Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Io sono connesso in wifi e sono pure ben lontano dal router...:)
Scherzi apparte non ti si connette, non ti si accende l'iconcina nella status bar? o cosa? provato a ravviare e fare un wipe chace un wipe dalvick e un fix permissions?
Niente da fare, il wifi non funzia. Ho fatto i 2 wipe + fix permission ma non cambia niente. Io clicco sull'icona del wifi, si accende l'icona blu ma del wifi nessuna traccia.....come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Molto lontana dalle solite ics, molto diversa per scelta, parecchio veloce e offre applicazioni che rendo l'uso del device un'esperienza più completa :)
Ok,forse hai ragione tu..Summy ha imposto troppe app..Vediamo come vanno quest'altre..Sta sera la provo..E posto i miei pareri..
Grande Cis ormai hai preso il via é!!! Hihihihi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cel400
Niente da fare, il wifi non funzia. Ho fatto i 2 wipe + fix permission ma non cambia niente. Io clicco sull'icona del wifi, si accende l'icona blu ma del wifi nessuna traccia.....come mai?
Tienila un pò premuta e dimmi se vede il tuo router....
Da che rom venivi?Che wipe hai fatto prima di metterla?
-
Quote:
Francys-t
Ok,forse hai ragione tu..Summy ha imposto troppe app..Vediamo come vanno quest'altre..Sta sera la provo..E posto i miei pareri..
Grande Cis ormai hai preso il via é!!! Hihihihi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bisogna essere innovativi! Se no che senso ha fare modding! A questa sera con le tue impressioni!
-
Quote:
cis80
Tienila un pò premuta e dimmi se vede il tuo router....
Da che rom venivi?Che wipe hai fatto prima di metterla?
Ora funziona....non conoscevo il fatto che bisognava tener premuta l'icona per fare la ricerca reti (ogni giorno si impara qualche cosa). Comunque prima avevo una LPH stock + CFRoot, poi ho fatto un deep clean 2 + pit....poi un full wipe e successivamente install zip da sd esterna.
Ora che la sto provando mi rendo conto che bisognerebbe farti un monumento per il gran lavoro svolto ! ! ! ! ;)
-
CIS SEI UN MASTINO HI HI.
mi piace questa decisione nello scegliere le app :)
-
Quote:
cel400
Ora funziona....non conoscevo il fatto che bisognava tener premuta l'icona per fare la ricerca reti (ogni giorno si impara qualche cosa). Comunque prima avevo una LPH stock + CFRoot, poi ho fatto un deep clean 2 + pit....poi un full wipe e successivamente install zip da sd esterna.
Ora che la sto provando mi rendo conto che bisognerebbe farti un monumento per il gran lavoro svolto ! ! ! ! ;)
LPH stock chi è costei...rotfl
E pensare che son partito da li... rotfl
-
Quote:
cis80
Bisogna essere innovativi! Se no che senso ha fare modding! A questa sera con le tue impressioni!
e avrai anche quelle del pignolo rompiballe di bonus,,,nn vedo l'ora di arrivare e provarla...:)
-
Quote:
bonusax
CIS SEI UN MASTINO HI HI.
mi piace questa decisione nello scegliere le app :)
Dai io faccio solo delle scelte... spero di farle giuste, e spero che la mia esperienza mi porti a migliorare qualcosa che può, a mio modo di vedere le cose essere migliorato... comprendo la diffidenza iniziale di qualcuno data dai cambiamenti, ma fidatevi a questo giro si cambia e si cresce.
-
Quote:
bonusax
e avrai anche quelle del pignolo rompiballe di bonus,,,nn vedo l'ora di arrivare e provarla...:)
rotflrotflrotfl