Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoone
Ragazzi un problemone......Ho su la V3 e oltre al bug della lettura sd interna abcdefghi........ ho un problema quando collego il tel al pc.Cioè non me lo fa fare e devo riavviare.Ho notato che me lo fa anche con la V2 ,la V1 invece è tutto ok.
I vari wipe li faccio sempre ed ho anche formattato la sd interna(l'esterna non ce l'ho).
Mi dice nessuna autorizzazione richiesta :'( !
Chi mi aiuta?
Aspè spiegati meglio... te lo colleghi al tuo pc con presumo win7 e li ti dovrebbe far comparire la finestra in cui tu apri dispositivo..blabla la cartella e vedi phone e card ci entri e da li puoi copiare ed incollare i files... se non va prova a farlo con il lock screen sbloccato e controlla se hai per caso il debug usb attivato sotto impostazioni
-
allora....per collegarlo al pc e metterci dentro le rom vado in impostazioni - altro - impostazioni usb - memoria di massa - collega - quando vado a collegarlo non va,mentre sulla versione 1 è tutto ok:'(
-
-
Quote:
marcoone
allora....per collegarlo al pc e metterci dentro le rom vado in impostazioni - altro - impostazioni usb - memoria di massa - collega - quando vado a collegarlo non va,mentre sulla versione 1 è tutto ok:'(
Perchè fare tutto stò sbattimento... lo colleghi al pc con windows te lo riconosce e via! Se non ti va così forse hai problemi al pc che non te lo fa riconscere! dai uno sguardo se ti danno problemi magari drivers! A me e a molti così funziona perfettamente!
-
In upload anche la versione AOSP su link alternativo !:D
-
effettivamente cosi funziona ugualmente,non so però perchè nell'altro modo non va con la versione 3.....Comunque vado avanti con il metodo alternativo perchè la v3 è fantastica.........Un'ultima cosa per ora......l'alfabeto che ho quando avvio il tel e legge l'sd interna non è un problema vero?
Grazie mille e vai avanti così .........:) !
-
Quote:
marcoone
effettivamente cosi funziona ugualmente,non so però perchè nell'altro modo non va con la versione 3.....Comunque vado avanti con il metodo alternativo perchè la v3 è fantastica.........Un'ultima cosa per ora......l'alfabeto che ho quando avvio il tel e legge l'sd interna non è un problema vero?
Grazie mille e vai avanti così .........:) !
Vai tranquillo per l'alfabeto è solo una piccola anomalia che non comporta malfunzionamenti! ;)
-
Oggi con la V3 ho avuto problemi di connessione dati che dopo un certo tempo si blocca nonostante le icone mostrano la connessione.. Stasera effettuo un deepclean e provo l'AOSP.
-
Quote:
cis80
in upload anche la versione aosp su link alternativo !:d
un'ora e mezza...cis e te la provooo!
Ma nessuno qua turk a parte che l'abbia provata??
-
scusa la mia domanda, ma se uno volesse semplicemente una rom che consumi il meno possibile quale dovrebbe usare tra le 2? la v3 sarebbe l'ultima versione da te fatta?e la aosp(termine che ignoro)v1 rispetto alla v3 ? visto che cmq io uso gps,internet,whatsapp ebuddy e tapatalk che mi consigliwrwsti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk