Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
dove trovo il kernel rottato LPH?
Traaack!:cool:
CF-Root Download
-
Quote:
Jack79
Ottimo da provare rotfl
Cmq io il problema di whatsapp non l ho mai avuto, neanche una volta ne con la V1/V2/V3.. ;)
Quando uno dice così si sta a tirare la sfiga addosso! :)
Vediamo se pure a Jack piace più la AOOOO... SPETTA!!!rotfl
-
Quote:
maala3
ciao a tutti , iniziamo con il dire un Bravo a Cis80...ottimo lavoro, ho messo la asop e tutto ok ,prima avevo la v3 e andava bene anche quella... volevo segnalare che go launcher si è aggiornato e va davvero bene con ics... :)
Grazie! Io pure sono un'estimatore di go, perchè è molto personalizzabile veloce e poi non ciuccia molta ram...:p
-
Quote:
ram918
Cis..... Ho cambiato sfondo alla home, come o dove posso recuperare quella di base che hai messo tu nella rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
olpà eccolo quà...:D
default_wallpaper.jpg
-
Quote:
tom62
allora uscito con la ragazza acqua e aospone bella niente da dire
pero' ritorno con l'amante decisamente piu' accattivante e dalle piu' opzioni
complimenti vivissimi
Grazie tom pure io sono dell'idea che l'amante ti sa dare quel qualcosa... che la brava ragazza non ti da... ogni riferimento a cose sessuali è puramente casuale....rotfl
-
Quote:
Jack79
Si passo di tanto in tanto, a controllare CIS (Criminal InSide) rotfl e Sid ;)
noi qui facciamo i bravi poi bonus ha lasciato pure l'amante ed è tornato con la donna a-ospa!
-
Quote:
cis80
noi qui facciamo i bravi poi bonus ha lasciato pure l'amante ed è tornato con la donna a-ospa!
bè la aospona è na bella gnocca ;) hi hi
-
Quote:
bonusax
Eh eh mi fa piacere leggere che ci tieno d'occhio...hiii hiii
;)
Cmq questa versione aosp trovo che sia migliore, soprattutto valutando le stesse app installate e le stesse operazioni che faccio di solito
Mi pare essere più diretta e reattiva,aprendo i menu o le ap, scrovendo un mex...
Si ora tengo la aosp, io ho sempre rotto (chiedere a turk) ;) x avere dialer e SMS aosp...quindi x ora mi sento soddisfatto
Bravo cis!!
Grazie, poi quando passa la prima fase d'innamoramento tornerai all'amante che sa fare più numeri...:-X
-
Quote:
cis80
Grazie, poi quando passa la prima fase d'innamoramento tornerai all'amante che sa fare più numeri...:-X
naaa..questa fa dei bei numeri lo stesso...ahahah
siamo molto "doppiosensisti" stasera..
-
Quote:
bonusax
bè la aospona è na bella gnocca ;) hi hi
Guarda che lo dico a Turk che stai a fa le zozzerie!:o
Ok siamo una bandi di pazzi !!!rotfl