Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Si..gemini credo che sia la migliore app x ram e autorun.. ;)
Cmq mi servirebbe lo sfondo di default della v2 e anche quello v3..cambiandolo dove lo ritrovo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quello della v3 eccolo quello v2 adesso non lo ho sotto mano poi te lo mando via pm
default_wallpaper.jpg
-
Quote:
ivans009
Scusate la terminologia di ieri,ma mi ripeto dopo aver fatto tutti i passaggi possobili ed immaginabile...la rom non è buona va continuamente in crash...evidentemente tutte le persone che la usano si accontentano di riavviare il cell in continuazione...beh divertitevi...
Forse non hai letto i post precedenti???? La rom gira benissimo su quasi tutti i terminali, è stabile e consuma poca batteria.
Ci sono piccoli accorgimenti da adottare (x eliminazione contatti rubrica, installare app su sd esterna...) che non influiscono sull'uso
giornaliero che è veramente ottimo.
Probabilmente non hai seguito le guide in modo appropriato oppure hai problemi sul tuo terminale... Ti assicuro che non ho le conoscenze
di un programmatore, ma tutto è sempre andato a buon fine seguendo le guide di questo forum ;-)
-
Quote:
cis80
Bentornato! :D
AhAh rotfl Certi son proprio da Iphone anzi da Startac AhAh rotfl Secondo lui la gente riavvia o altro??? Ma xkè non si cambia il suo di software, mi sa che è buggato rotfl
Io ce l ho su da 2gg non un freeze o un lag o un riavvio e uso Nova, questi installano chissá cosa o eseguono il Niubbos Flash e poi dan la colpa alla Rom ma perchè non si auto banna??? rotfl
-
Quote:
cis80
Quello della v3 eccolo quello v2 adesso non lo ho sotto mano poi te lo mando via pm
default_wallpaper.jpg
Grazie mille.. ora flasho il Kernel Stock xke non mi fa spostare le app.. e vediamo un po come gira.. ho completato la configurazione ora.. mi mancano gli autorun con gemini app e poi inizia il vero test..
Cis non rilasciare altre versioni peró.. ahahahaha :P
-
Quote:
cis80
Una versione AOSP senza fronzoli...
I 4 Launcher li ho messi per far contenti un pò tutti, tanto alla fine è ovvio che si può utilizzarne solo uno... un pò come su linux che decidi se preferisci kde o gnome o ecc...:)
Per la "ó" do uno sguardo e vedo che si può fare...
Il cerchietto trasparente è un'amore vero!rotfl
Grazie!
Io la userei sicuramente, preferisco molto di più la grafica AOSP.
-
Quote:
superbo
cis80 perchè hai Rimosso Gestione Attività?? lo trovavo molto utile e adesso per chiudere le app devo andare sull'app scaricata dal market che si chiama system. Ho notato anche che su questa rom facebook consuma uno sproposito di batteria e sopra tutto surriscalda il telefono xk la frequenza della cpu è abbastanza elevata e ho notato e ogni tanto un servizio che si chiama MAPServiceSamsung fa lavorare molto la cpu. Sai dirmi perchè? Grazie per il tuo lavoro!! :)
Si rimosso perchè gemini fa meglio il lavoro di gestione attività. Se vai su ottimizza la ram fa la stessa cosa e meglio, se invece vuoi chiudere selettivamente le applicazioni attive ricordati che su ics c'è la possibilità di premere il tasto centrale e chiudere le applicazioni con lo scorrimento del dito!:) Fb sulla v3 dovrebbe consumare meno che sulla v1 e v2 perchè lo ho rimosso...rotfl scherzi apparte su v3 se lo metti da te dal market consuma come su tutte le altre rom ics.... la frequenza della cpu non è stata toccata! quello che scalda come già detto è il modem che se utilizzate la connessioni dati fa le fiamme ma scalda e ciuccia più batteria!
-
Quote:
malo2000
Forse non hai letto i post precedenti???? La rom gira benissimo su quasi tutti i terminali, è stabile e consuma poca batteria.
Ci sono piccoli accorgimenti da adottare (x eliminazione contatti rubrica, installare app su sd esterna...) che non influiscono sull'uso
giornaliero che è veramente ottimo.
Probabilmente non hai seguito le guide in modo appropriato oppure hai problemi sul tuo terminale... Ti assicuro che non ho le conoscenze
di un programmatore, ma tutto è sempre andato a buon fine seguendo le guide di questo forum ;-)
Grazie malo gentilissimo...
-
Quote:
Cochinho90
Grazie mille.. ora flasho il Kernel Stock xke non mi fa spostare le app.. e vediamo un po come gira.. ho completato la configurazione ora.. mi mancano gli autorun con gemini app e poi inizia il vero test..
Cis non rilasciare altre versioni peró.. ahahahaha :P
Quella AOSP se la finisco non è in sostituzione alla v3 ma è un ramo di sviluppo diverso... oddio sto impazzendo!!!rotfl
-
Quote:
Max92
Io la userei sicuramente, preferisco molto di più la grafica AOSP.
Vediamo come viene segui il 3d che se la sviluppo avrai notizie...
-
Quote:
cis80
Si rimosso perchè gemini fa meglio il lavoro di gestione attività. Se vai su ottimizza la ram fa la stessa cosa e meglio, se invece vuoi chiudere selettivamente le applicazioni attive ricordati che su ics c'è la possibilità di premere il tasto centrale e chiudere le applicazioni con lo scorrimento del dito!:) Fb sulla v3 dovrebbe consumare meno che sulla v1 e v2 perchè lo ho rimosso...rotfl scherzi apparte su v3 se lo metti da te dal market consuma come su tutte le altre rom ics.... la frequenza della cpu non è stata toccata! quello che scalda come già detto è il modem che se utilizzate la connessioni dati fa le fiamme ma scalda e ciuccia più batteria!
ok sono un demente xk nn mi ricordavo più che si potevano chiudere con lo scorrimento XD cmq per facebook parlo sotto la rete wifi. Ad esempio ora sto usando facebook con il cel e "scotta".