CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 220 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2199
Discussione:

Cis80 Rom V5 & Cis80 Rom AOSP V4 - XXLPH - WIPE - ICS LIKE - Made in Italy... è Rock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciacill Visualizza il messaggio
    Niente da fare no ne vuole proprio sapere ne la 2 ne la 3 eppure ho fatto tutto come scritto anche piu volte.
    Il problema è sempre lo stesso, nel momento in cui flasho la v3 all avvio la memory prende un nome tipo abcdef...z e se provo a collegare il cavo usb si impalla il telefono e il pc non vede la memory.
    La cosa bella è che non me lo fa con la lph liscia!
    Boh non so piu che provare!!
    che sfiga... anche a me l'avvio se leggo in alto mentre fa la scansione del sistema e della memory card leggo una serie di "abcdefgh ecce ecc", me lo faceva anche la v2..ma dal pc davvero tutto liscio... io ho appena estratto due file e rimessi direttamente nella memoria del telefono, funziona e non so cosa poterti consgliare..mi spiace...;(
    che windows hai??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Il discorso è che noto che mettere su una rom moddata per noi utenti "esperti" è come fare il caffè la mattina, ti viene bene pure se lo fai ancora dormendo... l
    Per uno che è alle prime armi è tutto coplesso, termini strani gente bizzarra come me, turk, bonus, jak, fuoritempo ecc che parla di cose mai sentite...
    Te credo che poi la rom si installa alla caxxo!
    Dai noi siamo tanti e volenterosi e aiutiamo tutti nelle difficolta, eccetto i cafoni, rompi balle che si iscrivono solo per denigrare le passioni altrui... quelli no, bonos jak...scatenate l'inferno!
    ha ha ha
    AhAh Io e parlo x me, neanche fosse Nubbio mi permetterei di Denigrare a brutte parole il lavoro altrui, anzi ancor di piú se fossi Nubbio, perchè sarei solo un usufruttario. Posso esprimere un opinione, concetto ma sempre con un certo stile. Io rispetto chi mi rispetta e viceversa. Non sopporto chi giudica senza manco sapere di che c*** parla !!!

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    AhAh Io e parlo x me, neanche fosse Nubbio mi permetterei di Denigrare a brutte parole il lavoro altrui, anzi ancor di piú se fossi Nubbio, perchè sarei solo un usufruttario. Posso esprimere un opinione, concetto ma sempre con un certo stile. Io rispetto chi mi rispetta e viceversa. Non sopporto chi giudica senza manco sapere di che c*** parla !!!
    guarda...io sono una persona tranquilla, non mi piace litigare mai, ne aver da ridire con qualcuno, anche se son 1,86 per 85 kg e magari qualcuno ci pensa prima di farmi incazzare..ma-...preferisco parlare...e IO ODIO.. odio..davvero..la mancanza di rispetto e l'offesa gratuita ....soprattutto se non si conosce chi o cosa si sta criticando...
    Divento una belva x ste cose....
    fine ot incazzuso....

ora spazio alla rom

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    che sfiga... anche a me l'avvio se leggo in alto mentre fa la scansione del sistema e della memory card leggo una serie di "abcdefgh ecce ecc", me lo faceva anche la v2..ma dal pc davvero tutto liscio... io ho appena estratto due file e rimessi direttamente nella memoria del telefono, funziona e non so cosa poterti consgliare..mi spiace...;(
    che windows hai??
    stesso problema con la v2, inoltre ho avuto qualche FC di troppo, magari ripasso da queste parti per la v4 grazie comunque per il lavoro svolto

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manny02 Visualizza il messaggio
    stesso problema con la v2, inoltre ho avuto qualche FC di troppo, magari ripasso da queste parti per la v4 grazie comunque per il lavoro svolto
    peccato..purtroppo non so davvero cosa potrebbe essere...

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Come detto non mi ricordo a chi via pm... il "problema" delle lettere a caxxo alla scansione multimediale non ha effetti sul funzionamento, cioè tutto si scrive e si legge da sd a pc e viceversa... e solo un'anomalia, credo sia un problema di porting di lingua la scritta a casaccio dovrebbe essere "scansione multimediale in corso..."
    Qualcuno ha scritto che formatando le memorie si risolve, io non lo faccio e non lo consiglio perchè comunque funziona tutto. Ti aspetto alla prossima!

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    peccato..purtroppo non so davvero cosa potrebbe essere...
    Io non lo ho quel problema Preciso che non ho flashato il Kernel..solo rom

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Io non lo ho quel problema Preciso che non ho flashato il Kernel..solo rom
    idem, mi funziona sempre e da sempre il collegamento usb...e quindi non so cosa puo non funzionare al ragazzo sopra...azzzz

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manny02 Visualizza il messaggio
    Se posso darti un consiglio,rifai i wipe,la riflashi,dai anche fix permission,riavvii,dopo completato tutti i settaggi,lo attacchi al pc..E vedi se cosi và..
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

gia provato tutte le combinazioni di wipe e flash, la questione è che nel momento in cui clicco sul tasto collega lo schermo diventa nero, rimane solo la status bar sopra fin quando non esce qualcosa tipo interruzione system UI al clic su ok va in loop nel senso che rifa all infinito questa cosa....di conseguenza mi tocca riavviare togliendo la batteria.

Pagina 52 di 220 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio