Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Ora provo il nuovo Apex..grz x l aggiornamento!! ;)
Quoto in pieno.. Cis se puoi davvero, fai degli update mantenendo una base.. é una rottura riconfigurare il tutto ogni giorno.. cioé uno nn si gode nemmeno la ROM secondo me.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non finisco piu di configuraree...:) ;) hi hihih
-
piu che altro davvero 1 non si gode davvero 1 rom cosi;)
-
Link Apex pls..
Cissssssssssssss ma cosi nn mi ci fai capire+nullaaaaaaaa...Un'altra Rom??? rotfl ormai hai preso il via è?Dai che "forse" ti raggiungo..ahahhahaha
-
Quote:
Turk75
piu che altro davvero 1 non si gode davvero 1 rom cosi;)
eheh si è vero..io sto sempre col telefono mezzo configurato e mezzo no...ahahaah!
-
Quote:
Francys-t
Link Apex pls..
Cissssssssssssss ma cosi nn mi ci fai capire+nullaaaaaaaa...Un'altra Rom??? rotfl ormai hai preso il via è?Dai che "forse" ti raggiungo..ahahhahaha
mi si è aggiornato automatic dalla rom...lo stavo usando...:)
-
si si aggiorna in auto...
-
Quote:
Turk75
un altra versione? mamma mia eheheheh sei diventato peggio di wanam :D
Cis hermano sai che sono sempre franco quasi allo schifo;)
non sarebbe forse meglio cumulare vari cambiamenti e rilasciare poi una nuova versione che si discosti veramente dalla precedente?
Una rom non può necessitare di 1 nuova versione completa ogni giorno ;)
magari update leggeri dai;)
My two cents ovviamente eh;)
Punto 1 io sviluppo per mia passione personale e non è che devo rendere conto a nessuno del mio operato, se domani mi sveglio ispirato e voglio tirare fuori 3 versioni, sarò preso per folle ma sono libero di farlo...
Punto 2 le mie 3 versioni sono una diversa dall'altra... la 3 diversa da ogni cosa mai vista su ics, che poi piaccia o meno è un'altro paio di maniche...
Punto 3 grazie per il consiglio ma non sono per la pratica degli update correttivi, io cerco un miglioramento prestazionale, di consumi sotto il profilo, di usabilità... se le cose non vanno come dico, mando tutto il lavoro fatto al secchio e ricomincio da 0 ogni volta, non aggiorno... mi spiace ma questo è il mio limite ma anche il mio punto di forza.
Comunque la versione del ramo alternativo è quasi pronta! :)
-
Quote:
bonusax
avete visto che apex launcher si è aggiornato?
ora è uno dei migliori..se non il migliore!!
ps cis tempistiche? cosi so se metter l'anima in pace e provar la nuova verisone domani...:)
Ancora non lo provo sono in sviluppo della "variante" che ha di nuovo?
Se tutto fila liscio per questa notte va in upload! ;)
-
Quote:
Xed
questa rom è eccezionale.. xò cì sono un po' di app x me superflue, credo le disistallerò :) Ma anke a voi non va il tasto gestione attività?? schiaccio ma nn si apre niente.. vengo da deep clean 2 :)
Ammazza alla v3 ho tirato via pure l'anima samsung!!!rotfl
Tutti a dirmi che gli mancano le applicazioni sammy...:)
Il tato gestione attivatà non và perchè gestione attività è stato rimosso al suo posto c'è gemini!;)
-
Io propongo i piatti nuovi... siete voi che siete ingordi !!! rotflrotflrotfl