Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ma io a te ti adoro e ti devo fare una statua.. roftl roftl
Sta sera la provo ma solo perché é la tua..Grande lavoro amico mio..Ottimo!!
Se riusciro ne faró una tutta mia e moreeeeee AOSP..
Se il maestro (Cis80) mi indirizzasse... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie Francys! Se vuoi tempo ed energie permettendo ti spiego come operare, fare una rom non è semplice, ma non c'è niente di impossibile e di magico che non può essere spiegato... non faccio polemica ma certi dev se la tirano troppo e non voglio condividere quello che sanno con nessunno... non è questo il giusto spirito e soprattutto non è il mio modo di fare!
-
Quote:
cis80
Grazie Francys! Se vuoi tempo ed energie permettendo ti spiego come operare, fare una rom non è semplice, ma non c'è niente di impossibile e di magico che non può essere spiegato... non faccio polemica ma certi dev se la tirano troppo e non voglio condividere quello che sanno con nessunno... non è questo il giusto spirito e soprattutto non è il mio modo di fare!
;)
ti stimo
-
E' possibile inserire anche la parte telefonica dell'AOSP? La grafica ICS scelta da Samsung è veramente brutta preferisco nettamente la CM9 sotto questo aspetto...
-
Quote:
bonusax
okk..okk...
velocità e reattività----una bomba.
touch -- mi pare migliore delle rom su lpb, decisamente.
grafica e look -- io sono pignolo lo so,mix stock e ics, manca una bella dose di aosp, ma ho letto che sarà implementata con la secondo versione...quindi per ora non dico bene o male..solo che per avere la lode per miei gusti ci vuole piu "diversità" dallo stock...ma cmq non mi dispiace!
ma molto molto apprezza l'icona blu dei mex...basta con sto verde ;)
wifi - market - internet ---- perfetto.
fotocamera --- perfetta, ics style (ottimo) e funziona benissimo!
icone statusbar, lì'ora mi piacerebbe colorata, ma nel complesso molto bella!
cis, VERY GOOOOOODDDDD!!!
si usa un po ora!!!
Grazie Bonus la tua recensione ha un certo peso visto che uno che le ha provate tutte... brutto sporcaccione androidiano che non sei altro!!!rotfl
Per l'AOSP inizia a vedere gli aggiornamenti.... he he he...
Penso sono l'unico che ha osato espiantare il browser e il client da una ics.... siii sono un cattivone ma quelli che li hanno sostituiti secondo me sono molto superiori!
-
- 5 minuti e si prova questa ROM!! ;) ..sperando che i consumi di batteria siano ridotti!!
-
Quote:
Gahanta
grandi parole cis80 ti stimo fratello :cool:
Grazie sono molto contento di essere capito e che qualcuno condivida questa mia ideologia!
-
Quote:
Max92
E' possibile inserire anche la parte telefonica dell'AOSP? La grafica ICS scelta da Samsung è veramente brutta preferisco nettamente la CM9 sotto questo aspetto...
Ci stò lavorando ma è una cosa un tantino complessa... specialmente se la si vuole stabile ed in italiano... per adesso ho preferito la roba samsung stabile in italiano che la roba AOSP non stabile ed in inglese... credo sia una scelta più saggia. Ma se riesco a fare come credo....:p
-
Quote:
Cochinho90
- 5 minuti e si prova questa ROM!! ;) ..sperando che i consumi di batteria siano ridotti!!
Dalle 9.30 alle14.00 avevo fatto fuori un 5-6%... con telefonate sms un pò di mail e navigazione...
Comunque a breve in prima pagina aggiungo una guida per il risparmio della batteria!
-
Quote:
cis80
Grazie Bonus la tua recensione ha un certo peso visto che uno che le ha provate tutte... brutto sporcaccione androidiano che non sei altro!!!rotfl
Per l'AOSP inizia a vedere gli aggiornamenti.... he he he...
Penso sono l'unico che ha osato espiantare il browser e il client da una ics.... siii sono un cattivone ma quelli che li hanno sostituiti secondo me sono molto superiori!
eh eh sono un pazzoide flashatore...:)
ho notato e scaricato hi hi...grande cis..ora provo i mex e il resto!!
cmq per ora si comporta davvero bene, ho dovuto riavviare come con ogni rom che provo la prima volta che installo whatsapp, poi ora funziona perfettamente...
vediamo come van i mex aosp!! se funge allora sii che si inizia ad aospareee eh ehe
funziona ma da fc ogni volta,,,,se mando il mex si piante e devo riavviare, cosi vedo che il mex è stato mandato correttamente, ma poi lo schermo diventa nero e fc di nuovo di mms.apk...
idee??
-
Quote:
cis80
Dalle 9.30 alle14.00 avevo fatto fuori un 5-6%... con telefonate sms un pò di mail e navigazione...
Comunque a breve in prima pagina aggiungo una guida per il risparmio della batteria!
Io per risparmiare utilizzo Gemini App e chiudo gli autorun dei processi inutili.. la tua guida riguarda qualcosa del genere??