Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
??? chi-cosa-quando???
No dico come mai è uscita fuori la syria?
-
Ottima ROM davvero complimenti.. da ieri non ho avuto un brick, molto veloce. Bravissimo!!
-
complimenti davvero per la rom,unico neo(stupido e superficiale)ma il motivo di tutti questi launcher?!?! penso che se una persona sappia cambiarsi la rom lo sappia fare anche per un luancher no? :)
-
mi si blocca il cellulare quando lo collego via usb in memoria di massa,xkè???
-
Quote:
Originariamente inviato da bademi90
complimenti davvero per la rom,unico neo(stupido e superficiale)ma il motivo di tutti questi launcher?!?! penso che se una persona sappia cambiarsi la rom lo sappia fare anche per un luancher no? :)
Perché (almeno per me) sono i migliori in assoluto..E quando faró una Rom "mia" spero a breve,metteró gli stessi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
zawak
Ottima ROM davvero complimenti.. da ieri non ho avuto un brick, molto veloce. Bravissimo!!
EHEH MENO MALE ...il brick e' un blocco irreparabile del telefono...:)
intendevi FC o freeze, senno sarebbe un guaio ;)
-
Quote:
Francys-t
Perché (almeno per me) sono i migliori in assoluto..E quando faró una Rom "mia" spero a breve,metteró gli stessi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io aggiungo adw launcher, che come go è uno dei migliori...;)
-
Qualcuno ha un link alternativo che con quello del primo post non riesco in nessun modo a scaricare perchè mi dice sempre che per oggi ho raggiunto il limite massimo di download( non ho scaricato nulla!!!). Grazie
-
Stesso problema mio...se leggi sopra c'è un mio post in cui spiego esattamente quale è il problema...al momento non ho trovato nessuna soluzione nonostante abbia provato e riprovato piu volta flash...wipe...etc...tutti partendo da deep clean 2!!!
Quote:
bademi90
mi si blocca il cellulare quando lo collego via usb in memoria di massa,xkè???
-
Quote:
ciacill
Stesso problema mio...se leggi sopra c'è un mio post in cui spiego esattamente quale è il problema...al momento non ho trovato nessuna soluzione nonostante abbia provato e riprovato piu volta flash...wipe...etc...tutti partendo da deep clean 2!!!
a che pagina così lo leggo