in attesa di assaggiare la prossima portata....... Happy Cooking Chef...!!! :)
Visualizzazione stampabile
un altra versione? mamma mia eheheheh sei diventato peggio di wanam :D
Cis hermano sai che sono sempre franco quasi allo schifo;)
non sarebbe forse meglio cumulare vari cambiamenti e rilasciare poi una nuova versione che si discosti veramente dalla precedente?
Una rom non può necessitare di 1 nuova versione completa ogni giorno ;)
magari update leggeri dai;)
My two cents ovviamente eh;)
Originariamente inviato da ciacill https://www.androidiani.com/forum/im...post-right.png
gia provato tutte le combinazioni di wipe e flash, la questione è che nel momento in cui clicco sul tasto collega lo schermo diventa nero, rimane solo la status bar sopra fin quando non esce qualcosa tipo interruzione system UI al clic su ok va in loop nel senso che rifa all infinito questa cosa....di conseguenza mi tocca riavviare togliendo la batteria.
una domanda per cis...
ho sempre messo e tolto i file dal cell collegando il terminale al pc con la spunta se debag usb e a differenza delle 2.3.6. che bisognava spingere il pulsante collega usb, qui in ics non bisogna toccare niente e il cell dopo un secondo viene visto dal pcanche se un po' diversamente.
ho provato invece come ha fatto ciacill e cioè andando in impostazioni .. altro.. impostazioni usb e fare collega memoria di massa ed effettivamente fa esattamente come a lui.
cis a te invece in questo modo funziona???
avete visto che apex launcher si è aggiornato?
ora è uno dei migliori..se non il migliore!!
ps cis tempistiche? cosi so se metter l'anima in pace e provar la nuova verisone domani...:)
questa rom è eccezionale.. xò cì sono un po' di app x me superflue, credo le disistallerò :) Ma anke a voi non va il tasto gestione attività?? schiaccio ma nn si apre niente.. vengo da deep clean 2 :)
Ora provo il nuovo Apex..grz x l aggiornamento!! ;)
Quoto in pieno.. Cis se puoi davvero, fai degli update mantenendo una base.. é una rottura riconfigurare il tutto ogni giorno.. cioé uno nn si gode nemmeno la ROM secondo me.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ok, ecco cosa intendevo x app x me inutili xD