Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non c'è + il player originale come imposto un mp3 come suoneria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Ragazzi non mi vanno le app con il root.... superuser è installato sapete aiutarmi??
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Il root funziona ma fa un pò i capricci al primo avvio, basta andare su superuser , impostazioni risposta automatica e mettere consenti e poi cancellare il registro e tutto va.
:)
-
Quote:
cis80
CWM c'è ma io consiglio di usare la versione touch da recovery è più completa.
il crt non lo si può togliere
kies c'è tra le applicazioni
scusa Cis, ma ho visto che in altre rom lo tolgono.... magari puoi dare un'occhiata che ne pensi?
-
Quote:
Aridien
scusa Cis, ma ho visto che in altre rom lo tolgono.... magari puoi dare un'occhiata che ne pensi?
Allora prima che ci stava.... e non lo volevate...
Poi lo ho tolto e lo rivolevate...
Adesso lo rimesso e non lo volete...
Mi spiace ma adesso c'è e ve lo tenete... rotfl
Disponibile si però non posso fare contenti tutti mi spiace.
-
cis come imposto gli mp3 come suoneria?
-
ho un problema, Il problema che ho e' quello di non riuscire a configurare la mail di tiscali con operatore wind.
-
la prima volta che leggo cis spazientito... cmq a parte tutto, io l'ho sempre odiato quell'effetto... e considerando che ci sta il modo te lo proponevo... ma nessun problema, anche cosi la rom è superlativa
-
Quote:
Alfio79
ragazzi non c'è + il player originale come imposto un mp3 come suoneria?
C'è una spiegazione circa 10-15 fa...:D
Comunque se vuoi fare alla spiccia copia il file in system/media/audio/ringtones con root exploer ;)
-
Quote:
cis80
Questo di odin su ubuntu non lo so.... ti direi di usare wine ma per certe cose così delicate te lo sconsiglio vivamente
Con Wine credo proprio di no. Al limite, forse con VirtualBox, a patto di configurare correttamente i mappaggi dei dispositivi USB. Ma mi sembra una follia.
Heimdall funziona, anche se l'autore di dice di non averlo provato di persona su SGS2, ma solo su SGS
-
Quote:
Aridien
la prima volta che leggo cis spazientito... cmq a parte tutto, io l'ho sempre odiato quell'effetto... e considerando che ci sta il modo te lo proponevo... ma nessun problema, anche cosi la rom è superlativa
No spazientito mai figuriamoci! :D
Ma è impossibile fare contenti tutti, ti giuro che quando ci stava il crt tutti a dire toglilo, poi una volta eliminato, tutti che lo volevano, adesso che c'è tutti non lo vogliono...
rotflrotflrotfl
-
Quote:
cis80
C'è una spiegazione circa 10-15 fa...:D
Comunque se vuoi fare alla spiccia copia il file in system/media/audio/ringtones con root exploer ;)
cis non me lo vede l'mp3
-
Quote:
Alfio79
cis non me lo vede l'mp3
Se la montagna non va a Maumetto... Maumetto converte gli mp3 in ogg...
-
Quote:
cis80
Se la montagna non va a Maumetto... Maumetto converte gli mp3 in ogg...
risolto basta riaviare il telefono...senti Cis non esiste un modo x volocizzare l'accensione del telefono in stand by? x noi "odiatori" del crt off non ce lo crei uno zip x piacere?
-
ola a tutti!
cis tu che sai come sono...dici i restare sulla soldatessa..o di andare dalla milf????
-
Quote:
bonusax
ola a tutti!
cis tu che sai come sono...dici i restare sulla soldatessa..o di andare dalla milf????
La nuova arrivata come pro ha una velocità e una stabilità impressionante, e lo dico io che sono uno scassa caxxo ... ha tutto il necessario e nulla più, e se vuoi far durare la batteria 2 giorni si può fare settando cpu tuner in modo appropriato... non ha praticamente nessun bug!
Di contro non AOSP...:)
-
Quote:
Alfio79
risolto basta riaviare il telefono...senti Cis non esiste un modo x volocizzare l'accensione del telefono in stand by? x noi "odiatori" del crt off non ce lo crei uno zip x piacere?
Meglio così
Ad oggi no che io sappia
Vediamo se ho un'attimo libero in serata
;)
-
2 giorni ma almeno una volta in 2 giorni hai accesso lo schermo per controllare gli sms? A parte gli scherzi...complimenti....dicci come hai settato cpu tuner
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
La nuova arrivata come pro ha una velocità e una stabilità impressionante, e lo dico io che sono uno scassa caxxo ... ha tutto il necessario e nulla più, e se vuoi far durare la batteria 2 giorni si può fare settando cpu tuner in modo appropriato... non ha praticamente nessun bug!
Di contro non AOSP...:)
mmm..mmmm....penso che la aosp cosi sia la miglior che si possa arrivare ad avere vero? almeno finche non avremo i codici sorgente ics...definitiviii!!!
hi ii
non so che fare..
-
Quote:
maxxxy
2 giorni ma almeno una volta in 2 giorni hai accesso lo schermo per controllare gli sms? A parte gli scherzi...complimenti....dicci come hai settato cpu tuner
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
Settando cpu tuner in maniera tale da avere un device funzionale (qui è un discorso molto soggettivo) per me 800Mhz max sono sufficenti... e seguendo questi accorgimenti:
- se non vi servono disabilitare wi-fi e connessioni dati e in impostazioni andare in wi-fi, avanzatee mettere in mantieni wi-fi attivo durante "Soltanto quando collegato".
- disattivare la sincronizzazione automatica degli accounts in impostazioni, sccounts e sincronizzazioni.
- disattivare il gps in impostazioni servizi per la posizione, togliere le prime 3 spunte.
