Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Assolutamente no...Non sono compatibili...Rischieresti crash continuii :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cazzarola allora mi consigli qualche kernel compatibile con ics? Perché di default non voglio niente nel mio galaxy ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
come si fanno a chiudere le applicazione in cache background (non quelle in uso) che consumano memoria (e forse batteria questo nn lo so) ?
-
il link della cis 80 v5 è off si può ripristinare?
-
Ciao a tutti,
io ho effettuato tutti i deep cleen possibili, ma non mi funziona benissimo il Wi-Fi.
Nel senso che non mi si connette.
Succede ad altri?
Grazie
P.S.
Monto la v5
-
Quote:
maxietta
Ciao a tutti,
io ho effettuato tutti i deep cleen possibili, ma non mi funziona benissimo il Wi-Fi.
Nel senso che non mi si connette.
Succede ad altri?
Grazie
P.S.
Monto la v5
no il wi fu sulla v5 va da dio...
da dove sei partito?
cmq devi avere qualche file che non permette il normale funzionamento e i wipe si vedo che non bastano. riparti dal deep clean 2
-
Quote:
sok91
no il wi fu sulla v5 va da dio...
da dove sei partito?
cmq devi avere qualche file che non permette il normale funzionamento e i wipe si vedo che non bastano. riparti dal deep clean 2
Io sono partito dalla v4 ed ho fatto il deep 2 come scritto su questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
C'è qualche errore?
-
Quote:
maxietta
Ciao ma il deep 2 lo hai fatto con la lph o con il firmware della guida?:)
-
Quote:
angel_♂
il link della cis 80 v5 è off si può ripristinare?
Strano a me pare funzionare !:D
-
Quote:
maxietta
sulla v4 ti andava bene il wi fi?
se si io prima di rifare il deep clean farei questo
andrei in recovery rifarei tutti e tre wipe e flesherei di nuovo la rom.
se non va per forza deep clean.
-
-
Quote:
cis80
Ciao ma il deep 2 lo hai fatto con la lph o con il firmware della guida?:)
Cis.......con lph
-
mmm strano io mai avuto problemi di wifi... io rifarei tutti i wipe, poi un deep 2 con lph poi di nuovo tutti i deep e format emmc e format sd poi riproverei l'installazione.
-
Quote:
cis80
mmm strano io mai avuto problemi di wifi... io rifarei tutti i wipe, poi un deep 2 con lph poi di nuovo tutti i deep e format emmc e format sd poi riproverei l'installazione.
:O terapia d'urto grande cis
-
Quote:
cis80
Strano a me pare funzionare !:D
Cis80_v5
ma non è questo?
-
Quote:
angel_♂
Si, appena testato e funziona :)
-
si scusami non so perchè ma è filejumbo che non mi accede sto controllando firewall o url bloccati boh mi pare strano
hai un link alternativo?
-
Quote:
angel_♂
si scusami non so perchè ma è filejumbo che non mi accede sto controllando firewall o url bloccati boh mi pare strano
hai un link alternativo?
no mi spiace la v5 la uppata solo li per adesso :)
-
avevo provato a mettere la v5 dopo la aosp v4 ma non trovo tutto quello che cè nel changelog
-
Quote:
maxxxy
avevo provato a mettere la v5 dopo la aosp v4 ma non trovo tutto quello che cè nel changelog
Allora qualcosa non è andata a buon fine nell'installazione...:)
-
in questo caso non ho fatto il deep 2 (che avevo fatto prima della aosp 4) però ho fatto i 3 wipe poi ho messo la rom e di nuovo i 3 wipe.....
devo per forza fare il deep...
-
Quote:
maxxxy
in questo caso non ho fatto il deep 2 (che avevo fatto prima della aosp 4) però ho fatto i 3 wipe poi ho messo la rom e di nuovo i 3 wipe.....
devo per forza fare il deep...
Di solito no... però se hai problemi mi sa che ti tocca...:)
-
no dai non ho voglia....aspetto la prossima release....quando???? ;)
-
Quote:
maxxxy
no dai non ho voglia....aspetto la prossima release....quando???? ;)
Aspetto una base nuova su cui lavorare... se sammy ci fa la grazia di fare uscire il suo firmware definitivo...O:)
-
Scusate, sto per mettere la v4 aosp. Flashio la lph che è wipe, faccio un hard reset e poi metto la rom? Va bene fare così?
-
la vedo dura....i soliti rumor si sono rivelati falsi....parlavano del primo marzo......abbiamo tutto questo mese per pazientare e sperare che non ritardino.....
-
Quote:
lelek68
Scusate, sto per mettere la v4 aosp. Flashio la lph che è wipe, faccio un hard reset e poi metto la rom? Va bene fare così?
Da che rom / firmware vieni?
-
Cis ho un problema che sicuramente ho causato io ma non so risolvere xD Aiut ;_;
Quando apro il browser (ICS browser +) parla xD legge qualsiasi cosa xD lo usavo da tempo e mai fatta una cosa del genere! Anche googles mi "dice" quello che sta facendo.. Talkback è disattivato e congelato tramite titanium.. Bho?
Edit: qualcuno sa dirmi come mettere la lockscreen della cm9? (sempre che sia possibile)
-
nuooo proprio ora che ho fatto un proxy per scaricare da filejumbo mi da questo "This file is either removed due to copyright claim or is deleted by the uploader." O_O
-
Quote:
cis80
Da che rom / firmware vieni?
Ho GB 2.3.6
-
Quote:
EtorS
Cis ho un problema che sicuramente ho causato io ma non so risolvere xD Aiut ;_;
Quando apro il browser (ICS browser +) parla xD legge qualsiasi cosa xD lo usavo da tempo e mai fatta una cosa del genere! Anche googles mi "dice" quello che sta facendo.. Talkback è disattivato e congelato tramite titanium.. Bho?
Se vuoi ti rimedio l'apk di Talkback da ripristinare e vediamo se risolvi, che versione monti?
-
Quote:
angel_♂
nuooo proprio ora che ho fatto un proxy per scaricare da filejumbo mi da questo "This file is either removed due to copyright claim or is deleted by the uploader." O_O
Sei sicuro io lo ho appena riprovato è funziona benissimo....rotfl
Cis80_v5
-
La v4 aosp, ma comunque Talkback è disattivato e congelato non credo che sia lui a farmi parlare il tel xD altre app che potrebbero farlo non ne uso.. Mbho?
-
fatto risolto ho dovuto prendere un proxy cinese xD
FileJumbo in us è bloccato ma tanto si sapeva ma io sto a roma strano...sarà la linea...
-
Quote:
lelek68
Ho GB 2.3.6
Devi prima andare in recovery fare tutti i wipe e formattare sd e emmc, poi fare un deep clean 2 con la lph con pit, poi rottarla con il cf-root kernel lph, poi rifare tutti i wipe e format e poi finalmente sei "pulito" e pronto per l'installazione di una mia rom. Se non farai così usciranno problemi :)
-
Quote:
EtorS
La v4 aosp, ma comunque Talkback è disattivato e congelato non credo che sia lui a farmi parlare il tel xD altre app che potrebbero farlo non ne uso.. Mbho?
Il mistero del telefono posseduto...:O
http://www.meteoweb.eu/wp-content/up...10/mistero.jpg
-
Quote:
cis80
Auhauahau xD
-
Quote:
cis80
Devi prima andare in recovery fare tutti i wipe e formattare sd e emmc, poi fare un deep clean 2 con la lph con pit, poi rottarla con il cf-root kernel lph, poi rifare tutti i wipe e format e poi finalmente sei "pulito" e pronto per l'installazione di una mia rom. Se non farai così usciranno problemi :)
un deep clean 2 sta per? Scusa la mia ignoranza....
-
Quote:
lelek68
un deep clean 2 sta per? Scusa la mia ignoranza....
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
Però lo devi fare con il firmware lph
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
-
cis oggi ho usato la milfona...hihih
avevi ragione va decisamente piu fluida....della aosp...
confermo un sogno..un mix fra la milf e la soldatessa...hihi!
-
Quote:
bonusax
cis oggi ho usato la milfona...hihih
avevi ragione va decisamente piu fluida....della aosp...
confermo un sogno..un mix fra la milf e la soldatessa...hihi!
he he he lo sapevo che non resistevi...
adesso sto posando le mie attenzioni su un'altro progettino...:)