Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Perfetto grazie per la dritta lo tengo presente per la v2!:p
Eh si..tra l'altro ha gli stessi colori di ICS.. e la barra di download esce blu con quel browser.. cmq è normale che il lock mi dia il cerchio al centro di colore Rosso?? -.-"
-
Quote:
bonusax
i mex intendo usando l' apk aosp...
con quello normale tutto perfetto!
Il problema delle apk aosp sono nate per vivere felici un ambientino tutto bello e felice di codice puro e pulito, farle girare altrove come direbbe Turk è un mare di bestemmie...
-
Quote:
Cochinho90
Cis ho visto che hai messo il Dophin.. io ti consiglierei il Boat Browser da inserire nell update.. è il migliore.. anche io ero su Dolphin prima ma dopo aver visto questo posso dire che non c'è paragone!! ;)
si quoto, ha solo una cosa che come tutti tranne opera mi fa tirare giu santi e santini da ogni dove...
il puntatore, quando cerco di "inserirlo" fra le lettere, saltella dove cavolo vuole lui!
e per riuscire a cancellare una lettera bestemmio come un camionista...
solo opera non da questo tipo di "fastidio"..
per il resto si posso dire che sia davvero un ottimo browser..
-
Quote:
Cochinho90
Eh si..tra l'altro ha gli stessi colori di ICS.. e la barra di download esce blu con quel browser.. cmq è normale che il lock mi dia il cerchio al centro di colore Rosso?? -.-"
non molto :)
è bianco a me...
-
Quote:
Cochinho90
Io lo ho bianco come l'omino bianco...:)
-
Quote:
cis80
Il problema delle apk aosp sono nate per vivere felici un ambientino tutto bello e felice di codice puro e pulito, farle girare altrove come direbbe Turk è un mare di bestemmie...
infatti io ammiro i tuoi e i tentativi del grande turk che ci prova spesso a maneggiare queste app!!!!
hi hi immagino i vostri..."pacati insulti" hi hihii
cmq la rom mi piace...si mi piace...gira molto bene...
-
Quote:
cis80
ma belin non mi si dice nulla???? sti infamoni ehehehh
sicuramente da provare;)
cissuzzo su che deodexed ti sei basato?
(curiosità mia)
-
Quote:
bonusax
i mex intendo usando l' apk aosp...
con quello normale tutto perfetto!
a ok sorry :)
-
Quote:
Turk75
ma belin non mi si dice nulla???? sti infamoni ehehehh
sicuramente da provare;)
cissuzzo su che deodexed ti sei basato?
(curiosità mia)
rotflSORPRESA!!!rotfl
Me la sono dezzozzata da solo dalla pappa sammy :-X
Apetto una tua opinione specialmente sulle performace sulla grafica c'è ancora da bestemmiare un pò...
-
Cis provo il metodo ROOT/UNROOT per eliminare il problema della SD.. è troppo fastidiosa la cosa di montare e smontare la SD.. :/