il lavoro cis l'ho messa su ieri sera e gira davvero alla grande :D però non capisco come mai whatsupp non funziona, appena provo a scrivere qualche messaggio e ne ricevo alcuni mi freeza e riavvia sempre il telefono, ho dovuto togliere l'app.. Non capisco perchè ad alcuni vada e ad alcuni no, ho letto anche su xda gente con rom sempre a base LPH ha problemi... Bho sembra randomatica la cosa..
Qualcuno ha lumi in merito? :)
anche a me lda problemi ogni volta alla prima installazione...ma basta riavviare e poi funziona...
prova anche un wipe cache e dalvik magari...)
-
V3 al 95% di sviluppo, se risolvo solo l'ultima cosetta che da rognette la carico in giornata!
*Nota, è stata un parto difficile... ma va che è una bellezza!
-
Quote:
cis80
V3 al 95% di sviluppo, se risolvo solo l'ultima cosetta che da rognette la carico in giornata!
Cis sarà sempre full wipe?? Nn si potrebbe fare un aggiornamento No wipe.. ogni volta a riconfigurare tutto...ahahah..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonusax
anche a me lda problemi ogni volta alla prima installazione...ma basta riavviare e poi funziona...
prova anche un wipe cache e dalvik magari...)
Niente da fare ahimè.. Incredibile come una banale app come quella riesce ad inibire totalmente il telefono... Anche coi wipe fatti, ogni volta che riaccendo il cell e premo solo per entrare nel menu si pianta tutto ogni volta... Magari posso provare a flashare il kernel originale, che non dipenda da quello magari.. Te bonus hai su il kernel originale o cmw?
-
Quote:
cis80
ottimo ;)
Noi siamo qui a far girare la recovery per provarla..:)
-
Quote:
bluflight13
Niente da fare ahimè.. Incredibile come una banale app come quella riesce ad inibire totalmente il telefono... Anche coi wipe fatti, ogni volta che riaccendo il cell e premo solo per entrare nel menu si pianta tutto ogni volta... Magari posso provare a flashare il kernel originale, che non dipenda da quello magari.. Te bonus hai su il kernel originale o cmw?
io ho quello della rom, non ho ancora avuto necessita di cambiare kernel per il fatto della sd card :)
-
Quote:
Cochinho90
Cis sarà sempre full wipe?? Nn si potrebbe fare un aggiornamento No wipe.. ogni volta a riconfigurare tutto...ahahah..
No da me avrete solo full wipe ! Mi spiace ma i cambiamenti che apporto non consentono aggiornamenti, grande giove potrebbero creare alterazioni al continuum spazio temporale!!!:D
Comunque credo che la v4 la farò su di una base diversa, quindi questa v3 resterà più a lungo!;)
-
Quote:
bluflight13
Con Kernel Stock Whatsapp va.. nn capisco xke siete su Kernel Cf quando cn lo stock la Rom va decisamente meglio e la CWM si puó cmq avere... ieri stranamente qnd il cell si era piantato x il problema SD sn provato ad andare in Recovery cn la combo dei tasti e mi é uscita la CWM su Kernel Stock senza dover passare dalla Recovery originale e flashare il file CWM.zip... boh.. devo riprovare x vedere se mi parte ancora quella..
-
Quote:
Cochinho90
Con Kernel Stock Whatsapp va.. nn capisco xke siete su Kernel Cf quando cn lo stock la Rom va decisamente meglio e la CWM si puó cmq avere... ieri stranamente qnd il cell si era piantato x il problema SD sn provato ad andare in Recovery cn la combo dei tasti e mi é uscita la CWM su Kernel Stock senza dover passare dalla Recovery originale e flashare il file CWM.zip... boh.. devo riprovare x vedere se mi parte ancora quella..
Io non ho flashato il kernel Stock, ne tanto meno ho fatto mai ancora un Deep rotfl e Whatsapp mi va alla grande boh !!! rotfl
-
Quote:
Jack79
Io non ho flashato il kernel Stock, ne tanto meno ho fatto mai ancora un Deep rotfl e Whatsapp mi va alla grande boh !!! rotfl
lol qui allora è tutto un mistero :D bho provo a mettere su lo stock, tanto ormai non mi costa niente provare anche perchè mi servirebbe di nuovo funzionante il telefono ;)