Mi pare sei il solo. Riflettici siamo al post 479 non per far girare l'aria....
Ciao
Ciao mi sa che c'è qualcosa che non è andato bene nell'installazione, fai così:
da recovery fai il wipe data, poi il wipe chace, poi wipe dalvick, il format emmc e sd.Poi spegni stacchi la batteria 10 secondi.Lo mandi in download mode gli fai il deep 2 con i 3 file della lph e con il pit, poi fai il root con il kernel cf, rifai i wipe e poi installi la rom. osì è testato va pure su i sassi!![]()
Rom molto bella e condivido la scelta di mescolare le carte togliendo app stock samsung per inserire valide alternative. Ho problemi nell'eliminazione dei contatti (ma a questo punto credo sia un problema della base lph) ma tutto sommato mi sembra fluida per un uso quotidiano e molto bella.
Complimenti a Cis![]()
1- sarebbe gentile da parte tua presentarti nella sezione benvenuto prima di postare in altri thread
2- prima di insultare il lavoro altrui..accertati che quello che non sia in errore sia proprio tu..se la rom funziona a tutti e a te no..evidentemente il problema è da ricercare altrove.
quindi se vuoi essere aiutato questo è il posto giusto..le cose vanno chieste nei giusti modi.
GRAZIE
come gia detto prima, mi sa che prima di "offendere" conviene capire cosa abbiamo fatto e come...no ciss??
cmq la rom a me ora va benissimo, ho aggiunto opera browser xke boat mi fa bestemmiare per una cosa sola,,,(che fa ridere ma è cosi hi hii) e poi ho rimesso i wiget googlegallery e you tube..
va tutto...
va alla grande...
direi che
IO NON SONO PER I RAPPORTI A TRE, ALMENO IN AMORE..MA QUESTA AMANTE LA FRQUENTO MOOOLTO VOLENTIERI!!![]()
Allora ragazzi ribadisco che per il corretto funzionamento della rom tocca partire da una base pulita. Se venite da ginger, da cm7, cm9 o miui sicuro avrete problemi a raffica se non fate prima tutti i wipe e il format della sd, seguita da un bel deep 2 con lph, seguito poi da un'altro giro di wipe. Io lo consiglio a chi aveva anche una versione di ics precedentemente installata.
Se fate così i problemi non vengono fuori. Sicuro, perchè ho installato la v3 minimo 10 volte in 2 giorni!C'è da perderci tempo la prima volta ma poi va tutto ok!
Grazie
Kreien (21-02-12)
Cis un altra cosa avvolte il wifi quando lo spegni il loghetto stesso rimane acceso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
Per la questione del contatto confermo che è un bug presente in questa lph... il bug si presenta all'eliminazione di un contatto salvato su account google, cioè il contatto si elimina ma poi si pianta il telefono e tocca ravviare. Su questo bug non credo si possa ad oggi fare nulla e non dipende dalla mia rom, nel caso trovassi un fix ve lo segnalerò subito!![]()