Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivans009
Scusate la terminologia di ieri,ma mi ripeto dopo aver fatto tutti i passaggi possobili ed immaginabile...la rom non è buona va continuamente in crash...evidentemente tutte le persone che la usano si accontentano di riavviare il cell in continuazione...beh divertitevi...
buongiorno sono un assiduo lettore di questo forum e non perdo neanche un post di rom che mi interessano,
mi ha dato molto fastidio il tuo post di ieri e vedo che anche se ti scusi l'atteggiamento rimane lo stesso. la rom è fantastica e funziona perfettamente e se a te non va probabilmente hai scaricato un file che è corrotto e secondo me se le persone che la usano dovessero riavviare in continuazione, stai certo che si lamenterebbero. detto questo spero che se tu dovessi continuare a postare qui lo faccia con uno spirito un po' più costruttivo e e stai sicuro che i vari cis, bons, turk, coch, frans ecc se potranno ti daranno una mano più che volentieri
-
Quote:
cis80
Grazie malo gentilissimo...
Dovere, quel che è giusto è giusto... ;-)
Come ripetuto più volte questo forum è pieno di persone disponibili e competenti e non ritengo giusto che il loro lavoro venga denigrato dalla negligenza di chi semplicemente non ha voglia di seguire le guide passo passo
-
Praticamente avevo aggiornato il telefono alla rom LPB, ma quando ho visto questa rom cucinata CIS ho deciso di aggiornare il telefono alla LPH per istallarla.
Ho Aggiornato tutto, PDA-Boot-Modem,CSC , ed infine ho fatto ache il cf-root ho aggirnato anche il cf-root del lph.
Poi ho istallato i due file zip, metto il cell in recovery. E provo ad istallare, ma non va.
Potete scrivermi la procedura in modo elementare per chi ha un po' di pazienza in modo che capisco l'errore.
-
Cis80
Certe persone non trovando la soluzione credono che il problema non e dipeso da loro
Invece il problema sono loro stessi........
Complimenti e ancora complimenti
Provate diverse Rom ICS senza dubbio la tua e la migliore ,sei un cuoco con i fiocchi
Ci sono cuochi illustri che rilasciano Rom con problemi la tua sin dall'inizio era ottima ,
Comunque e la tua disponibilita a fare la differenza
Aspetto buone nuove per divertirmi grazie mille
-
Quote:
beverly300
Praticamente avevo aggiornato il telefono alla rom LPB, ma quando ho visto questa rom cucinata CIS ho deciso di aggiornare il telefono alla LPH per istallarla.
Ho Aggiornato tutto, PDA-Boot-Modem,CSC , ed infine ho fatto ache il cf-root ho aggirnato anche il cf-root del lph.
Poi ho istallato i due file zip, metto il cell in recovery. E provo ad istallare, ma non va.
Potete scrivermi la procedura in modo elementare per chi ha un po' di pazienza in modo che capisco l'errore.
Hai flashato questa ROM da CWM??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per i consigli di risparmio batteria si potrebbe aggiungere anche di disabilitare il fast dormancy...
-
Quote:
beverly300
Hai fatto i 3 wipe?
-
No ho messo il cell in recovery (Spento-VOL SU-TASTO CENTRALE-POWER)
Non ho mai provato col cell acceso andando del CWM non so la procedura.
Inoltre volevo sapere tutte le applicazioni che ho istallato le perderò ? Foto ?
-
Quote:
beverly300
No ho messo il cell in recovery (Spento-VOL SU-TASTO CENTRALE-POWER)
Non ho mai provato col cell acceso andando del CWM non so la procedura.
Inoltre volevo sapere tutte le applicazioni che ho istallato le perderò ? Foto ?
semplicemente con il cel acceso si spegne e fa la stessa cosa, entra in recovery direttamente. Cmq perderai tutte le app messe sulla memoria interna del cel. Invece tutto quello che c'è sulla scheda SD interna no
-
Le foto le perdi solo se fai un deep clean https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html mentre le app le perdi quasi sicuramente perchè avrai bisogno dei 3 wipe https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html.
Fatto questo devi copiare il file zip cisv3 (al primo post) nella sd e seguire la guida.
Più difficile a dirsi che a farsi se hai sottomano le guide...;)
Per ripartire dalla stock lph ho letto che i file da flashare con odin sono i classici 3 (pda-phone-csc=CODE-MODEM-GT) e non so perchè c'è anche il boot...io non l'ho flashato e tutto è andato bene..