Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Io per risparmiare utilizzo Gemini App e chiudo gli autorun dei processi inutili.. la tua guida riguarda qualcosa del genere??
No no sono altri consigli...
-
bè che dire.. davvero buona :) direi un'ottimo lavoro cis80 :) la sto usando da un po e non mi ha dato problemi sembra funzionare tutto. E poi la suoneria dei messaggi è divina rotfl... Anche secondo me il touch nn convince. ma cmq per dare una valutazione seria dovrei usarla almeno per 1 o 2 giorni.
-
sempre fc dei mex...
ma caxx...ho provato con wipe e fix permission, cosi per fare qualche passo in piu , ariavviare, ma non mi va, se provo ad entrare nei mex si pianta....
altri han provato??
-
Quote:
bonusax
eh eh sono un pazzoide flashatore...:)
ho notato e scaricato hi hi...grande cis..ora provo i mex e il resto!!
cmq per ora si comporta davvero bene, ho dovuto riavviare come con ogni rom che provo la prima volta che installo whatsapp, poi ora funziona perfettamente...
vediamo come van i mex aosp!! se funge allora sii che si inizia ad aospareee eh ehe
funziona ma da fc ogni volta,,,,se mando il mex si piante e devo riavviare, cosi vedo che il mex è stato mandato correttamente, ma poi lo schermo diventa nero e fc di nuovo di mms.apk...
idee??
Tolto il link i prima pagina, sembrava andare ma credo di aver capito come sistemare... ora ho rimesso il link in prima pagina dei messaggi normali, nel fine settimana decompilo e sistemo :)
-
Quote:
bonusax
sempre fc dei mex...
ma caxx...ho provato con wipe e fix permission, cosi per fare qualche passo in piu , ariavviare, ma non mi va, se provo ad entrare nei mex si pianta....
altri han provato??
i mex a me vanno bene nessun segno di impuntamento
-
La Gallery 3D Bravia che ne dite? rotfl
-
Cis ho visto che hai messo il Dophin.. io ti consiglierei il Boat Browser da inserire nell update.. è il migliore.. anche io ero su Dolphin prima ma dopo aver visto questo posso dire che non c'è paragone!! ;)
-
Quote:
cis80
La Gallery 3D Bravia che ne dite? rotfl
avendola gia provata con la rom romow, l'ho scaricata e flashata subito!!
secondo me migliora la luminosità e la nitidezza della immagini....ho provato a fare un raffronto di quelle in galeeria e mi sembra sia cosi!!
cmq per i mex allora attendiamo il tuo miglioramento...grazie cis!
-
Quote:
Cochinho90
Cis ho visto che hai messo il Dophin.. io ti consiglierei il Boat Browser da inserire nell update.. è il migliore.. anche io ero su Dolphin prima ma dopo aver visto questo posso dire che non c'è paragone!! ;)
Perfetto grazie per la dritta lo tengo presente per la v2!:p
-
Quote:
superbo
i mex a me vanno bene nessun segno di impuntamento
i mex intendo usando l' apk aosp...
con quello normale tutto perfetto!