Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
EH EH CIS io ho sempre cercato una rom diversa DALLE ALTRE, quindi un giretto con la bell a AOSPONA stasera è la prima cosa che farò..;)
:)
Comunque stò uppando su nuovi server sia la v3 che la aosp... che lentezza straziante upparle...:-$
-
Buongiorno a tutti,vi seguo da parecchio anche se sono abbastanza niubbo in materia,volevo sapere come fare a flashare la Cis_80_v3 partendo da questa configurazione:
Versione android 2.3.5
Vers.banda base I9100XXKI4
Kernel 2.6.35.14 Siyah V2.2 Beta 10.1 Darkknight
versione Gingerbread XWKJ3
HO installato odin mobile pro col quale ho flashato la prima volta.C'è una guida dettagliata per flashare la Cis_80_v3?Ringrazio tutti in anticipo...
-
Quote:
cis80
:)
Comunque stò uppando su nuovi server sia la v3 che la aosp... che lentezza straziante upparle...:-$
alle sei io sarò gia in download...spero hiihi:)
-
Ragazzi un problemone......Ho su la V3 e oltre al bug della lettura sd interna abcdefghi........ ho un problema quando collego il tel al pc.Cioè non me lo fa fare e devo riavviare.Ho notato che me lo fa anche con la V2 ,la V1 invece è tutto ok.
I vari wipe li faccio sempre ed ho anche formattato la sd interna(l'esterna non ce l'ho).
Mi dice nessuna autorizzazione richiesta :'( !
Chi mi aiuta?
-
Cis c'è un bug. quello che se invii un file o lo ricevi non c'è la barra di stato del download..
-
Quote:
Frank21
Buongiorno a tutti,vi seguo da parecchio anche se sono abbastanza niubbo in materia,volevo sapere come fare a flashare la Cis_80_v3 partendo da questa configurazione:
Versione android 2.3.5
Vers.banda base I9100XXKI4
Kernel 2.6.35.14 Siyah V2.2 Beta 10.1 Darkknight
versione Gingerbread XWKJ3
HO installato odin mobile pro col quale ho flashato la prima volta.C'è una guida dettagliata per flashare la Cis_80_v3?Ringrazio tutti in anticipo...
Allora... armati di santa pazienza:
-Prima fai tutti i wipe da recovery(wipe data, poi wipe cache, poi wipe dalvick cache, format sd e format emmc)
-Fai un simpatico deep 2 con lph con pit
- Rotti con il cf kernel lph
- Un'altro meraviglioso giro di wipe come sopra
- Installi a scelta una delle mie rom!
Lo so per chi viene da ginger è una palla... ma così andate tranquilli ;)
-
Quote:
Evilken95
Cis c'è un bug. quello che se invii un file o lo ricevi non c'è la barra di stato del download..
Invii o ricevi in che modo? se scarichi un file da internet lo vedi nella barra?
-
Quote:
cis80
Invii o ricevi in che modo? se scarichi un file da internet lo vedi nella barra?
Invio da bluetooth ora provo per quanto riguarda la barra se compare quando scarico una cosa da internet
Edit: quando scarico qualcosa da internet la barra compare .. mi sa soltanto quando invii un file con bluetooth fa sto problema
-
Quote:
Evilken95
Invio da bluetooth ora provo per quanto riguarda la barra se compare quando scarico una cosa da internet
Grazie per la segnalazione, appena ho un minuto do uno sguardo! :)
-