Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
down e flash;)
mi piace l'evoluzione v3, ma nella rubrica se provo a rimuovere 1 contatto o modificarlo CF....
riprovo flash
Sempre più lontano dal branco per le mie scelte anti applicazioni standard...rotfl
Per la rubrica fammi sapere!
-
Quote:
cel400
Io ho provato la V2 ma ogli tanto il cell si bloccava e si riavviava. Mi capitava soprattutto se cliccavo sui contatti della rubrica. Mi succedeva indistintamente con tutti e 2 i launcher. Alla fine ho rifleshato la LPH standard.
Ora sono in trepida attesa della V3 per vedere se si risolve il tutto.....
:p
Mi raccomando se avete questo genere di problemi pregressi io vi consiglio un deep 2 con pit, pulite bene il device, se no i problemi restano ed aumentano!;)
-
Ma con sd si intende la memoria interna del s2 ovvero quella da 16gb o eventuale sd esterna messa dall'utente?
Me lo sono sempre chiesto!
Quote:
cis80
Il problema sd, è se devi installare apk su sd non altro, aggirabile con i soliti 2 modi presenti nel primo post... a voi la scelta!:)
-
appena flashata, mi è andata in loop dopo il riavvio da cmw, pero' spegnendola e riaccendendo è filato tutto liscio.
Ora la provo :D
-
Quote:
ciacill
Ma con sd si intende la memoria interna del s2 ovvero quella da 16gb o eventuale sd esterna messa dall'utente?
Me lo sono sempre chiesto!
Sd interna!:)
-
HO LETTO IL CHANGELOG...
SOLO UNA PAROLA.
MAGNIFICO....;)
dai su fatemi soffrire....dato che non posso flashare...come vaa??;)
-
Quote:
bonusax
HO LETTO IL CHANGELOG...
SOLO UNA PAROLA.
MAGNIFICO....;)
dai su fatemi soffrire....dato che non posso flashare...come vaa??;)
Se te lo dico io non vale vero?:)
-
Letto il change e in download, sono un pò dubbioso sulle cose tolte/sostituite....:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Già la V3???Che flash mi colghi..ahahah
Grande Cissssssss...Cmq xtutti i malati é uscito Wiber per Ics.. ;)
Sta sera si flashaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
devo dire che è bellissima e molto reattiva a primo impatto, però si freeza la rubrica (edit: risolto l'altro problema, era una scemenza xD )