Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
un'ora e mezza...cis e te la provooo!
Ma nessuno qua turk a parte che l'abbia provata??
Aspettano tutti il sommo bonus sommelier di rom ics...rotfl
Sono al 65% con il link alternativo della aosp!
Sai la v3 credo faccia più gola...:p
-
Quote:
Aridien
scusa la mia domanda, ma se uno volesse semplicemente una rom che consumi il meno possibile quale dovrebbe usare tra le 2? la v3 sarebbe l'ultima versione da te fatta?e la aosp(termine che ignoro)v1 rispetto alla v3 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
NO METTI LA V3..
LA AOSP (Android Open Source Project ) indica che il sistema si rifà comletamente al software sorgente (android) per quanto riguarda look e app, e non è intaccato dalla casa produttrice del telefono (smasung in questo caso)...
mia pare sia cosi!:)
-
Quote:
Aridien
scusa la mia domanda, ma se uno volesse semplicemente una rom che consumi il meno possibile quale dovrebbe usare tra le 2? la v3 sarebbe l'ultima versione da te fatta?e la aosp(termine che ignoro)v1 rispetto alla v3 ? visto che cmq io uso gps,internet,whatsapp ebuddy e tapatalk che mi consigliwrwsti?
Consumano poco entrambe la AoSp è una rom molto classica senza tanti fronzoli, la v3 ha una marcia in più... ci sono programmi più seri e adatta a chi vuole provare una rom veramente veloce e parsimoniosa nei consumi! Se vuoi una via di mezzo c'è anche la v2! Prova la v3, se poi non ti piace prova la AOSP.... se pure quella non ti piace prova la v2!:D
-
appena torno a casa metto la v3 xd... altra domanda ma mi vergogno un Po a farla ... deep 2 come si fa?io ogni volta faccio semplicemente i 3 wipe... ho visto in prima pagina che consigli per consumare meno di usare voltage control e abbassare le frequenze,vale anche per la v3 o no?in base alla tua risposta altra domanda:come si usa voltage control? non potevi integrarlo ? xd
-
Quote:
cis80
Insisti alla fine ci si riesce a bloccarli, magari non la prima, non la seconda, magari la terza volta gli togli l'avvio automatico... per la storia della % batteria e orario bloccati è storia vecchia che ics ha in seno da sempre... si prega mamma sammy di risolvere ste minchiate che manco il 3310 aveva ste boiate...:-X
Come prestazioni la v3 fa il c....o a tutti! rotfl
Per eliminare maps dai processi attivi di gemini sono andata (tenendo premuto sull'app visualizzata in gemini) in view details>cancella dati.
non so se il procedimento è corretto...ma fino a che non riavvio il terminale maps non risulta più tra i processi attivi ;)
Provo ad usare un po' la rom così per vedere se consuma meno...comunque ribadisco che è un'inezia perchè secondo me (con cell in standby per interderci) la v2 consumava un po' meno batteria ma anche la v3 è ottima :p
-
-
Quote:
Aridien
appena torno a casa metto la v3 xd... altra domanda ma mi vergogno un Po a farla ... deep 2 come si fa?io ogni volta faccio semplicemente i 3 wipe... ho visto in prima pagina che consigli per consumare meno di usare voltage control e abbassare le frequenze,vale anche per la v3 o no?in base alla tua risposta altra domanda:come si usa voltage control? non potevi integrarlo ? xd
Per il deep 2 la guida è qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
Ma falla con la lph che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
una o due pagine fa ho messo per filo e per segno la procedura!:)
Voltage control è a pagamento e quindi ognuno lo deve comperare, ed è per questo che non lo posso inserire... va benissimo pure sulla v3 e basta fissare la frequenza max a 800 per l'uso quotidiano salvare e poi mettere l'impostazione che lo abilita all'avvio! Tutto qui:)
-
Quote:
malo2000
Per eliminare maps dai processi attivi di gemini sono andata (tenendo premuto sull'app visualizzata in gemini) in view details>cancella dati.
non so se il procedimento è corretto...ma fino a che non riavvio il terminale maps non risulta più tra i processi attivi ;)
Provo ad usare un po' la rom così per vedere se consuma meno...comunque ribadisco che è un'inezia perchè secondo me (con cell in standby per interderci) la v2 consumava un po' meno batteria ma anche la v3 è ottima :p
Fagli fare un paio di cicli di scarica e carica della batteria... poi vedi come va...he he he... io sono ancora a 87% da questa mattina alle 9.00...rotfl
-
Un saluto a tutti gli amici del forum!
Un grazie per il grande lavoro a Cis80.
Mi piacerebbe passare a questa Rom :-)
Ma ho un paio di domande da porre al creatore!
Questi sono i dati del mio Galaxy S2:
PDA: I9100XILA2
PHONE: I9100XWKI1
CSC I9100OXIKK1
1) Per installare questa Rom devo procedere utilizzando il programma ODIN? Utilizzando la guida: [GUIDA] FLASH Odin Classico SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
2) La Rom ha già i permessi di Root?
3) Quale mi consigli d'installare la AOSP o l'altra?
Scusa per le tante domande, ma sono appena entrato da poco nel mondo android e già il primo passo andato a buon fine, quello di sbrandizzare il cell, è stato un successo :-))
-
Quote:
geneshys
Un saluto a tutti gli amici del forum!
Un grazie per il grande lavoro a Cis80.
Mi piacerebbe passare a questa Rom :-)
Ma ho un paio di domande da porre al creatore!
Questi sono i dati del mio Galaxy S2:
PDA: I9100XILA2
PHONE: I9100XWKI1
CSC I9100OXIKK1
1) Per installare questa Rom devo procedere utilizzando il programma ODIN? Utilizzando la guida: [GUIDA] FLASH Odin Classico SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
2) La Rom ha già i permessi di Root?
3) Quale mi consigli d'installare la AOSP o l'altra?
Scusa per le tante domande, ma sono appena entrato da poco nel mondo android e già il primo passo andato a buon fine, quello di sbrandizzare il cell, è stato un successo :-))
devi partire da...
deep clean 2 con LPH come firmware---
cf root di lph
wipe data/cache/ dalvik
flash della rom da recovery.
questi i passaggi fondamentali...se hai dubbi chiedi pure!