Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
1- sarebbe gentile da parte tua presentarti nella sezione benvenuto prima di postare in altri thread
2- prima di insultare il lavoro altrui..accertati che quello che non sia in errore sia proprio tu..se la rom funziona a tutti e a te no..evidentemente il problema è da ricercare altrove.
quindi se vuoi essere aiutato questo è il posto giusto..le cose vanno chieste nei giusti modi.
GRAZIE
Grazie per l'intervento ZiCkY !;)
-
ROM CHE VA PERFETTAMENTE...
per whatsapp, magari e na cagata davvero la mia idea, ma tentar non nuoce...provate a fare tutto la procedura di installaz con il wifi acceso..tutta...
il resto non trovo fc o problemi.!)
-
Quote:
bonusax
come gia detto prima, mi sa che prima di "offendere" conviene capire cosa abbiamo fatto e come...no ciss??
cmq la rom a me ora va benissimo, ho aggiunto opera browser xke boat mi fa bestemmiare per una cosa sola,,,(che fa ridere ma è cosi hi hii) e poi ho rimesso i wiget googlegallery e you tube..
va tutto...
va alla grande...
direi che
IO NON SONO PER I RAPPORTI A TRE, ALMENO IN AMORE..MA QUESTA AMANTE LA FRQUENTO MOOOLTO VOLENTIERI!!:)
http://static2.bigstockphoto.com/thu...e2/4454340.jpg
ha ha ha
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Jack79
Zitti tutti..parla Jack rotfl ....
A parte gli scherzi, a me funge tutto compreso whatsapp, e da quando ho il mio amato rotfl non ho mai eseguito un Deep ne tantomeno son mai partito da base Lpe,Lph etc.... ;) Sará che il mio Gs2 sa con chi ha a che fare rotfl Grande Cis !!! ;)
ho letto in religioso silenzio...
hih iih:)
cmq si posso dire che a parte quando passai da ginger a lp2 non ho mai piu fatto un deep, e mai messo la base della rom...e mi va sempre tutto bene..:) culo probabilmente....:) però un minimo di attenzione a cosa metto e a come installo la faccio..:)
-
Quote:
cis80
Grazie per l'intervento ZiCkY !;)
...se becco quello che ha fatto il delatore.....rotflrotflrotfl
-
Quote:
Jack79
Zitti tutti..parla Jack rotfl ....
A parte gli scherzi, a me funge tutto compreso whatsapp, e da quando ho il mio amato rotfl non ho mai eseguito un Deep ne tantomeno son mai partito da base Lpe,Lph etc.... ;) Sará che il mio Gs2 sa con chi ha a che fare rotfl Grande Cis !!! ;)
Ciao discepolo... :)
Fagli un deep 2 ogni tanto, anche così per cambiare, che ne so fallo come ringraziamento al tuo amato....:)
-
Niente da fare no ne vuole proprio sapere ne la 2 ne la 3 eppure ho fatto tutto come scritto anche piu volte.
Il problema è sempre lo stesso, nel momento in cui flasho la v3 all avvio la memory prende un nome tipo abcdef...z e se provo a collegare il cavo usb si impalla il telefono e il pc non vede la memory.
La cosa bella è che non me lo fa con la lph liscia!
Boh non so piu che provare!!
-
Quote:
bonusax
ho letto in religioso silenzio...
hih iih:)
cmq si posso dire che a parte quando passai da ginger a lp2 non ho mai piu fatto un deep, e mai messo la base della rom...e mi va sempre tutto bene..:) culo probabilmente....:) però un minimo di attenzione a cosa metto e a come installo la faccio..:)
Il discorso è che noto che mettere su una rom moddata per noi utenti "esperti" è come fare il caffè la mattina, ti viene bene pure se lo fai ancora dormendo... l
Per uno che è alle prime armi è tutto coplesso, termini strani gente bizzarra come me, turk, bonus, jak, fuoritempo ecc che parla di cose mai sentite...
Te credo che poi la rom si installa alla caxxo!:D
Dai noi siamo tanti e volenterosi e aiutiamo tutti nelle difficolta, eccetto i cafoni, rompi balle che si iscrivono solo per denigrare le passioni altrui... quelli no, bonos jak...scatenate l'inferno! :O
ha ha ha
-
Quoto..Se lo prendo sto nubbio glie ne dico 4... roftl
Criticare una Rom cosi bella e soprattutto by ITA..
Non ci sono parole
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Quoto..Se lo prendo sto nubbio glie ne dico 4... roftl
Criticare una Rom cosi bella e soprattutto by ITA..
Non ci sono parole
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi aggrego alla missione "come osi dire queste coseee?????".............
hi hi;)