Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Molto lontana dalle solite ics, molto diversa per scelta, parecchio veloce e offre applicazioni che rendo l'uso del device un'esperienza più completa :)
ho notato con grande piacere che ci sono i widget apw!
molto beneeee!!
sono sicuro che saro soddisfatto dalla rom..:)
-
Quote:
cis80
LPH stock chi è costei...rotfl
E pensare che son partito da li... rotfl
Mi sono espresso male....prima avevo la Leak Samsung XXLPH 4.0.3 ICS :p
-
Quote:
cis80
gtalk non lo metto... è una di quelle apk che inchiodano il device, consuma ram gira pure da spento e francamente mandare al rogo tante faticose ottimizzazioni per mettere una applicazione che forse usano solo il 50% delle persone mi pare folle gtalk chi lo vuole se lo installa da solo un pò come il resto delle altre applicazioni... io metto la base per tutto il resto c'è il market! In che senso non ti vanno le apk?Hai tolto il blocco alle fonti sconosciute?Non è che ste apk vengono dai sitti zozzi???:D
rotfl no niente siti zozzi, dicevo non va la apk di talk le altre app vanno bene
non stavo chiedendo di integrare talk direttamente nella rom, giustamente ognuno mette le app che vuole sul device
vorrei restare su questa rom che penso sia la migliore rom ics ma mi serve per forza sto talk se qualcuno riesce a installarla o mi consiglia un app dove è possibile sincronizzare l'accaunt inviare mex e chiamare via voip lo ringrazio
-
Quote:
andrea26
rotfl no niente siti zozzi, dicevo non va la apk di talk le altre app vanno bene
non stavo chiedendo di integrare talk direttamente nella rom, giustamente ognuno mette le app che vuole sul device
vorrei restare su questa rom che penso sia la migliore rom ics ma mi serve per forza sto talk se qualcuno riesce a installarla o mi consiglia un app dove è possibile sincronizzare l'accaunt inviare mex e chiamare via voip lo ringrazio
vedo se ti riesco a trovare qualcosa...;)
-
Quote:
bonusax
ho notato con grande piacere che ci sono i widget apw!
molto beneeee!!
sono sicuro che saro soddisfatto dalla rom..:)
Si li ho messi ha calci dentro... ooo non volevano... ma gli ho detto che se no bonus si incazzava e si sono impiantati con amore :*
-
Quote:
andrea26
op op direttamente dalla mia cucina ... da testare se va...
Talk.apk
da installare... se non va l'installazione, lo devi copiare in system/app
;)
-
Quote:
cis80
Si li ho messi ha calci dentro... ooo non volevano... ma gli ho detto che se no bonus si incazzava e si sono impiantati con amore :*
CHE DOLCEZZA h ihiihii
-
Quote:
bonusax
CHE DOLCEZZA h ihiihii
Dati alla mano, appena avviato, con GO Launcher e chiusi tutti i processi, ottimizzata la ram 2 volte con gemini... siamo sui 150MB usati, senza aver toccato altro...dico nulla è...
-
Quote:
cis80
Dati alla mano, appena avviato, con GO Launcher e chiusi tutti i processi, ottimizzata la ram 2 volte con gemini... siamo sui 150MB usati, senza aver toccato altro...dico nulla è...
un lavoro magistrale....!
-
appena installata, è normale che mi da CSC: UNKNOWN ??