Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bademi90
si,solo se clicco prima "collega memoria di massa"si blocca e riavvia da solo dopo un pò..
ma se te senza collegarlo come memoria di massa, ma "normalmente" ci copi ed incolli i files tutto funziona? Nel caso non è che per caso sotto le impostazioni , opzioni sviluppatore, hai messo la spunta su debug usb????
-
cis grazie puoi postare qualche fix per il segnale?
-
su lph non scazza;) la stock dico eh....
provo a riflashare poi la cis e vediam ihihih
-
Quote:
Masami
cis grazie puoi postare qualche fix per il segnale?
Te lo mando via pm perchè è sperimentale!
-
Quote:
Turk75
su lph non scazza;) la stock dico eh....
provo a riflashare poi la cis e vediam ihihih
Io non intendevo su stock... manco il kernel scazza su stock... ma fa pure un pò cagare stock... ha ha ha!rotfl
-
eheheh beh Cissuzzo ma tu mi insegni che noi dev non dobbiam aumentare i bug della stock;);) semmai ridurli o tenerli uguali ihihihih
(ovviamente era ironicamente provocatorio claro;))
info veloce, la camera ics registra i video?
cosi x info forse ho solussion
-
Ciao ho appena flashato questa rom :) volevo sapere se è possibile disinstallare tutti i launcher e lasciarne solo uno...è un po fastidioso averne 4!!
-
Quote:
Turk75
eheheh beh Cissuzzo ma tu mi insegni che noi dev non dobbiam aumentare i bug della stock;);) semmai ridurli o tenerli uguali ihihihih
(ovviamente era ironicamente provocatorio claro;))
info veloce, la camera ics registra i video?
cosi x info forse ho solussion
Aumentarli no, anzi ma su certe cose possiamo migliorare senza dubbio (e mi pare che ho fatto il possibile)! Ma su certe altre come te ben sai turketto abbiamo le mani legate, vuoi colpa di sammy che chiude le su cose in mistici apk non decompilabili, vuoi kernel root che misteriosamente portano scazzi... e li con tutta la buona volontà anche il miglior dev deve "arrangiarsi" qua ci vuole una base stabile in primis e non queste che usiamo oggi, un codice scritto pulito non come sammy che butta dentro le apk files che non si utilizzano nemmeno, kernel rottati superiori a quelli stock e non peggiorativi come ad oggi... io ribadisco che faccio il possibile x risolvere i bug della stock ma se sono problemi legati al kernel root o a scazzi dovuti a una base ancora non pulita perchè non definitiva me ne lavo le manine...
-
Quote:
cis80
Aumentarli no, anzi ma su certe cose possiamo migliorare senza dubbio (e mi pare che ho fatto il possibile)! Ma su certe altre come te ben sai turketto abbiamo le mani legate, vuoi colpa di sammy che chiude le su cose in mistici apk non decompilabili, vuoi kernel root che misteriosamente portano scazzi... e li con tutta la buona volontà anche il miglior dev deve "arrangiarsi" qua ci vuole una base stabile in primis e non queste che usiamo oggi, un codice scritto pulito non come sammy che butta dentro le apk files che non si utilizzano nemmeno, kernel rottati superiori a quelli stock e non peggiorativi come ad oggi... io ribadisco che faccio il possibile x risolvere i bug della stock ma se sono problemi legati al kernel root o a scazzi dovuti a una base ancora non pulita perchè non definitiva me ne lavo le manine...
*La camera registra e funge che è una delizia!;)
-
Quote:
SamT
Ciao ho appena flashato questa rom :) volevo sapere se è possibile disinstallare tutti i launcher e lasciarne solo uno...è un po fastidioso averne 4!!
Si può fare certo! Devi andarli ad eliminare in system/app però!:)