Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom62
Cis80
il widget applicazioni attive manda in blocco il cell,con tutti 4 launcher
Si perchè ho rimosso Gestione Attività dalla rom è sostituito con gemini e il widget si sente solo e per disperazione si pianta... porello...
-
Quote:
cis80
ma ok è un processo che gira sotto ma non è manco un cancro da debellare...rotfl te gli vuoi veramente del male a maps!:D
Scherzo! uccidilo se lo incontri !:O
;-)
Diciamo che lo ritengo responsabile di un po' di consumi.
Il quadrant xò con aosp mi ha dato risposte un po' sotto le aspettetive... sulla v3 avevi modificato qualcosa in particolare? A tatto mi sembra più reattiva questa ma i risultati del test mi dicono il contrario....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
dai inizio a scaricare tutto il necessario per il deep 2 con lph :cool:
stasera serata flash :D
Auguri!!! poi fammi sapere con chi ti sei fidanzato!
-
Quote:
malo2000
;-)
Diciamo che lo ritengo responsabile di un po' di consumi.
Il quadrant xò con aosp mi ha dato risposte un po' sotto le aspettetive... sulla v3 avevi modificato qualcosa in particolare? A tatto mi sembra più reattiva questa ma i risultati del test mi dicono il contrario....
I test lasciano il tempo che trovano... fai lo stesso test 10 volte in un giorno e i risultati saranno sempre diversi, quello che conta sei tu!:) La v3 è molto modificata!:)
-
Per ora aosp batte v3 ( per me naturalmente e dopo poche ore) ma rimango moooolto tentata a rimettere su la v2... aspetteró (se ci riesco) domani prima di decidere. Complimenti comunque per l'ottimo lavoro ;-) ho conosciuto un modo di usare il mio gioiellino che fino a poco tempo fa ignoravo ;-)
-
Quote:
ZiCkY
che dite la metto? :o e quale metto? la aosp che preferisco? :o sono troppo pigro in sto periodo :D
aosp...:)
piu originale, piu diversa...e sec me meglio della v3 anche come "sensazione tattile"...
poi con apex la rom ha una marcia in piu :)
-
Quote:
bonusax
aosp...:)
piu originale, piu diversa...e sec me meglio della v3 anche come "sensazione tattile"...
poi con apex la rom ha una marcia in piu :)
Ma le nuove suonerie le avete testate?
-
Io proporrei ( ho provato a guardare nei vari file della rom su PC ma diavolo trovarlo) a cambiare la barra dei download del menu a tendina della statusbar...verde cosi pare un pezzo esterno appiccicato...;)
Coso sarebbe ancora migliore...
Cmq confermo aosp sempre....x me!
-
Quote:
cis80
Ma le nuove suonerie le avete testate?
Oooo siiiiii....
T
Cis ottima scelta!;)
-
Ciao, vorrei sapere se con la AOSP la schermata delle chiamate (per intenderci quella dove c'è il tasto di chiusura della chiamata in corso) è come la stock samsung o come la CM9 (con la foto del contatto a tutto schermo)