Si potrebbe provare 4shared, hotfile
Visualizzazione stampabile
ciao cis!
oggi sto avendo un battery drain...elevato...ma caz sono al lavoro e nn riesco a metter mano a gemini e ai programii vari...inoltre si scalda e ho capito ormai che quando fa cosi è perche o c'e una marea di APP ATTIVE oppure perch ho un'app che non e' molto compatibile...
spero che non mi prenda fuoco il mobile qua dietro in cui e' riposto h ihihihi ;)
Ciao cis , ho notato che il telefono scalda parecchio nella zona fotocamera a destra guardandolo da dietro soprattutto in traffico dati (3g) ti risulta anche a te? O ho qualcosa che non va? Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao a tutti e complimenti a Cis per l'ottima rom... però ho un problema, in realtà ce l'ho con tutte le 4.0.3 ma posto qui perchè quella di Cis è l'unica che vale la pena di tenere per un uso quotidiano... le altre sembrano... incomplete... il mio problema sono i navigatori... Sygic, Copilot e Navigon; tutti e tre acquistati regolarmente, tutti e tre mai ripristinati da titanium, tutti e tre si avviano e si richiudono oppure piantano l'S2 finchè non tolgo la batteria... sulla restyling funziona tutto a dovere sin dalla v29 ma con questo 4.0.3 proprio non so dove sbattere la testa (oltre agli spigoli hehehehe) adesso ho due backup, quando devo navigare ripristino la V36 quando invece non mi occorre navigare resto con Cis ma non può durare per sempre vista la velocità (grandi!!!) con cui migliorate una cosa già al limite della perfezione... ah dimenticavo, sygic si avvia normalmente solo se non attivo il gps, ma quando lo attivo diventa schermo nero fino a che non tolgo la batteria...
Che apk hai messo dopo l'installazione??? Io ho testato con quello che ho inserito io ed uso da sempre e di battery darin mai avuti e tantomeno un riscaldamento del device, anzi la mia politica è assolutamente conservativa ed elimino dalle rom ogni apk che giri sotto senza motivi consumando ram e dati.
Che scaldi un pò se il modem è attivo è normale, che scaldi tanto no... diciamo che il modem lph è molto buono ma come tutti i modem che prendono bene in wifi e dati scalda di più e ciuccia più batteria... in informatica è un pricipio base, così a distanza non saprei valutare!:)
Ciao! grazie per i complimenti, per i navigatori effettivamente riscontro pure i qualche problemuccio da quando sono su ics... diciamo che il problema non è di ics o della mia rom e che questi programmi forse devono ancora rilasciare versioni al 100% compatibili con ics, magari aspettano l'uscita della versione definitiva... con copilot gli fc sono vari specialmente in chiusura, invece con sygic va un pò meglio...
In test.. prime impressioni ovviamente ottime.. Cis potevi mettere il kernel stock cmq... ihihih ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ehe CAVOLO cosi da lavoro no posso smanettare...
AZZZZZ
di solito quanod metto un'app poi monitoro meglio, ieri x esempio avevo messo un lettore musicale che dop 10 minuti mi aveva impallato tutto...h ihi...ma oggi purtroppo essendo qui non riesco a provare quale app dia problemi..cmq dopo guardo come va..ma nulla di devastante cmq, sempre ottima rom!!!