Visualizzazione stampabile
-
OTTIMO lavoro... io però ho l indicatore del segnale telefonico sempre a zero... fix?
-
post numero 520 pagina 52! aggiornami nel caso riesci a risolvere!
-
segnale rete a 0.... FC nelle operazioni in rubrica... con v3;)
provato a fare anche deep1, deep 2, wipe data, cache, dalvik...
3 tentativi ma rimane...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
segnale rete a 0.... FC nelle operazioni in rubrica... con v3;)
provato a fare anche deep1, deep 2, wipe data, cache, dalvik...
3 tentativi ma rimane...
EHHE ....CHE SFIGA!
.ESSENDO TURK, tutte le ipotesi "cattiva isntallazione, non l'hai flashata bene ecc ecc" sono da scartare...
-
ho un problema, come posso trasferire i file da google chrome del pc al galaxy s2 senza usare kies? grazie
-
Quote:
bonusax
EHHE ....CHE SFIGA!
.ESSENDO TURK, tutte le ipotesi "cattiva isntallazione, non l'hai flashata bene ecc ecc" sono da scartare...
per carità oh posso anche far cappelle soprattutto quando si fan operazioni che si fan 100 volte ormai a memoria...
ma farlo 3 volte... boh riproverò... mo testo la fox:D
-
Quote:
Francys-t
No dico come mai è uscita fuori la syria?
era per un deep 2, tranquillo!;)
-
Quote:
zawak
Ottima ROM davvero complimenti.. da ieri non ho avuto un brick, molto veloce. Bravissimo!!
Grazie mille!:)
-
Quote:
bademi90
complimenti davvero per la rom,unico neo(stupido e superficiale)ma il motivo di tutti questi launcher?!?! penso che se una persona sappia cambiarsi la rom lo sappia fare anche per un luancher no? :)
Perchè molti utenti mi hanno chiesto di poterli aggiungere in v3 ed io li ho accontentati! Poi uno sceglie in base alle preferenze :)
-
Quote:
bademi90
mi si blocca il cellulare quando lo collego via usb in memoria di massa,xkè???
se lo colleghi normalmente va tutto bene? i files li trasferisci senza problemi?