Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
EH EH CIS io ho sempre cercato una rom diversa DALLE ALTRE, quindi un giretto con la bell a AOSPONA stasera è la prima cosa che farò..;)
:)
Comunque stò uppando su nuovi server sia la v3 che la aosp... che lentezza straziante upparle...:-$
-
Buongiorno a tutti,vi seguo da parecchio anche se sono abbastanza niubbo in materia,volevo sapere come fare a flashare la Cis_80_v3 partendo da questa configurazione:
Versione android 2.3.5
Vers.banda base I9100XXKI4
Kernel 2.6.35.14 Siyah V2.2 Beta 10.1 Darkknight
versione Gingerbread XWKJ3
HO installato odin mobile pro col quale ho flashato la prima volta.C'è una guida dettagliata per flashare la Cis_80_v3?Ringrazio tutti in anticipo...
-
Quote:
cis80
:)
Comunque stò uppando su nuovi server sia la v3 che la aosp... che lentezza straziante upparle...:-$
alle sei io sarò gia in download...spero hiihi:)
-
Ragazzi un problemone......Ho su la V3 e oltre al bug della lettura sd interna abcdefghi........ ho un problema quando collego il tel al pc.Cioè non me lo fa fare e devo riavviare.Ho notato che me lo fa anche con la V2 ,la V1 invece è tutto ok.
I vari wipe li faccio sempre ed ho anche formattato la sd interna(l'esterna non ce l'ho).
Mi dice nessuna autorizzazione richiesta :'( !
Chi mi aiuta?
-
Cis c'è un bug. quello che se invii un file o lo ricevi non c'è la barra di stato del download..
-
Quote:
Frank21
Buongiorno a tutti,vi seguo da parecchio anche se sono abbastanza niubbo in materia,volevo sapere come fare a flashare la Cis_80_v3 partendo da questa configurazione:
Versione android 2.3.5
Vers.banda base I9100XXKI4
Kernel 2.6.35.14 Siyah V2.2 Beta 10.1 Darkknight
versione Gingerbread XWKJ3
HO installato odin mobile pro col quale ho flashato la prima volta.C'è una guida dettagliata per flashare la Cis_80_v3?Ringrazio tutti in anticipo...
Allora... armati di santa pazienza: