Visualizzazione stampabile
-
La sto testando da un'oretta e va alla grande...ho trovato dei dettagli da sistemare:
- Il widget Applicazioni attive ha le scritte un po' decentrate
- Ogni volta che si installa una nuova applicazione compaio delle scritte che dicono che non c'è più spazio nelle schermate principali anche se le schermate sono vuote
Sono solo delle inezie ma da sistemare per la V4 :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
op op direttamente dalla mia cucina ... da testare se va...
Talk.apk
da installare... se non va l'installazione, lo devi copiare in system/app
;)
grazie mille appena posso la provo e faccio sapere se va
-
Io ragazzi ho problemi con whatapp!
sembra andare tutto alla grande ma whatapp crasha in continuazione e mi riavvia il terminale..
ho installato partendo da un deep clean2..
che può essere?
-
Quote:
serla89
sembra andare tutto alla grande ma whatapp crasha in continuazione e mi riavvia il terminale..
che può essere?
io l'ho appena installato e non mi da problemi......megli aspettare gente più esperta di me per una soluzione.
-
Quote:
serla89
che può essere?
Io ho risolto con i 2 wipe cache e soprattutto flashando il kernel stock ;)
-
Quote:
cel400
io l'ho appena installato e non mi da problemi......megli aspettare gente più esperta di me per una soluzione.
Anche a me va, c è chi ha risolto flashando il Kernel Stock ;)
-
eccomi ...in download!
per whatsapp non appena flasho vi dico, anche a me dava con ogni rom fc al primo utilizzo...ma con un riavvio poi partiva senza più problemi....
vedremo con questa..;)
-
Non funziona è una cagata... Sempre i soliti problemi...dopo il primo avvio dove sembra tutto apposto,spegni riaccendi e non va più....sia la prima che la seconda e la terza sono un amore main ato altroche....
-
Quote:
ivans009
Non funziona è una cagata... Sempre i soliti problemi...dopo il primo avvio dove sembra tutto apposto,spegni riaccendi e non va più....sia la prima che la seconda e la terza sono un amore main ato altroche....
Se non va a te non significhi sia una cagata
Soprattutto se va a 95 persone e a te no..
-
il widget "applicazioni attive" non funzia per niente...consigli?