Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciacill
gia provato tutte le combinazioni di wipe e flash, la questione è che nel momento in cui clicco sul tasto collega lo schermo diventa nero, rimane solo la status bar sopra fin quando non esce qualcosa tipo interruzione system UI al clic su ok va in loop nel senso che rifa all infinito questa cosa....di conseguenza mi tocca riavviare togliendo la batteria.
se non clicchi su collega??' io nn tocco nulla..dopo 5 10 secondi fa da solo...
-
ciao.. come si fa un "deep 2 con lph"..??
Vedo che cis80 lo ha consigliato nel primo post.
-
Quote:
cis80
Ciao mi sa che c'è qualcosa che non è andato bene nell'installazione, fai così:
da recovery fai il wipe data, poi il wipe chace, poi wipe dalvick, il format emmc e sd.Poi spegni stacchi la batteria 10 secondi.Lo mandi in download mode gli fai il deep 2 con i 3 file della lph e con il pit, poi fai il root con il kernel cf, rifai i wipe e poi installi la rom. osì è testato va pure su i sassi! :)
ok thx, domani provo =D
ps: format emmc è tra le opzioni della cwm?
edit: e complimenti per la rom, veramente bella
-
Quote:
binda1986
ciao.. come si fa un "deep 2 con lph"..??
Vedo che cis80 lo ha consigliato nel primo post.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
al posto della KG6, in odin, ci metti 3 dei 4 file che trovi nel pacchetto della LPH (cerca il thread per il link al download)
-
Quote:
ciacill
gia provato tutte le combinazioni di wipe e flash, la questione è che nel momento in cui clicco sul tasto collega lo schermo diventa nero, rimane solo la status bar sopra fin quando non esce qualcosa tipo interruzione system UI al clic su ok va in loop nel senso che rifa all infinito questa cosa....di conseguenza mi tocca riavviare togliendo la batteria.
Prova il rimedio della system Ui sul trheade della LPB,se non erro..E riprova poi con quello che ti ho detto
-
Francys-t ma il PM lo hai letto o non ti è arrivato?
-
Quote:
cis80
V3 in lento upload !!!rotfl
Piccola anticipazione....del cahangelog:
- Rimosso cerchio rosso su chiamate perse e messaggi persi
Allelujaaaa...ahahaha.. ;)
Cmq é in Donwload.. :)
-
Quote:
Cochinho90
Allelujaaaa...ahahaha.. ;)
Cmq é in Donwload.. :)
benvenutoooo
-
Quote:
bonusax
benvenutoooo
Grazie Bonusss.. tra poco flasho.. ;) ..
-
salve ragazzi sono in procinto di provare questa rom,parto da una gingerbread(le ultime rom lpb non mi hanno convinto più di tanto),consigliate di fare deep clean 2 con lph invece della kg6 giusto?altra cosa per il problema del bug della cwm 5.0.2.7 dove posso trovarla la versione precendete della recovery?il link del forum non funziona...
radio e vibrazione funzionano nella v3 :) ? GRAZIE!