- mettere l'illuminazione in automacico in impostazioni, display, luminosità.
- disattivare movimento in impostazioni, togliendo la spunta su attivazione sensore.
- disattivare le animazioni in impostazioni, opzioni sviluppatore, ridimensionamento animaazioni.
-
Quote:
bonusax
mmm..mmmm....penso che la aosp cosi sia la miglior che si possa arrivare ad avere vero? almeno finche non avremo i codici sorgente ics...definitiviii!!!
hi ii
non so che fare..
La aosp è più bella ma la classica è più veloce e stabile... dipende da te... ma tanto so già che questa sera vorrai provare pure la v5....:O
-
Io non sono riuscito a settare la frequennza, mi porta solamente 1200 e 200.. sicuramente sbaglio qualcosa...
Con questa v5 si é superato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
La aosp è più bella ma la classica è più veloce e stabile... dipende da te... ma tanto so già che questa sera vorrai provare pure la v5....:O
eheh ma la soldatessa va che è un piacere...;) molto aggressiva...hi hii...
cmq hai fatto delle ottime rom...sempre piu perfezionate...e senza bug fastidiosi...good works davvero cis!
-
Ragazzi partendo da Check v6 mi consigliare deep 2 + LPH o solo full wipe?
Poi tra la rom aosp e la classica quali sono le differenze sostanziali?
-
Avendone provate tutte le versioni
La V5 e la migliore per me
Grande CIS
-
Quote:
Ragazzi partendo da Check v6 mi consigliare deep 2 + LPH o solo full wipe ?
Guarda io provenivo come te dalla v6 ho fatto un deep 1 i full wipe e poi ho messo la base LPH, nessun problema riscontrato con le rom di Cis
-
Quote:
alermini
Guarda io provenivo come te dalla v6 ho fatto un deep 1 i full wipe e poi ho messo la base LPH, nessun problema riscontrato con le rom di Cis
Aspetto cis e vedo un po che dice. C'é chi mi consiglia solo full wipe, chi deep 1 e chi deep 2 :-D
-
Quote:
robertopirrone
Odin no, ma esiste Heimdall. Usato su Ubuntu 11.10 per installare CWM sul mio SGS2 (ed anche su SGS), e funziona benone. Avevo seguito le stesse istruzioni, prese da xda-developers, che valgono per odin
dovrai lanciare heimdall-frontend, come root
salve innanzitutto grazie per la risposa.
io da terminale do il comando:
sudo heimdall-frontend
pero' mi dice ''command not found''
soluzioni o un link da seguire per una guida?
scusa ma sono un novellino di ubuntu.....XD
-
Quote:
cis80
Allora per adesso non credo di rilasciare nuove versioni... poi bhà... quindi fai conto che la v4 aosp è la versione stabile ;)
Usb host funzionante!:)
Uhm, grazie per le risposte! :D allora non mi resta che decidere se usare la classica o aosp.. Mmh vedremo xD
-
Quote:
rufus2109
salve innanzitutto grazie per la risposa.
io da terminale do il comando:
sudo heimdall-frontend
pero' mi dice ''command not found''
soluzioni o un link da seguire per una guida?
scusa ma sono un novellino di ubuntu.....XD
se ricordo ci sono due pacchetti di heimdall: heimdall e heimdall-frontend. Li devi installare tutti e due, heimdall-frontend finisce in /usr/bin
Per quanto riguarda la guida, devi considerarlo un clone di Odin, ha le stesse funzionalità e devi usare gli stessi file di firmware, i file .pit ecc. che useresti con odin
-
Ragazzi ho flashato la versione 5 della rom e devo dire che è perfetta in tutto, ma volevo sapere perche quando tappo su rubrica non mi visualizza i contatti e mi si blocca...Come mai?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi ho flashato la versione 5 della rom e devo dire che è perfetta in tutto, ma volevo sapere perche quando tappo su rubrica non mi visualizza i contatti e mi si blocca...Come mai?
a me tutto ok
-
Quote:
Alfio79
a me tutto ok
io ho installato questa rom dopo un deep 2 ma da questo problema della rubrica, me lo dava anche con il firmware stock lph :(
-
Quote:
iEzZo
Aspetto cis e vedo un po che dice. C'é chi mi consiglia solo full wipe, chi deep 1 e chi deep 2 :-D
Questo interessa anche a me, quali sarebbero le differenze sostanziali tra un deep clean 1 e 2?? Cambia solo la presenza del pit no??
Cosa conviene fare?
-
Ragazzi cosa mi consigliate...la Aosp o la v5 ?sono indeciso...grazie
-
io dalla revo v6 ho fatto solo i wipe e basta niente deep clean e và alla grande
-
e ti va tutto bene? buono a sapersi... meno rischioso
-
Quote:
angiotell
e ti va tutto bene? buono a sapersi... meno rischioso
editato da zicky.
-
-
Quote:
sbronzi1
Ragazzi cosa mi consigliate...la Aosp o la v5 ?sono indeciso...grazie
Androidiani App
EHEH...STO PROVANDO LA v5...hi hii
c'e una cosa che piu dell'aosp mi fa scegliere spesso...la PERFORMANCE...
se esistesse una rom con la durata della batteria di 10 ore...ma che riuscisse a collegarsi ai satelliti nasa...la vorrei!!!!
quindi un testa alla v5..
perche la aosp è una figata..ma ogni tanto fa i capricci...nel senso che ha dei piccoli lag o impuntamenti nel drawer e ogni tanto nello scorrere delle home..e le app aosp sono stupende ma anche loro "non sono perfette"...ma questo lo si sa....
vediamo come va la v5 stasera!!
ho cmq un bel buckup pronto..!
-
aggiornato il titolo del thread..è dura starti dietro :D
ps. nomi sempre fantastici su ste rom rotfl