CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 220 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2199
Discussione:

Cis80 Rom V5 & Cis80 Rom AOSP V4 - XXLPH - WIPE - ICS LIKE - Made in Italy... è Rock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivans009 Visualizza il messaggio
    Non funziona è una cagata... Sempre i soliti problemi...dopo il primo avvio dove sembra tutto apposto,spegni riaccendi e non va più....sia la prima che la seconda e la terza sono un amore main ato altroche....
    Mi pare sei il solo. Riflettici siamo al post 479 non per far girare l'aria....
    Ciao

2.  

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cel400 Visualizza il messaggio
    il widget "applicazioni attive" non funzia per niente...consigli?
    Usare gemini per killare le applicazine funziona pure meglio!

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kreien Visualizza il messaggio
    io sto avendo qualche freeze, quando uso la rubrica è sistematico e invece ne ho avuto uno random dopo aver installato gemini app manager, oltre a questo alcune applicazioni che dovrebbero esserci nn ci sono (tipo gemini app manager tubemate ad free), inizio a pensare di aver sbagliato qualcosa nell'installazione : D
    Ho fatto un deep clean 2 seguendo la guida pari pari (formattando l'sd attraverso il ripristino dei dati di fabbrica e nn attraverso cwm), tranne per il fatto di aver messo lph come firmware invece di quello della guida, poi ho flashato il cf, installato viber (dovevo fare una chiamata), poi ho fatto i 3 wipe ed ho installato la cis80v3 da recovery. Ho sbagliato qualcosa? senza rubrica non la posso utilizzare di sicuro e nn so come poter risolvere, in caso posso rifare anche tutta la procedura QQ
    Ciao mi sa che c'è qualcosa che non è andato bene nell'installazione, fai così:
    da recovery fai il wipe data, poi il wipe chace, poi wipe dalvick, il format emmc e sd.Poi spegni stacchi la batteria 10 secondi.Lo mandi in download mode gli fai il deep 2 con i 3 file della lph e con il pit, poi fai il root con il kernel cf, rifai i wipe e poi installi la rom. osì è testato va pure su i sassi!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cis80 per il post:

Jack79 (21-02-12),Kreien (21-02-12)

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Rom molto bella e condivido la scelta di mescolare le carte togliendo app stock samsung per inserire valide alternative. Ho problemi nell'eliminazione dei contatti (ma a questo punto credo sia un problema della base lph) ma tutto sommato mi sembra fluida per un uso quotidiano e molto bella.
    Complimenti a Cis

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivans009 Visualizza il messaggio
    Non funziona è una cagata... Sempre i soliti problemi...dopo il primo avvio dove sembra tutto apposto,spegni riaccendi e non va più....sia la prima che la seconda e la terza sono un amore main ato altroche....
    1- sarebbe gentile da parte tua presentarti nella sezione benvenuto prima di postare in altri thread
    2- prima di insultare il lavoro altrui..accertati che quello che non sia in errore sia proprio tu..se la rom funziona a tutti e a te no..evidentemente il problema è da ricercare altrove.
    quindi se vuoi essere aiutato questo è il posto giusto..le cose vanno chieste nei giusti modi.

GRAZIE

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Mi pare sei il solo. Riflettici siamo al post 479 non per far girare l'aria....
    Ciao
    come gia detto prima, mi sa che prima di "offendere" conviene capire cosa abbiamo fatto e come...no ciss??
    cmq la rom a me ora va benissimo, ho aggiunto opera browser xke boat mi fa bestemmiare per una cosa sola,,,(che fa ridere ma è cosi hi hii) e poi ho rimesso i wiget googlegallery e you tube..
    va tutto...
    va alla grande...
    direi che
    IO NON SONO PER I RAPPORTI A TRE, ALMENO IN AMORE..MA QUESTA AMANTE LA FRQUENTO MOOOLTO VOLENTIERI!!

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Allora ragazzi ribadisco che per il corretto funzionamento della rom tocca partire da una base pulita. Se venite da ginger, da cm7, cm9 o miui sicuro avrete problemi a raffica se non fate prima tutti i wipe e il format della sd, seguita da un bel deep 2 con lph, seguito poi da un'altro giro di wipe. Io lo consiglio a chi aveva anche una versione di ics precedentemente installata.
    Se fate così i problemi non vengono fuori. Sicuro, perchè ho installato la v3 minimo 10 volte in 2 giorni!C'è da perderci tempo la prima volta ma poi va tutto ok!
    Grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

Kreien (21-02-12)

Senior Droid L'avatar di Evilken95

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Cis un altra cosa avvolte il wifi quando lo spegni il loghetto stesso rimane acceso

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ribadisco che per il corretto funzionamento della rom tocca partire da una base pulita. Se venite da ginger, da cm7, cm9 o miui sicuro avrete problemi a raffica se non fate prima tutti i wipe e il format della sd, seguita da un bel deep 2 con lph, seguito poi da un'altro giro di wipe. Io lo consiglio a chi aveva anche una versione di ics precedentemente installata.
    Se fate così i problemi non vengono fuori. Sicuro, perchè ho installato la v3 minimo 10 volte in 2 giorni!C'è da perderci tempo la prima volta ma poi va tutto ok!
    Grazie
    Zitti tutti..parla Jack ....
    A parte gli scherzi, a me funge tutto compreso whatsapp, e da quando ho il mio amato non ho mai eseguito un Deep ne tantomeno son mai partito da base Lpe,Lph etc.... Sará che il mio Gs2 sa con chi ha a che fare Grande Cis !!!

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Per la questione del contatto confermo che è un bug presente in questa lph... il bug si presenta all'eliminazione di un contatto salvato su account google, cioè il contatto si elimina ma poi si pianta il telefono e tocca ravviare. Su questo bug non credo si possa ad oggi fare nulla e non dipende dalla mia rom, nel caso trovassi un fix ve lo segnalerò subito!

Pagina 50 di 220 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio