Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Qualcuno ha un link alternativo che con quello del primo post non riesco in nessun modo a scaricare perchè mi dice sempre che per oggi ho raggiunto il limite massimo di download( non ho scaricato nulla!!!). Grazie
Mi spiace per adesso c'è solo un link da cui scaricare la v3... dopo la storia di megaupload e soci è difficile trovare un hosting gratuito per grandi files...:)
-
Prossima settimana fuochi d'artificio dal team CyanogenModLink
-
Quote:
Turk75
segnale rete a 0.... FC nelle operazioni in rubrica... con v3;)
provato a fare anche deep1, deep 2, wipe data, cache, dalvik...
3 tentativi ma rimane...
Ciao turk!
Strana sta cosa del segnale assente... hai toccato per caso qualcosina con le tue brave manine?rotfl A me non si presenta però se vuoi posso inviarti qualcosa da provare se vuoi un fix!
-
Quote:
bonusax
EHHE ....CHE SFIGA!
.ESSENDO TURK, tutte le ipotesi "cattiva isntallazione, non l'hai flashata bene ecc ecc" sono da scartare...
A volte i flash vanno male anche ai migliori...rotfl non è per dire contro nessuno a volte girano male a volte i file che si scaricano sono danneggiati... un pò di variabili ci sono.... speciamente per soggetti come noi malati di flash compulsivo!
-
Quote:
massimilianochi
ho un problema, come posso trasferire i file da google chrome del pc al galaxy s2 senza usare kies? grazie
Che tipo di file?
-
Quote:
Turk75
per carità oh posso anche far cappelle soprattutto quando si fan operazioni che si fan 100 volte ormai a memoria...
ma farlo 3 volte... boh riproverò... mo testo la fox:D
Bhà mi pare strano... cmq ti ho risposto poco sopra fammi sapere come va la fox che oggi non ho tempo di testarla!:)
Ho notato che hanno sostituito mail con k-9 come ho fatto io... inizio a fare tendenza... ha ha ha!!!rotfl
-
Quote:
prist
Prossima settimana fuochi d'artificio dal team CyanogenMod
Link
Speriamo speriamo sono un loro grandissimo fan! :p
-
no toccato nulla;) i mastrussi li fo sulla mia rom ihihihih cosi almeno maledico me stesso;)
boh non so da cosa dipenda... cacchio è dalla v2 che la rubrica sclera... mah
la fox ottima.... da limare essendo beta ma porco cane se si vede il manico.... ma non avevo dubbi...
si k9 dio se li fulmini ihihih
-
Quote:
cis80
se lo colleghi normalmente va tutto bene? i files li trasferisci senza problemi?
si,solo se clicco prima "collega memoria di massa"si blocca e riavvia da solo dopo un pò..
-
Quote:
Turk75
no toccato nulla;) i mastrussi li fo sulla mia rom ihihihih cosi almeno maledico me stesso;)
boh non so da cosa dipenda... cacchio è dalla v2 che la rubrica sclera... mah
la fox ottima.... da limare essendo beta ma porco cane se si vede il manico.... ma non avevo dubbi...
si k9 dio se li fulmini ihihih
Io intendevo per il segnale...
Per la rubrica sclera solo se gli sottrai un contatto... ma credo dipeda dalla base lph... visto che hai provato la fox a loro scazza uguale all'eliminazione contatto???:)
Se la hai su se vuoi ti mando un "test-fix-segnale" se sei andato a fare le maialate su altre rom allora evito lo sbattimento rotfl
K-9 Vs Mail Sammy 2-0 rotfl